Caricamento

[GF HIH 2] LEWANDOWSKI VINCE LA 2° PROVA!

Scritto da Flashus il 16/05/2020 alle 22:52

29 commenti & 6448 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
Benvenuti ai RISULTATI DI QUESTA "2° PROVA" DEL GF HIH 2! ;-)

_________________________________________________________________________________

DATO CHE IL VINCITORE E' UNO CHE LO HA SOSTENUTO MOLTO, VINCE IL MATCH GIORDANO VS SGARBI:

[Immagine: b0325fff048023b5f28a481308e112c0.jpg]


VITTORIOOOOOOOO SGARBIIIIIIIIIIII!  Senza parole

Mi dispiace per Mario Giordano, ma non tutti comunque erano dalla sua parte!


VINCE LA 2° PROVAAAAAAAA:

LEWANDOWSKIIIIIIIII  [Immagine: 18.png]

COMPLIMENTI! HAI DATO DELLE RISPOSTE DAVVERO SUPER, MOLTO APPROFONDITE, SEI ANDATO MOLTO A FONDO NEGLI ARGOMENTI, DAVVERO NON POTEVI NON VINCERE! I MIEI COMPLIMENTI! BRAVO! VITTORIA MERITATA!


ECCO LE 4 RISPOSTE VINCITRICI DI "LEWANDOSKI":
01) Mario Giordano ha ragione ad andare contro la festa di Halloween, se si o no, perchè? 
La parola Halloween deriva da ''All Hallows Eve'' che significa ''Vigilia di tutti i Santi'', ovvero ''Vigilia della festa di tutti i Santi''. Ognuno la può pensare come crede ma io in questa circostanza, essendo cristiano, la penso come Mario Giordano, perchè se ci dobbiamo preparare a festeggiare i nostri Santi per quale motivo dobbiamo metterci a fare delle feste all'insegna del macabro e dell'horror, per lo più quindi osannando il Diavolo in persona? La festa cristiana di Ognisanti non ha nulla a che vedere con questa ricorrenza che stando alle sue origini e al suo significato, come dice anche nel video Mario Giordano, NON ci appartiene. E' incredibile però che questa ''festa'' di Halloween ogni anno prenda sempre più piede, è diventata ormai solo un'occasione per guadagnare soldi sull'ignoranza di tante persone che danno importanza a spiriti e leggende organizzando feste in onore di chissà chi, mentre non si preoccupano di fare qualcosa per i nostri cari defunti o per i nostri Santi. A me dispiace molto che in Italia, ma anche nel resto d'Europa, si stia allontanando Gesù, il Signore e addirittura ci si mette a invocare Satana. La ''festa'' di Halloween è una sorta di seduta spiritica presentata sotto forma di gioco, l'astuzia del demonio sta proprio qui, fatta passare per una cosa innocente sotto forma di esigenza, libertà o piaceri personali. L'uomo è diventato il dio di se stesso, esattamente ciò che vuole il demonio.
Per chi non lo sapesse la Chiesa celebra l'Eucarestia il giorno di Ognisanti e il giorno della commemorazione dei defunti, per festeggiare e pregare quelli che ci hanno preceduto nell'aldilà.

02) Nella discussione tra Vittorio Sgarbi e Roberta Bruzzone, da che parte stai e perchè? Si parlava di femminicidio e lui ha tirato in causa l'omicidio molto noto di "Scazzi", facendo andare su tutte le furie la Bruzzone!
Qui si sta parlando di una tematica molto difficile e non tutti sono sempre d'accordo, io personalmente però di trovo d'accordo con Vittorio Sgarbi perchè il femminicidio è una grande cavolata mediatica, l'omicio è omicidio SEMPRE qualunque esso sia. Un uomo che uccide un uomo è omicidio, una donna che uccide una donna è omicidio, un uomo che uccide un bambino è omicidio, un donna che uccide un bambino e omicidio, un uomo che uccide una donna e femminicidio invece, perchè??? Non è vero che mai la donna uccide l'uomo, che poi nel conflitto coniugale spesso la donna abbia la peggio perché più debole è un altro discorso, ma non è detto che non abbia pari responsabilità, o a volte tutta la colpa, nella genesi e nello sviluppo di quel conflitto. Anche gli uomini muoiono per mano delle donne, sebbene in minor misura se paragonate alle donne morte per mano di uomini. Ora vorrei dire una cosa sperando di non essere giudicato ma piuttosto che il mio pensiero venga accettato, come detto prima è una tematica importante e difficile e tutti hanno la loro visione, le donne sono, ovviamente per la maggior parte, aggressive, bulle e vendicatrici, addirittura peggio degli uomini.  Se glielo dici passi per maschilista ma in verità si nascondono dietro al loro sesso per fare, non sempre ma spesso, le vittime.

03) Nella discussione dell'ultimo video tra Vittorio Sgarbi e Mario Giordano, da che parte stai e perchè? Mario Sostiene che che la legge è sacra e va sempre rispettata e al massimo si può cambiare, Sgarbi sostiene che per una cosa molto importante (un bene superiore) si può anche non rispettare la legge e quindi andare a violarla.
In questa discussione tra i due personalmente do ragione a Vittorio Sgarbi, con tutti i suoi difetti ha perfettamente ragione, perchè non c'è niente di sacro in una legge, semmai si potrebbe dire che quella legge e importante e interessante in certi aspetti, ma non c'è niente di sacro in una legge. Uno che sostiene che la legge è sacra, con tutto quello che è successo negli ultimi anni per giunta, è palesemente un ignorante.
Paragonare la violazione, o meglio presunta violazione della legge compiuta dal sindaco di Riace in questione alla violazione, accertata, dei membri delle BR è di un'immoralità assurda. Sono ormai decenni che temi come l'immigrazione, l'omosessualità ecc. vengono "gestiti" in modo da restare sempre problemi irrisolti, nessun approccio pragmatico, sempre e solo esposizione di principi  a cui seguono finte soluzioni che non risolvono nulla, cambiano solo forma e/o collocazione al problema diventando solamente armi di distrazione di massa.
Poi non trovato il senso a paragonare Salvini con Lucano, il ministro degli interni ha il dovere di sorvegliare il proprio territorio e non si può far entrare chiunque,.non ha niente a che vedere con quello fatto dal sindaco di Riace.

04) Se dovessi andare in un isola caraibica e dovresti passare per forza del tempo con 1 di questi, chi sceglieresti tra Mario Giordano e Vittorio Sgarbi e perchè?
Se dovessi andare in un'isola caraibica e dovessi per forza passare del tempo con uno dei due sceglierei Vittorio Sgarbi solo per il semplice motivo che sarei obbligato a scegliere tra uno di loro, se no sono persone con la quale non mi troverei sicuramente a mio agio, soprattutto durante una vacanza dove preferirei comunque fare altro ahahah

QUI SOTTO ORA POSTERO' LE RISPOSTE DI TUTTI, COSI' POTRETE FARVI UN IDEA IN FUTURO PER AFFRONTARE MEGLIO POSSIBILE QUESTE PROVE! 

Mi dispiace per Adele perchè nella prima edizione in queste prove aveva brillato tanto, ma tu sei una che se si impegna di più sa fare molto meglio! Avrai modo di dimostrarlo!

Per il resto sono rimasto colpito di MICETTA, ti sei rifatta dopo la brutta partenza, ma fammi un favore, cerca di capire cosa non va nelle prove a immagini, cerca di vedere che tipo di foto premio e in cosa si differenziano dalle tue.. alcune troppe piccole, altre sgranate, .. insomma ci tenevo a dirtelo!

TUTTI POTETE MIGLIORARE!  Timido
_________________________________________________________________________________

ECCO I VOTI DELLE VOSTRE RISPOSTE:

01) LEWANDOWSKI-, (Baby K, Virginia Raffaele, Mercedesz Henger, Gianluca Ginoble, Carolina Stramare, Federica Carta) 9,5

02) Eleonora.R (Marco Ferri, Ludovica Valli, Gennaro Lillio, Alessandro Borghi, Selvaggia Lucarelli, Fabio Colloricchio) 8,5
03) Aleessaandro (Vittorio Sgarbi, Fabio Mancini, Irama, Francisco Porcella, Benedetta Porcaroli, Gabriele Rossi) 8
03) .MicettaDark (Andrea Damante, Asia Argento, Bianca Balti, Marchesa D'Aragona, Nunzio Giannini, Shade) 8
03) Itz_Gds (Noemi, Luca Dorigo, Clarissa Marchese, Marco Maddaloni, Vladimir Luxuria, Giulia Salemi) 8
06) l.u.n.a90 (Silvia Toffanin, Francesco Gabbani, Benjamin Mascolo, Enzo Miccio, Mahmood, Francesco Monte) 7,5
07) 000000100000 (Miriam Leone, Alessia Macari, Shaila Gatta, Federico Rossi, Paola Caruso, Mario Balotelli) 7
08) anninaPaura (Gianluca Vacchi, Mario Giordano, Pietro Boselli, Chiara Nasti, Federica Lepanto, Chiara Biasi) 6,5

09) Adele3006 (Fabio Basile, Jonas Berami, Luca Vezil, Elia Fongaro, Eva Henger, Giusy Ferreri) 5,5 (ti sei dimenticata anche la 4° domanda)
_________________________________________________________________________________


ADESSO E' IL MOMENTO DI PENSARE ALLE ELIMINAZIONI. ECCO L'ULTIMO/A CLASSIFICATO/A:

09) Adele3006 (Fabio Basile, Jonas Berami, Luca Vezil, Elia Fongaro, Eva Henger, Giusy Ferreri)

ADELE, MA ANCHE GLI ALTRI, LEGGETE QUESTA COSA CHE E' MOLTO IMPORTANTE PER TUTTI:
IL 5° FINALISTA DI HIH SARA' SCELTO A SORTEGGIO TRA GLI ELIMINATI . SARA' SCELTO PERO' 1 CHE HA SEMPRE PARTECIPATO ALLE PROVE DAL MOMENTO IN CUI VERRETE ELIMINATI FINO ALLA FINE, QUINDI ANCHE CHI PERDERA' TUTTI I VIP E VERRA' ELIMINATO, MA PARTECIPERA' AD OGNI PROVA, POTRA' ESSERE SORTEGGIATO PER ANDARE IN FINALE E POTER ANCHE VINCERE! QUESTO PERCHE' VORREI CHE TUTTI PARTECIPASTE FINO ALLA FINE E NON VORREI ELIMINARE NESSUNO, E' UNA SECONDA CHANCE, PERCHE' CONSIDERO MOLTO IMPORTANTE LA PARTECIPAZIONE!

OVVIAMENTE SE DAL MOMENTO CHE VERRETE ELIMINATI, SALTATE UNA ANCHE SOLO 1 PROVA FUTURA, SIETE FUORI DAL SORTEGGIO PER DIVENTARE IL 5 FINALISTA!
_________________________________________________________________________________


LEWANDOSKI, ESSENDO VINCITRICE, AVRAI UN COMPITO IMPORTANTE, PENSACI 2 MINUTI E POI DIMMI QUI SOTTO:
1) Quali 2 VIP vuoi eliminare di ADELE? (SOLO 2) Ti consiglio prima di vedere su internet chi siano tutti! MI RACCOMANDO SCEGLI BENE E NON TANTO PER, E' IMPORTANTE FAR ANDARE AVANTI I VIP MIGLIORI! TUTTO E' NELLE TUE MANI IL TUO COMPITO E' IMPORTANTE! (Solo 2) 
(Fabio Basile, Jonas Berami, Luca Vezil, Elia Fongaro, Eva Henger, Giusy Ferreri)
2) DEI 4 VIP rimasti in gioco di ADELE, vuoi sacrificare un TUO VIP a tua scelta per I VIP DI UNO DI QUESTI SUOI 4 VIP RIMANENTI A TUA SCELTATi consiglio prima di vedere su internet chi siano tutti! Se ACCETTI LO SCAMBIO dimmi chi sacrifichi dei tuoi, e chi vuoi a TUA SCELTA dei suoi vip rimanenti in gioco! SE PREFERISCI TENERTI I TUOI, PUOI RIFIUTARE! ACCETTI O RIFIUTI?

_________________________________________________________________________________

I 2 VIP CHE SCEGLIERAI DI ELIMINARE ABBANDONERANNO DEFINITIVAMENTE IL "GF HIH"  [Immagine: 18.png]

LEWANDOWSKI PENSACI, MA FACCI SAPERE IL PRIMA POSSIBILE ENTRO QUALCHE MINUTO, PER POTER PROSEGUIRE CON LA 3° PROVA! RISPONDI QUI SOTTO :-O
_________________________________________________________________________________
#2
Bravo Lewa, sei stato molto esaustivo e ti dirò di più, nella spiegazione della seconda domanda (Bruzzoni vs Sgarbi) mi hai fatto rivalutare il mio pensiero, hai colto un dettaglio importante.  Pollice in su
Mi sei piaciuto. Timido
#3
Sembrava una prova con dei video solo divertenti e invece è servita per riflettere su tante tematiche! 
#4
non mi aspettavo 8, dai sono fiero di me(pensavo tipo 6)
#5
ELEONORA:
1 VIDEO: HALLOWEEN NO!
Non mi ero nemmeno accorta che Mario Giordano fosse tra i vip!
La prima volta che lo vidi in tv, mentre facevo zapping, pensai “Ma chi è questo sclerato?”. Da un giornalista non mi sarei mai aspettata un comportamento cosí infantile e stupido! Oltretutto tratta argomenti relativamente importanti con un lessico povero e bambinesco, mi ricorda molto la Melevisione su rai 3 con Tonio Cartonio ma nella versione per adulti “Ciao signori, oggi vi farò vedere come rompere delle zucche con la mazza arrotondata”. Con quella voce stridula e monotono che ti entra nel cervello, da sclerare! Comunque ad uno cosí potevano solo dare rete 4.
A parte questo, gli do ragione riguardo Halloween??? NI 
NO, perché penso che per i bambini/ragazzi sia semplicemente una festa qualunque; un pretesto per travestirsi e passare una serata diversa.
Non credo che nessuno associ realmente questa festività al giorno dei Santi.
Sono dell’idea che venga più vista come un “Carnevale Horror”.
SI, perché effettivamente Halloween ricade nel giorno in cui dovremmo concentrarci a ricordare i nostri cari che non ci sono più, in modo puro e rispettoso, anziché associarla come giornata in cui travestirsi da mostro, associando inconsciamente i defunti a qualcosa di mostruoso ma soprattutto trascurando cosí la nostra tradizione.
Quindi capisco, specialmente per chi è cristiano o fortemente credente, che non sia proprio idonea come festa.

2 VIDEO: CACIARA NON ME LO DICI!
Sgarbi, eccolo! Io lo definisco un campo minato. Se tocchi un punto sbagliato esplode. BOOOOOOM. Lui è la versione aggiornata e avanzata, di molto, di Mario Giordano. Per lui, come per molti critici, provo amore e odio. Penso sia una persona molto colta e con un linguaggio molto forbito quanto maleducata e cafona. Non ha mezze misure, se qualcuno osa contraddirlo in automatico scatta qualcosa nel suo cervello che lo fa partire con gli insulti. Immagino sempre ci sia un robot dentro di lui che lo comanda “QUALCUNO PENSA IL CONTRARIO!!!ALLARME ROSSO, ALLARME ROSSO, SPAZIO SICURO, SPAZIO SICURO, ATTIVATE IL REGISTRATORE E DISTOGLIETE L’ATTENZIONE DALL’ARGOMENTO” ed è cosí che parte Capra seguita da una serie d’insulti irripetibili.
Riguardo questo video, sono sincera, non so da che parte stare! 
Guardando il video più lungo penso in realtà che, se prendessi i due discorsi separatamente, avrebbero entrambi ragione!
(Nel video un pò più lungo)Sgarbi è effettivamente andato fuori tema, passando all’inizio (astutamente) per il discorso del “femminicidio” per poi arrivare a parlare di omicidi in generale e di quante volte anche gli uomini siano vittime delle donne ma di come, nonostante ciò, si tenda comunque a sottovalutare e dare meno importanza alle gesta e azioni di quest’ultime.
Se prendessi solo di riferimento questo video anch’io reagirei come la Bruzzone, perchè se il tema del dibattito è “LA DIGNITÀ DELLE DONNE VITTIME DI AMORI MALATI” non capisco per quale motivo debba tirar fuori un caso che non ha nulla a che vedere con l’argomento. Vorrei anche precisare, al caro Sgarbi, che caciara non è un’insulto, significa semplicemente "confusione"
Ovviamente è finita come sempre! solo che questa volta, come ha detto la Bruzzone, la Capra è stata Sgarbi.

3 VIDEO: SEI UNA BR
L’ultimo video mi crea disturbi ossessivi compulsivi, vorrei mettermi accovacciata nell’angolo della stanza e iniziare a dondolare con le mani alle orecchie.
Non ho capito nulla, sembrano entrambi sotto stupefacenti. 
Non so il contesto, mi trovo davvero in difficoltà.
A sentimento sto dalla parte di Giordano perchè presumo intendesse dire che le leggi vanno rispettate e se non dovessero andare bene, il governo potrà decidere di cambiarle.
Solidarietà per la presentatrice.

CON CHI ANDREI IN VACANZA
Con Giordano, mi sembra il più gestibile tra i due.
Per sicurezza porterei con me delle gocce di valium, non sia mai gli prenda un attacco di follia.


MICETTA:
1) Per me ha ragione Mario Giordano ad andare  contro la festa di hallowen, perchè è una festa inutile, legata allo spiritismo(satanismo),dove si buttano tanti soldi per cose futili che non insegnano niente di educativo,ed è una festa che spinge ad andare a suonare campanelli per le case per fare dolcetto e scherzetto, ed è seccante la cosa e non giusta a mio parere visto che vivono anche anziani d età che magari fanno fatica ad alzarsi o camminare o sono già a letto e si trovano a dover alzarsi per andare a rispondere per trovarsi davanti ragazzini che se nn gli dai dolcetti ti fanno gli scherzi (buttano uova contro finestre o petardi nella cassetta della posta) con danni e questa cosa mi irrita.
E io preferirei come dice Mario giordano festeggiare la festa dei santi, ricordando le persone care che abbiamo perso, rivivendo quel giorno i posti dove si era andati con quella persona e facendo le cose che si faceva insieme quando erano vive, qui si che spenderei volentieri e son soldi spesi bene.

2)Io sono d accordo con Roberta Bruzzone perché si parlava di malumore con problemi di cuore, e non di una cosa avvenuta anni fa dove ancora non si sa bene proprio le cose,e non sanno il vero motivo bene del gesto.Non ha senso tirare fuori una cosa che ormai giustamente era meglio non ricordare per non tirare fuori altri dolori.

3) Sono d accordo con Mario Giordano perché la legge va sempre rispettata  visto che siamo noi ad avere votato chi va sopra a governare ,non dobbiamo dare brutto esempio quindi è giusto rispettarle ed essere coerenti con chi abbiamo votato ,e se una legge non va bene si può cambiare sempre.

4) Sceglierei Mario Giordano perché non si scalda assai e dice le cose nel modo giusto ,e non si fa problemi a dire le cose in faccia e non si lascia trasportare dalla rabbia e ascolta gli altri.


ITZ:
01) Ammetto che non ho mai adorato la festa di halloween e tutt'ora non la adoro,l'ho 'festeggiata' solo poche volte senza neanche travestirmi ma non dò ragione a mario Giordano.
Lui afferma che non fa parte della nostra tradizione, ma secondo me il bello è proprio questo, ognuno deve essere libero di amare e 'praticare' le tradizione che più gli piacciono. Per non parlare della ciliegina sulla torta, ovvero rompere le zucche davanti a tutta italia, io in lui ci ho visto solo un pazzo frustrato.

02) Ci ho messo un pò di tempo ma capire se devo essere sincero,quando verranno pubblicati i risultati fatemi sapere se anche voi che leggete [Immagine: 7.png],da quel che ho capito Sgarbi in poche parole dice che la parola femminicio non dovrebbe nemmeno esistere e che l'omicidio e femminicidio sono due cose uguali. Sembrerà strano ma sono d'accordo con Sgarbi, a volte alcune donne usano  la parola 'femministe' per indicare che la donna deve comandare o cose del genere, quando in realtà femminista va usato per indicare la parità dei sessi! Spero di aver capito bene e essermi spiegato bene.

03)Non ho parole sinceramente, in questo video io vedo solo 2 cretini che urlano e litigano per cose inutili. Io non saprei proprio da che parte stare partendo dal fatto che come dice sgarbi 'l'unica cosa sacra è dio' mentre io nemmeno ci credo, dall'altra parte mario dicee che la legge è l'unica cosa sacra... Se proprio dovessi scegliere però darei ragione a sgarbi perchè la legge nel bene enel male può non essere rispettata, ovviamente sempre a fin di bene.

04) Ero pronto a dire 'nessuno dei due' poi ho letto 'per forza'... Penso a malincuore che passerei del tempo con sgarbi perchè appunto su alcune cose concordiamo. Però sinceramente sono tutti e due pazzi da rinchiudere


ALESSANDRO:
01) Ovviamente per me non ha ragione! Considero Halloween una giornata di festa! E finisce lì. Non vado a pensare a cose particolari, giorno dei morti e altre robe macabre! La considero una festa in maschera come può essere un carnevale o una qualsiasi altra festa. Bisognerebbe prendere queste feste come dei momenti di svago e divertimento e non per forza con altri significati "forzati".

02) Sto dalla parte della Bruzzone! Sgarbi ha fatto, a mio parere, un discorso che non ha avuto molto senso ed ha ad un certo punto come sempre ha esagerato nei modi e non ha dato a nessuno la possibilità di controbbattere il suo discorso, odio questo suo difetto. La Bruzzone ha saputo tenergli testa ed è stata forse l'unica fin'ora. Ho adorato tutto il trash che ne è nato attorno!

03) Questa è abbastanza dura! Sono d'accordo con entrambi ma se devo scegliere per forza sto dalla parte di Mario perchè la legge, come dici anche tu, è sacra e TUTTI dovrebbero rispettarla allo stesso modo! Però sono anche d'accordo con Sgarbi che sostiene che in alcuni casi è necessario vietarla.. ad esempio mi viene in mente una vicenda accaduta poco fa' di un carabiniere che ha ucciso un ragazzo che aveva una pistola (finta, da quanto si è capito) con cui aveva minacciato il carabiniere. Il carabiniere ha ucciso il ragazzo e ne sono nate tante discussioni attorno a questo fatto.. se fosse stato giusto o no. Per me è andato contro la legge, ma ha fatto bene perchè si è salvato la vita.

04) Forse con Sgarbi, vorrei vederlo litigare con gli animaletti e godere di un pò di trash in mezzo alla disperazione. Mario con quella voce strizzata non lo sopporto! ahhaha


LUNA90:
01) Per me ha ragione! Io non sopporto la festa di Halloween, penso sia una festa che non serve a niente in Italia e in generale. Non si può nemmeno ritenere una festa '-' A cosa serve travestirsi, mascherarsi e andare in giro a fare dolcetto o scherzetto? Boh, ahah.
Comunque resta una ricorrenza celtica, più inerente all'America.
Comunque non mi è mai piaciuta! 

Dalla parte di Vittorio Sgarbi. Per quanto riguarda l'omidio Scazzi non si sa bene la verità, chi si trova in carcere non ha confessato e non è detto siano state sabrina e la madre. Sgarbi, sappiamo è una persona un pò particolare, sopra le righe xd 

Dalla parte di Sgarbi '-' Certo, la gente è sacra ma se si tratta di un urgenza, un bene superiore come dice Sgarbi si potrebbe fare un eccezione. L'importante e non commettere un reato grave come un omicidio, stuprare o andare a rubare.

Sceglierei Vittorio Sgarbi perchè mi sta simpatico. Ritengo sia una persona di cultura. Anche se a volte sopra le righe ahah e poi solo per sentirlo dire Capra capra. Scegliendo Sgarbi, avrei modo di imparare molte cose da lui e parlare di arte, politica, un pò di tutto. [Immagine: 3.png]


00001:
Premessa: Giordano è, per me, il peggiore conduttore di Mediaset... polemico e non conclude mai nulla... Procediamo comunque con le risposte.

01) Mario NON ha ragione... le tradizioni cambiano, abbiamo "rubato" una festa all'America perchè divertente e perchè permette ai bimbi di essere più spensierati per un giorno all'anno. Ha anche molti aspetti postitivi come festa: avvicina i bambini ai mostri e questo li fa restare più sereni al loro pensiero nel lettino.

02) Ignoro il tema perchè non mi sembra il caso di parlare di questi casi gravissimi su habbo. Chi ha ragione e chi ha torto non saprei in quanto bisognerebbe vedere tutto il pre quella scena (che ovviamente è stato tagliato). A prescindere nella Tv italiana si cerca di dare sempre più ragione alle donne quanto vengono "aggredite verbalmente" (come in questo) caso dagli uomini. Anche se sono state loro le prime ad accendere la miccia.

03) La legge è sacra e da rispettare SE e SOLO SE è adatta ai cittadini... Molte leggi italiane sono vecchie e dovrebbero essere aggiornate al 2020 prendendo anche il contesto socio-econominimo. Ovviamente con questo non dico che è giusto uccidere (sia mai). In questo caso sono più tendente, per mia amarezza, a Giordano

04) Sgarbi 100000000000000000000 di volte. Come dicevo Giordano si lamenta ma non fai mai nulla di concreto. Io odio la gente che fa teatrini nella speranza che la gente dica: bravo/a hai ragione!


ANNINA:
01) Io credo che non abbia per niente ragione perché anche se non la festeggia avrebbe dovuto rispettare chi la vuole festeggiare senza esagerare con i gesti come ha fatto lui 

02) Il femminicidio è una cosa molto seria che peró molto spesso viene presa alla leggera da persone che a quanto pare non capiscono la gravità della situazione, sto dunque dalla parte della Bruzzone 

03)Sono d’accordo con Mario perchè se non ci fossero le leggi probabilmente sarebbe un mondo molto peggiore di quello che viviamo e anche perché la legge esiste da tantissimi anni e non è che adesso per un “bene superiore” andrebbe violata o cambiata

04) Nonostante non sia proprio di mio gradimento Mario Giordano sceglierei lui perchè trovo Vittorio Sgarbi una persona troppo ignorante e irascibile quindi non mi ci troverei bene


ADELE:
[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]1)Penso che Mario Giordano abbia ragione sul fatto che comunque si spendono tanti soldi per una festa che non è una nostra tradizione e soprattutto per i cristiani sia una festa contro cattolica, però penso anche  che sia una tradizione che ha acquisito il nostro paese in fine è una festa che festeggiano i bambini per divertirsi andando a chiedere “dolcetto o scherzetto” e per i ragazzi organizzando feste in maschera.[/font][/font]

[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]2)Nel secondo video nel dibattito di Sgarbi e di Roberta Bruzzone penso che lui esageri nel parlare perché comunque ha una figura molto nota in Italia e penso che debba un po’ moderarsi perché lui attacca tutti offendendo in modo esagerato.[/font][/font]
[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]Pero penso che comunque in questo dibattito si è vero si parlava di femminicidio però Sgarbi ha parlato del caso di Sara Scazzi che comunque è sempre una donna soprattutto una ragazza è ancora oggi non si sa con chiarezza chi sia stato ad ucciderla, quindi penso che in questo video non abbia tutti i torti perché io penso che il Femminicidio non sia un crimine che si commette solo dal proprio partner come molte persone credono ma per me il Femminicidio è quando viene uccisa una donna.[/font][/font]
[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]Quindi sono d’accordo con Sgarbi.[/font][/font]

[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]3)Nel terzo video sto con assolutamente con Mario Giordano perché la legge è legge è soprattutto è uguale per tutti ma non mi meraviglio che il signor Sgarbi dica il contrario perché nonostante loro debbano essere i primi a rispettarla sono gli stessi i primi a non rispettarla.[/font][/font]
#6
Non sono d'accordo con quello che dice il vincitore ma vabbeh! Io halloween lo vedo come un carnevale "mostruoso"... ognuno la pensi come vuole :-D

Io la vedo così anche per miei fattori personali
[Immagine: Richy.png]
#7
(05-17-2020, 01:15 AM)000000100000 Ha scritto: Non sono d'accordo con quello che dice il vincitore ma vabbeh! Io halloween lo vedo come un carnevale "mostruoso"... ognuno la pensi come vuole :-D

Io la vedo così anche per miei fattori personali

Ci sta che ognuno abbia una sua opinione e suoi motivi  Lacrime di gioia

Che attesa.. le prove successive dipendono tante dalle eliminazioni. L'eliminazione di Adele non me l'aspettavo. Aspettiamo queste 2 eliminazioni, 6 VIP A RISCHIO!!!!
#8
Bravo!
#9
ma il mio commento lo avete rimosso?  Lacrime di gioia
#10
(05-17-2020, 02:02 AM)Eleonora.R Ha scritto: ma il mio commento lo avete rimosso?  Lacrime di gioia

 C'è

Lewandowski.. che attesa ci stai regalando xD  Cuore

Chi uscirà? (SOLO 2)

FABIO BASILE
JONAS BERAMI
LUCA VEZIL
GIUSY FERRERI
ELIA FONGARO
EVA HENGER

Voi chi volete non elimini? Aspettando LEWA!


Vai al forum: