Caricamento

SAN VALENTINO - IL REGALO

Scritto da .Thescorpion. il 12/02/2014 alle 14:40

5 commenti & 3876 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: 21ch894.png]



Cosa regalare a San Valentino alla ragazza o al ragazzo ?


Questa ostica domanda attanaglia ogni anno fidanzati e coppie, desiderosi di far felice la propria/ il proprio / compagna/o nel giorno degli innamorati. Le proposte sono davvero tante, ma noi vogliamo sapere da voi "IL REGALO PIU' ORIGINALE PER SAN VALENTINO" che vorreste fare.

Tra tutti quelli che posteranno sarà sceto un solo regalo è vincerà 5 crediti su habbo.it + badge vincitore + badge partecipazione.
Tutti gli altri solo badge di partecipazione.


Il topic sarà chiuso a San Valentino

Ecco i badge :

[Immagine: 15znuww.gif] "IL REGALO PIU' ORIGINALE PER SAN VALENTINO" << Badge Vincitore>>


[Immagine: mv5g09.gif] San Valentino 2014 << Badge di partecipazione >>






Mi raccomando, originale!!




#2
Bhè fossi fidanzato le darei tutto il mio cuore....ma per quest'anno non sa da fare....San Valentino solitario quest'anno Triste
[Immagine: nxrleh.jpg]
#3
Se mi piacesse San Valentino penso gli regalerei il suo desiderio più grande (sempre se possibile farlo) sennò un regalo fatto con le mie proprie mani Sorriso
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#4
Secondo me il regalo varia in base al gusto della persona a cui si deve regalare.
Ad esempio se so che alla mia fidanzata piace la musica posso portarla ad un concerto; se le piace visitare le città si può organizzare un viaggio in un luogo dove non è mai andata.
Oppure si può optare per la scelta tradizionale (e anche più economica) :cioccolatini ("baci perugina" creati a posta per l'occasione) e/o un peluche
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#5
[Immagine: heart.gif] Che dramma questi regali! [Immagine: smile.gif] comunque credo che la chiave di tutto sia il modo con cui viene fatto il regalo...mi piacerebbe tantissimo formare un cuore di fuoco in terra e mettere al centro il mio regalo! Avevo pensato ad un cuscino con una foto insieme ma per la realizzazione di quanto detto una collana con metà cuore sarà di sicuro più pratico ma al contempo carino!!! Buon S. Valentino a tuttiiii! [Immagine: heart.gif]
[Immagine: 805320945.gif]
#6
Stop tra poco saprete il vincitore


Vai al forum: