Caricamento

[GF HIH 2] 5° PROVA: EMOZIONI MOLTO FORTI!

Scritto da Flashus il 19/05/2020 alle 01:57

14 commenti & 3858 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
Benvenuti a questa 5° prova del GF HIH 2! (Questo post non è adatto ai deboli di cuore)

In questa prova, proverete FORTI EMOZIONI, assisterete a dei video abbastanza FORTI!  Senza parole

ALLACCIATEVI FORTE LE CINTURE, che si parte!  Innamorato 

[Immagine: a-mirabilandia.jpg]

Conosceremo meglio 3 SUPER DONNE DEL GF HIH 2: 

1) BENEDETTA PORCAROLI
2) MERCEDESZ HENGER
3) PAOLA CARUSO
___________________________________________________________________________________

Adesso passiamo subito alla 5° PROVA!


BENEDETTA PORCAROLI: 
Benedetta Porcaroli (Roma11 giugno 1998), 21 anni, è un'attrice italianaBenedetta Porcaroli esordisce nel piccolo schermo nel 2015 con la popolare serie televisiva di Rai 1 Tutto può succedere, interpretando il personaggio di Federica Ferraro, dal 2015 al 2018.[1][2] Il suo esordio cinematografico è nel 2016, con il film di successo Perfetti sconosciuti, nel ruolo di Sofia.
Dal novembre 2018 interpreta il personaggio di Chiara, protagonista della serie televisiva italiana Baby, diretta da Andrea De SicaAnna Negri e Letizia Lamartire, prodotta da Fabula Pictures, distribuita da Netflix.[3] Nel 2020 è al cinema al fianco di Vittoria Puccini ed Edoardo Leo con 18 regali per la regia di Francesco Amato.  

Inoltre è protagonista del video musicale dei THE GIORNALISTI (canzone: "Maradona y Pelè") e di ACHILLE LAURO (canzone: "16 MARZO").

IL FILM "18 REGALI" (LEGGI PRIMA DI VEDERE IL VIDEO):
18 Regali, film diretto da Francesco Amato, è la storia di Elisa (Vittoria Puccini), che a 40 anni ha perso la vita a causa di un male incurabile, lasciando il marito e la figlioletta di solo un anno. Sapendo di non avere speranze di vita, la donna prima della sua dipartita, pensa a come restare vicino alla piccola dopo la sua morte. È così che ogni anno nel giorno del suo compleanno Anna (Benedetta Porcaroli) riceve un regalo da suo padre Alessio (Edoardo Leo) per conto della madre, fino alla maggiore età. Con questi diciotto regali Elisa dimostra a sua figlia che, nonostante un fato avverso, lei c'è e che le è accanto.
Il giorno in cui compie 18 anni, alla ragazza viene consegnato l'ultimo dono, ma Anna invece di presenziare alla sua festa organizzatela dal padre, decide di fuggire. Un regalo non sembra poter colmare il vuoto lasciato dalla madre, un'assenza che l'ha spinta sempre a ribellarsi, anche il giorno del suo compleanno, decidendo di girovagare nella notte piuttosto che festeggiare. Giovane, piena di pensieri, triste e addolorata, Anna non si accorge che una macchina corre dritta verso di lei, investendola. Quando si risveglia dal suo incidente la giovane riceve il regalo che ha sempre voluto nella sua vita: sua madre è lì con lei. Finalmente le due donne possono confrontarli, parlare e conoscersi.

18 regali racconta una storia vera, drammatica ma anche piena di speranza: la storia dell'amore di una madre per la figlia. La madre era Elisa Girotto, direttrice di una filiale di una banca di Treviso che un giorno si è ammalata gravemente e che, dopo aver capito che non sarebbe guarita, ha deciso di comprare per la sua piccola Anna, che aveva solamente un anno, un regalo per ogni compleanno che la bimba avrebbe festeggiato senza di lei. La donna, che ha anticipato il matrimonio con Alessio Vincenzotto (il papà di Anna) perché non era certa di sopravvivere fino alla data fissata inizialmente, ha riempito la casa di pacchi e pacchetti. L'ultimo doveva essere consegnato a sua figlia appena compiuti i 18 anni di età. Fra i doni, bambole e altri giocattoli, libri e, come regalo per la maggiore età, un mappamondo su cui erano segnati tutti i luoghi dove mamma Elisa avrebbe voluto portare Anna.

Il film è tratto da una storia vera, quella di Elisa Girotto, la donna e soprattutto una mamma che ha travalicato la morte pur di stare accanto a sua figlia, lasciandole 18 regali per i futuri compleanni quando ha saputo che le era rimasto poco da vivere.

E ADESSO PREPARATEVI A PIANGERE COL VIDEO!  Pianto Cuore 

BENEDETTA PORCAROLI: (QUESTO E' IL TRAILER DEL SUO FILM "18 REGALI")
QUI PREPARATE I FAZZOLETTI! 




MERCEDESZ HENGER: (PER CHI NON L'HA VISTO, TRANQUILLI NON SUCCEDERA' NULLA DI GRAVE, E' STATO UN MOMENTO IN TV MAI VISTO.)
QUI E' SCATTATO DAVVERO IL PANICO!




PAOLA CARUSO: (PREPARATI A UNA MIRIADE DI EMOZIONI - PAOLA E' UN SUPER PERSONAGGIO, CHE HO RIVOLUTO ANCHE AL GF HIH 2) 
QUI MORIRETE DALLE RISATE!



Cosa dovete fare?

Dovete innanzitutto vedere questi 3 VIDEO che trovate qui sopra! E poi rispondere a queste domande:

01) COSA HAI PROVATO E PERCHE', dopo aver conosciuto la storia e aver visto il trailer del film "18 regali"  di BENEDETTA PORCAROLI che è ispirato a una storia vera, di una madre che prima di morire ha lasciato il compito al marito di dare alla sua piccola prima di morire ben 18 REGALI scelti dalla madre, 1 per ogni suo compleanno fino al 18° compleanno? 

02) COSA HAI PROVATO E PERCHE', guardando la scena di MERCEDESZ HENGER, con Alessia Marcuzzi, il regista e tutti nel panico?

03) Cosa ne pensi di PAOLA CARUSO, dopo aver visto questo suo video pieno di contenuti e pieno di emozioni di ogni genere?

04) Quale momento/accadimento di questi 3 video (benedetta, mercedesz e paola) ti ha fatto più effetto, ti ha fatto provare più emozione e perchè?

05) Quali VIP (INDICANDO CHI) del GF HIH 2, sia IN GIOCO sia ELIMINATI in questa edizione del GF HIH 2, SONO PRESENTI (nel senso che vengono inquadrati) nei 3 video! (Ogni VIP azzeccato sono 2 punti in più. Se mettete il nome di un vip sbagliato, -2 punti per ogni vip sbagliato) TROVATE LA LISTA DEI CONCORRENTI DEL GF HIH 2, QUI SOTTO, NELLA CLASSIFICA AGGIORNATA!


DOPODICHE' INVIATEMI TUTTO VIA MESSAGGIO PRIVATO CLICCANDO QUI per inviarmi un MP! 
E SCRIVENDO QUI SOTTO *INVIATO*!


MI RACCOMANDO, OSSERVATE TUTTE LE REGOLE E RACCOMANDAZIONI, PERCHE' SBAGLIARE QUALCOSA SIGNIFICA PERDERE TANTI PUNTI!

SCADE STASERA ORE 22.00! CHI POSTA DOPO, E' COME SE NON AVESSE PARTECIPATO!
___________________________________________________________________________________

Cosa si vincerà e cosa si rischierà? [Immagine: Attenzione.png] 
Alla fine deciderò chi VINCERA' LA PROVA (solo 1 di voi) che avrà il POTERE di eliminare a sua scelta e secondo il suo ragionamento 1 VIP DELL'ULTIMO, PENULTIMO E TERZULTIMO CLASSIFICATO e INOLTRE avrà un potere particolare: POTRA' SCEGLIERE SE VORRA' TOGLIERSI 1 SUO VIP A SUA SCELTA PER SCAMBIARLO CON 1 VIP DEGLI ULTIMI 2 CLASSIFICATI A SUA SCELTA!
___________________________________________________________________________________

CLASSIFICA AGGIORNATA (9 Conc in gioco, 0 Conc OUT, 43 VIP in gioco, 11 VIP out):
01) Eleonora.R (Marco Ferri, Ludovica Valli, Gennaro Lillio, Alessandro Borghi, Selvaggia Lucarelli, Bianca Balti) 
01) l.u.n.a90 (Silvia Toffanin, Francesco Gabbani, Vladimir Luxuria, Enzo Miccio, Mahmood, Francesco Monte) 
01) anninaPaura (Gianluca Vacchi, Mario Giordano, Pietro Boselli, Chiara Nasti, Federica Lepanto, Chiara Biasi) 
04) Aleessaandro (Vittorio Sgarbi, Irama, Francisco Porcella, Benedetta Porcaroli, Gabriele Rossi, Fabio Mancini) 
04) Itz_Gds (Noemi, Baby K, Marco Maddaloni, Benjamin Mascolo, Giulia Salemi, Clarissa Marchese
06) LEWANDOWSKI-, (Luca Dorigo, Virginia Raffaele, Giusy FerreriFederica Carta, Gianluca Ginoble, Carolina Stramare
06) .MicettaDark (Andrea Damante, Asia Argento, Fabio Colloricchio, Marchesa D'Aragona, Nunzio Giannini, Shade)
06) Adele3006 (Fabio Basile, Jonas Berami, Luca Vezil, Mercedesz Henger, Elia Fongaro, Eva Henger
09) 000000100000 (Alessia Macari, Paola Caruso, Mario Balotelli, Federico Rossi, Miriam Leone, Shaila Gatta) 

IN ROSSO I VIP ELIMINATI!

VI RICORDO CHE I CONC ELIMINATI, SE PARTECIPANO DAL MOMENTO DELLA PROPRIA ELIMINAZIONE FINO ALLA FINE A TUTTE LE PROVE, SOLO 1 PUO' ESSERE SORTEGGIATO ED PUO' ENTRARE IN FINALE COME 5° FINALISTA! 
___________________________________________________________________________________

Vi ricordo che.. AVETE TEMPO FINO A STASERA ORE 22.00 PER PARTECIPARE! RISPONDETE VIA MP, SCRIVENDO QUI SOTTO *INVIATO*! IN BOCCA AL LUPO! 
___________________________________________________________________________________

*PROVA SOLO PER I PARTECIPANTI UFFICIALI DEL GF HIH 2. 

Vi ricordo il MONTEPREMI FINALE DEL GF HIH 2: 1° classificato (30 crediti+30 HIH POINTS+distintivo d'oro del gf); 2° (15 crediti+15 HIH POINTS); 3° (5 crediti+5 HIH POINTS)! 
_____________________________________________________________________________________
#2
Li conosco tuttiiii e li ho visti tutti, adorooo
#3
(05-19-2020, 04:04 AM)Itz_Gds Ha scritto: Li conosco tuttiiii e li ho visti tutti, adorooo

E ' stato pesante creare questa prova.. ma volevo tanto farla.. i video li faccio io.. tutto creato da me  Lacrime di gioia
#4
(05-19-2020, 04:05 AM)Flashus Ha scritto:
(05-19-2020, 04:04 AM)Itz_Gds Ha scritto: Li conosco tuttiiii e li ho visti tutti, adorooo

E ' stato pesante creare questa prova.. ma volevo tanto farla.. i video li faccio io.. tutto creato da me  Lacrime di gioia
Stavo vedendo il video di Paola Caruso e mi ha fatto morire HAHAHAHAHA
#5
(05-19-2020, 04:12 AM)Itz_Gds Ha scritto:
(05-19-2020, 04:05 AM)Flashus Ha scritto:
(05-19-2020, 04:04 AM)Itz_Gds Ha scritto: Li conosco tuttiiii e li ho visti tutti, adorooo

E ' stato pesante creare questa prova.. ma volevo tanto farla.. i video li faccio io.. tutto creato da me  Lacrime di gioia
Stavo vedendo il video di Paola Caruso e mi ha fatto morire HAHAHAHAHA

Col video di PAOLA CARUSO ho creato un opera d'arte.. LI HO PRESI IO QUESTI SPEZZONI E MESSI INSIEME!  Innamorato
#6
(05-19-2020, 04:17 AM)Flashus Ha scritto:
(05-19-2020, 04:12 AM)Itz_Gds Ha scritto:
(05-19-2020, 04:05 AM)Flashus Ha scritto:
(05-19-2020, 04:04 AM)Itz_Gds Ha scritto: Li conosco tuttiiii e li ho visti tutti, adorooo

E ' stato pesante creare questa prova.. ma volevo tanto farla.. i video li faccio io.. tutto creato da me  Lacrime di gioia
Stavo vedendo il video di Paola Caruso e mi ha fatto morire HAHAHAHAHA

Col video di PAOLA CARUSO ho creato un opera d'arte.. LI HO PRESI IO QUESTI SPEZZONI E MESSI INSIEME!  Innamorato
Paola l’ho sempre adorata, mi da fastidio infatti che molta gente la giudica a caso. Tutta invidia
#7
Ogni volta che vedo il video del trailer di 18 REGALI ho i brividi e mi emoziona!  In lacrime Com'è triste a volte la vita..

Comunque adesso capite perchè non potevano essere eliminate la PORCAROLI e la CARUSO in questi ultimi risultati? ECCO, a volte alcuni non saranno eliminabili, se c'è una prova da fare a breve su di loro! xD
#8
Inviato  Pollice in su
#9
Inviatooooo
#10
send it


Vai al forum: