Caricamento

[GF HIH 2] 4° PROVA: "TALE E QUALE SHOW"!

Scritto da Flashus il 18/05/2020 alle 09:17

34 commenti & 7165 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#11
(05-18-2020, 05:00 PM).MicettaDark Ha scritto: posso metterne 4 di video?

comunque inviato

Nono, avete tutti 3 possibilità!

Il consiglio che posso dare (a questa come per tante altre prove simili)  a chi deve ancora inviare o vorrebbe rinviare (che si può fare fino alla scadenza) è di non basarvi solo sul vostro gusto personale ma anche su quello che può essere ritenuto da altri più bello! Un po' come la prova di bellezza di ieri! Poi ognuno, usi le sue strategie per riuscire a vincere questa prova, bella ma complicata! L'importante è avere dato il massimo, comunque vada!
#12
Che bello uscire da lavoro e scoprire di avere quasi 40 video da guardare!  Lacrime di gioia

Comunque, prova BELLISSIMA, appena arrivo a casa mi metto sotto!

Ho solo 2 domande per te Flashus:
-Conosci TUTTI gli artisti che hanno interpretato? o qualcuno meno?
-Per buona esibizione intendi "Bravi a cantare" oppure tieni in considerazione che devono assomigliare il più possibile all'originale?
Ti faccio un'esempio: Uno di loro tre, non farò il nome, è stato molto bravo/a a cantare ma a parer mio non molto ad interpretare ed imitare la voce e i movimenti originali degli artisti.
Sono importanti le tue risposte perché mi regolerò di conseguenza.
#13
Non li conosco tutti, però non è detto non mi possano piacere! Tutto può succedere, NON SI SA MAI!

Per il resto..io ho detto premierò maggiormente in base a ciò che reputo una "BELLA ESIBIZIONE".. quindi significa uno bello spettacolo.. è molto generica come cosa.. ma può anche essere che premio qualcuno che non canta proprio uguale ma comunque è un esibizione divertentissima o molto bella! Quindi non fissatevi su particolari.. tipo l'imitazione perfetta, la voce perfetta... non devo giudicare IO CHI IMITA o CANTA MEGLIO.. ma le esibizioni più belle! Non è facile spiegarlo, ma spero di avervi fatto arrivare qualcosa... di quello che intendo! IN BOCCA AL LUPO!

E poi comunque.. non per forza uno deve vedere i video da inizio alla fine esibizione.. io stesso li vedrò mandando avanti di poco.. mica li sentirò tutti da inizio alla fine.. quindi non è che uno per forza debba farlo.. poi ognuno faccia come ritenga di fare!
#14
(05-18-2020, 05:54 PM)Flashus Ha scritto: Questi VIP li ho fortemente voluti al GF HIH e quindi li conosco molto bene!

Per il resto..io ho detto premierò maggiormente in base a ciò che reputo una "BELLA ESIBIZIONE".. quindi significa uno bello spettacolo.. è molto generica come cosa.. ma può anche essere che premio qualcuno che non canta proprio uguale ma comunque è un esibizione divertentissima o molto bella! Quindi non fissatevi su particolari.. tipo l'imitazione perfetta, la voce perfetta... non devo giudicare IO CHI IMITA o CANTA MEGLIO.. ma le esibizioni più belle! Non è facile spiegarlo, ma spero di avervi fatto arrivare qualcosa... di quello che intendo! IN BOCCA AL LUPO!
Si.. non intendevo Alessia, Francesco e Vladimir intendevo se conoscevi i cantanti che loro interpretano!
Comunque chiarissimo, avevo già delle scelte ipotetiche ma dalla tua risposta penso sceglierò altro  Pollice in su

SI MA STAI CALMO E NON TI AGITARE  Lacrime di gioia
#15
(05-18-2020, 05:57 PM)Eleonora.R Ha scritto:
(05-18-2020, 05:54 PM)Flashus Ha scritto: Questi VIP li ho fortemente voluti al GF HIH e quindi li conosco molto bene!

Per il resto..io ho detto premierò maggiormente in base a ciò che reputo una "BELLA ESIBIZIONE".. quindi significa uno bello spettacolo.. è molto generica come cosa.. ma può anche essere che premio qualcuno che non canta proprio uguale ma comunque è un esibizione divertentissima o molto bella! Quindi non fissatevi su particolari.. tipo l'imitazione perfetta, la voce perfetta... non devo giudicare IO CHI IMITA o CANTA MEGLIO.. ma le esibizioni più belle! Non è facile spiegarlo, ma spero di avervi fatto arrivare qualcosa... di quello che intendo! IN BOCCA AL LUPO!
Si.. non intendevo Alessia, Francesco e Vladimir intendevo se conoscevi i cantanti che loro interpretano!
Comunque chiarissimo, avevo già delle scelte ipotetiche ma dalla tua risposta penso sceglierò altro  Pollice in su

Si scusami mi sono corretto.. rileggendo avevo capito che intendessi

Se ti riferisci al grassetto, lo sto usando perchè mi piace e poi perchè credo sia meglio dare informazioni per tutti così! Lacrime di gioia
#16
RAGAAAA STO GUARDANDO IL PRIMO VIDEO  "MI VENDO"... ha vinto ahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhaha ho le lacrimeeeeeeeeeeeee

la gente mi guarda male perché ho le lacrime agli occhi
#17
(05-18-2020, 06:02 PM)Eleonora.R Ha scritto: RAGAAAA STO GUARDANDO IL PRIMO VIDEO  "MI VENDO"... ha vinto ahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhaha ho le lacrimeeeeeeeeeeeee

Si, ma dici la verità stai bluffando, se era davvero bella non lo dicevi a tutti col rischio che ti potrebbero copiare!  Lacrime di gioia Lacrime di gioia Lacrime di gioia
#18
(05-18-2020, 06:03 PM)Flashus Ha scritto:
(05-18-2020, 06:02 PM)Eleonora.R Ha scritto: RAGAAAA STO GUARDANDO IL PRIMO VIDEO  "MI VENDO"... ha vinto ahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhaha ho le lacrimeeeeeeeeeeeee

Si, ma dici la verità stai bluffando, se era davvero bella non lo dicevi a tutti col rischio che ti potrebbero copiare!  Lacrime di gioia Lacrime di gioia Lacrime di gioia

Ma sei fuori? non metterei mai sta canzone tra le scelte  Lacrime di gioia Senza parole

leggete i commenti della gente sotto "IL GABIBBO"
#19
inviato
#20
Chi ha Vladimir tra di voi? perché sappiate che me la riprenderò, io provo amore per questa donna.  Cuore


Vai al forum: