Caricamento

[GF HIH 2] ELEONORA SBANCA TUTTO! :O

Scritto da Flashus il 19/05/2020 alle 21:28

16 commenti & 4450 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
Benvenuti ai RISULTATI DI QUESTA "5° PROVA" DEL GF HIH! ;-)

LA VINCITRICE E' RIUSCITA A SBANCARE TUTTO, A OTTENERE IL MASSIMO PUNTEGGIO!

[Immagine: Going%20all%20in.png]


VINCE LA 5° PROVAAAAAAAA:

ELEONORAAAAAAAAAAA  [Immagine: 18.png]

COMPLIMENTI! Ho considerato le tue risposte le migliori di tutte, oltre le piu esaustive e ci ha messo anche stavolta come in tutte le prove di testo quel tuo tocco di EMOZIONE e RIFLESSIONE PROFONDA che riesci sempre a a trasmettere scrivendo! CONDIVIDO TANTO IL TUO PENSIERO SU PAOLA CARUSO, E' UN URAGANO, INCASINATA EMOTIVAMENTE!  Cuore


I VIP PRESENTI NEI 3 VIDEO ERANO BEN 6:
NEL VIDEO DI 18 REGALI: BENEDETTA PORCAROLI (1)
NEL VIDEO DI MERCEDESZ: MERCEDESZ HENGER, EVA HENGER, VLADIMIR LUXURIA E JONAS BERAMI (4)
NEL VIDEO DI PAOLA: PAOLA CARUSO (1)


ECCO ORA LE 5 RISPOSTE DATE DALLA VINCITRICE:

1) VIDEO: 18 REGALI.
Premetto che non ho visto il film ma questo è uno di quegli argomenti che mi tocca particolarmente, provo un dolore immenso a vederlo e mi scendono le lacrime pensando alla sofferenza che può provare una madre sapendo di dovere lasciare il proprio figlio da solo. Non poterlo veder crescere; non poterlo sostenere; non poterlo aiutare a superare i primi fallimenti; non gioire dei suoi successi; non essere li a condividere le emozioni delle prime volte.
Provo anche una forte rabbia per la non possibilità di poter cambiare il destino, dando un’altra opportunità a te o alla persona che ami. Come quando si rompe un’ingranaggio ma non lo puoi sostituire perché è un pezzo unico. E allora ti ritrovi li, costretto ad accettare qualcosa che non hai scelto di vivere.
Purtroppo, durante la nostra vita, verremo sempre messi alla prova affrontando momenti tosti e situazioni spesso difficili d'accettare; come, per esempio, la scomparsa di un genitore.
Questo film, nonostante tutto però, ci ricorda come un figlio non possa sfuggire all'amore incondizionato e potente di una madre. Un'amore che va oltre ai limiti e alle circostanze, capace di dimostrarsi sotto ogni forma. Un'amore in grado di essere presente e guidarti anche senza poterlo vedere e toccare. Un'amore che anno dopo anno sarà li, per te e con te, nella tua vita e nel tuo percorso. Anche quando sarai nero con il mondo e con Dio che te l'ha portato via troppo presto, quella persona sarà lì, ad un passo da te e dentro di te, nel tuo cuore che è anche un po' il suo. 
Mentre guardavo il trailer provavo un senso di smarrimento e vuoto incolmabile, e sapere che è stato tratto da una storia vera mi stringe ulteriormente il cuore. 
Sono convinta che le persone abbiano sempre bisogno di sentirsi figli per tutta la vita; è un dolore che penso non si riesca ad accettare nemmeno d'anziani, imparerai a conviverci ma la realtà è che non arriverai mai ad abituarti.
Specialmente quando sei adolescente, ma anche da adulto, si hanno dei momenti in cui si ha l'esigenza di essere deboli e fragili; dei momenti in cui si è sopraffatti dalla vita, dalle emozione e si ha bisogno di lasciarsi cullare e guidare da coloro che ci sono sempre stati e che ti ameranno comunque tu sarai, i tuoi genitori. Non smetteremo mai di cercare quella sensazione dell’essere figli, protetti e accompagnati. Sai che ogni volta che ti volterai, loro saranno li, dietro le tue spalle, a proteggerti ed aiutarti quando ne avrai bisogno.
È un film che lascia un messaggio, per me, molto importante. Ti porta a non sottovalutare l'amore di un genitore, a non dare per scontata una carezza o ad’ignorare un consiglio che molte volte reputiamo ingiusto; non capendo, in realtà, quanto siamo fortunati a riceverli. 
Ma… insegna anche che, ovunque tu andrai e qualsiasi cosa accadrà, perché la vita si sà che è un po' infame, continueranno ad esistere e anche se, voltandoti, tu non riuscirai a vederli loro saranno li, oltre i limiti, oltre gli occhi e subito dopo il cuore.

2) VIDEO: ISOLA DEI FAMOSI-PROVA.
Ho visto questa scena in diretta.
Quell’anno ho seguito bene l'isola dei famosi e ci tengo a precisare che ho conosciuto una Mercedesz diversa da come appare oggi agli occhi di molte persone. È una ragazza in gamba, molto intelligente, con una forte personalità e un forte senso di giustizia ma anche molto determinata e competitiva; se vuole vincere non guarda in faccia a nessuno. Quest'ultima caratteristica però, in quel episodio, ha letteralmente fatto entrare nel panico il 90% degli Italiani che stavano assistendo alla scena.
Sembrava la fine di un film drammatico, ricordo che ho provato lo stesso sentimento di Alessia e che insieme a lei incitavo Alvin, a voce alta, da casa mia, a tirarla fuori. Avevo il cuore in gola e la tachicardia, ero convinta che stesse annegando; è stata un'immagine agghiacciante! 
In quel momento, anche se ero consapevole che ci fosse una troupe e che, in realtà, la situazione fosse sotto controllo, il mio istinto di sopravvivenza vedeva solo una situazione di pericolo. Non possiamo, d’altronde, avere la presunzione di poter controllare e gestire tutto; basta un attimo perché qualcosa finisca in tragedia. Bruttissimo momento, veramente! A riguardarlo mi sono usciti i brividi in tutto il corpo, mi è sembrato di assistere ad un momento fatale.
Traumatico quando poi è passata dai movimenti compulsivi all’improvvisa immobilità, con gli occhi aperti e fissi. Penso che tutto ciò sia durato qualche secondo ma per me sono diventati minuti interminabili. Inoltre Alessia e la regia hanno contribuito fortemente ad aumentare questo sentimento di forte panico.
Meravigliosa quando è risalita; nelle situazioni di sfida e competizione sono esattamente come lei, comprendo quindi il rodimento nell'essere stata tirata su.

3) VIDEO: PAOLA CARUSO.
Un personaggio sublime e incompreso; lei è una carica emotiva a 360°.
Una donna uragano, incasinata emotivamente fino al collo che ha scelto, volontariamente, di creare un personaggio che televisivamente potesse funzionare e potesse proteggerla dalla sua evidente fragilità e sensibilità. Una ragazza con un vissuto sostanzioso e pesante da portare sulle spalle, fatto di difficoltà e traguardi raggiunti grazie anche al sostegno e all'amore umile e puro di due genitori adottivi. È riuscita ad uscire un po' più allo scoperto all'isola dei famosi e durante la ricerca della madre, di questo ne sono molto felice perché ha confermato quello che ho sempre pensato di lei.
Mi è piaciuta moltissimo come ha gestito tutta la situazione della madre biologica. Ha saputo, con dolcezza e maturità, affrontare un cambiamento enorme nella sua vita. Conoscere la madre biologica senza portarle rancore ma offrendole la possibilità di cominciare da capo senza però rinnegare e trascurare la madre adottiva che per lei sarà sempre l’unica vera madre; l’ho trovato di una sensibilità e purezza disarmante.
Mi spiace molto che la gente non riesca MAI ad andare oltre le apparenze, eppure per me non risulta difficile capire quando una persona ha altro da raccontare, forse perché ho sempre avuto forte empatia verso le persone che mi sembrano voler nascondere alcune emozioni, riuscendo quindi a cogliere quello che provano a filtrare.
Concludo dicendo che, nonostante ciò, nonostante tutto, specialmente dopo che è diventata mamma, ho scoperto nel corso degli anni una Paola forte, passionale e impulsiva ma anche pura d'animo. Una donna che si lascia andare di più all’emozioni e che ha meno paura di mostrarsi per quella che è.
Magari mi sbaglierò, ma questo è quello che penso ad oggi di lei.

4) IL MOMENTO CHE MI HA FATTO PIÙ EFFETTO.
TUTTE le scene che riguardano il Padre di Anna, in special modo quella in cui dice “Ma cosa pensi? Che stai male solo tu? Ma tu c’hai mai pensato a me?”.
Appare diverse volte durante il trailer e v’invito caldamente a riguardarlo! Mentre ascoltate la lettera, soffermatevi su di lui; sempre presente e sempre dietro alla figlia. Ho provato un senso di tenerezza e compassione per lui e per la vita che gli si sarebbe presentata, avrei voluto essere li per mettergli una mano sulla spalla e dirgli “ti vedo e percepisco quello che provi, io ci sono”! 
Ci soffermiamo a vedere la madre, che non c'è più, e la figlia, che dovrà crescere senza di lei; ma non ci accorgiamo di lui. Un uomo, un marito e un padre. Colui che ha perso la sua compagna di vita alla quale probabilmente avrà giurato amore eterno, in salute e in malattia. Ritrovatosi senza una spalla destra con la quale affrontare le difficoltà; con la quale mettere su famiglia; con la quale condividere la vecchiaia. Da solo, a crescere la loro bambina e, probabilmente, a chiedersi se sarà abbastanza bravo da riuscirci da solo. Con la tristezza nel cuore e una parte di lui ormai morta, si ritrova a far fronte al suo dolore in modo silenzioso, mettendosi in secondo piano per tirar fuori la forza di un leone ricoprendo anche il ruolo della madre e facendo il possibile per non far mancare nulla ad Anna. Colui che nella vita a poco a poco, inconsciamente, diventerà per sua figlia un umile eroe.

La seconda è quello di Paola Caruso dal minuto 1:50 circa, l’attimo in cui prima balla scatenata e subito dopo è in preda ad un attacco di pianto.
Ho provato molta comprensione per lei in quel momento perché mi ritrovo spesso e volentieri anch’io in quella medesima situazione, soprattutto in fase preciclo! Mi ha fatta sorridere.

5) VIP PRESENTI NEI VIDEO:
1-BENEDETTA PORCAROLI
2-JONAS BERAMI 
3-VLADIMIR LUXURIA
4-MERCEDESZ HENGER
5-EVA HENGER
6-PAOLA CARUSO
________________________________________________________________________________

CLASSIFICA TOTALE (9 Conc in gioco, 0 Conc OUT, 43 VIP in gioco, 11 VIP out):

01) Eleonora.R (Marco Ferri, Ludovica Valli, Gennaro Lillio, Alessandro Borghi, Selvaggia Lucarelli, Bianca Balti) 10+(12 punti, 6 vip trovati)= 22

02) LEWANDOWSKI-, (Luca Dorigo, Virginia Raffaele, Giusy FerreriFederica Carta, Gianluca Ginoble, Carolina Stramare) 9+(12 punti, 6 vip trovati)= 21
03) Itz_Gds (Noemi, Baby K, Marco Maddaloni, Benjamin Mascolo, Giulia Salemi, Clarissa Marchese) 8+(10 punti, 5 vip trovati)= 18
03) Aleessaandro (Vittorio Sgarbi, Irama, Francisco Porcella, Benedetta Porcaroli, Gabriele Rossi, Fabio Mancini) 8+(10 punti, 5 vip trovati)= 18
05) Adele3006 (Fabio Basile, Jonas Berami, Luca Vezil, Mercedesz Henger, Elia Fongaro, Eva Henger) 7,5+(10 punti, 5 vip trovati)= 17,5
06) anninaPaura (Gianluca Vacchi, Mario Giordano, Pietro Boselli, Chiara Nasti, Federica Lepanto, Chiara Biasi) 7+(10 punti, 5 vip trovati)= 17

07) .MicettaDark (Andrea Damante, Asia Argento, Fabio Colloricchio, Marchesa D'Aragona, Nunzio Giannini, Shade) 8,5+(6 punti, 3 vip trovati)= 14,5
08) l.u.n.a90 (Silvia Toffanin, Francesco Gabbani, Vladimir Luxuria, Enzo Miccio, Mahmood, Francesco Monte) 7+(4 punti, 2 vip trovati)= 11
09) 000000100000 (Alessia Macari, Paola Caruso, Mario Balotelli, Federico Rossi, Miriam Leone, Shaila Gatta) NON HA PARTECIPATO

IN ROSSO I VIP ELIMINATI!

VI RICORDO CHE I CONC ELIMINATI, SE PARTECIPANO DAL MOMENTO DELLA PROPRIA ELIMINAZIONE FINO ALLA FINE A TUTTE LE PROVE, SOLO 1 PUO' ESSERE SORTEGGIATO ED PUO' ENTRARE IN FINALE COME 5° FINALISTA! 
________________________________________________________________________________

ADESSO E' IL MOMENTO DI PENSARE ALLE ELIMINAZIONI. ECCO GLI ULTIMI 3 CLASSIFICATI:

07) .MicettaDark (Andrea Damante, Asia Argento, Fabio Colloricchio, Marchesa D'Aragona, Nunzio Giannini, Shade
08) l.u.n.a90 (Silvia Toffanin, Francesco Gabbani, Vladimir Luxuria, Enzo Miccio, Mahmood, Francesco Monte) 
09) 000000100000 (Alessia Macari, Paola Caruso, Mario Balotelli, Federico Rossi, Miriam Leone, Shaila Gatta

MICETTA, LUNA, 001, MA ANCHE GLI ALTRI, LEGGETE QUESTA COSA CHE E' MOLTO IMPORTANTE PER TUTTI:
IL 5° FINALISTA DI HIH SARA' SCELTO A SORTEGGIO TRA GLI ELIMINATI . SARA' SCELTO PERO' 1 CHE HA SEMPRE PARTECIPATO ALLE PROVE DAL MOMENTO IN CUI VERRETE ELIMINATI FINO ALLA FINE, QUINDI ANCHE CHI PERDERA' TUTTI I VIP E VERRA' ELIMINATO, MA PARTECIPERA' AD OGNI PROVA, POTRA' ESSERE SORTEGGIATO PER ANDARE IN FINALE E POTER ANCHE VINCERE! QUESTO PERCHE' VORREI CHE TUTTI PARTECIPASTE FINO ALLA FINE E NON VORREI ELIMINARE NESSUNO, E' UNA SECONDA CHANCE, PERCHE' CONSIDERO MOLTO IMPORTANTE LA PARTECIPAZIONE!
OVVIAMENTE SE DAL MOMENTO CHE VERRETE ELIMINATI, SALTATE UNA ANCHE SOLO 1 PROVA FUTURA, SIETE FUORI DAL SORTEGGIO PER DIVENTARE IL 5 FINALISTA!
_________________________________________________________________________________

ELEONORA, ESSENDO VINCITRICE, AVRAI UN COMPITO IMPORTANTE, PENSACI 2 MINUTI E POI DIMMI QUI SOTTO:
1) Quale VIP vuoi eliminare di 001? (SOLO 1) Ti consiglio prima di vedere su internet chi siano tutti! MI RACCOMANDO SCEGLI BENE E NON TANTO PER, E' IMPORTANTE FAR ANDARE AVANTI I VIP MIGLIORI! TUTTO E' NELLE TUE MANI IL TUO COMPITO E' IMPORTANTE! (Solo 1) 
(Alessia Macari, Paola Caruso, Mario Balotelli) 
2) Quale VIP vuoi eliminare di LUNA? (SOLO 1) Ti consiglio prima di vedere su internet chi siano tutti! MI RACCOMANDO SCEGLI BENE E NON TANTO PER, E' IMPORTANTE FAR ANDARE AVANTI I VIP MIGLIORI! TUTTO E' NELLE TUE MANI IL TUO COMPITO E' IMPORTANTE! (Solo 1) 
(Silvia Toffanin, Francesco Gabbani, Vladimir Luxuria, Mahmood, Francesco Monte) MANCA ENZO MICCIO (SALVO PER ORA) PERCHE' FORSE SARA' PROTAGONISTA A BREVE DI UNA PROVA IMPORTANTE

3) Quale VIP vuoi eliminare di MICETTA? (SOLO 1) Ti consiglio prima di vedere su internet chi siano tutti! MI RACCOMANDO SCEGLI BENE E NON TANTO PER, E' IMPORTANTE FAR ANDARE AVANTI I VIP MIGLIORI! TUTTO E' NELLE TUE MANI IL TUO COMPITO E' IMPORTANTE! (Solo 1) 
(Andrea Damante, Asia Argento, Fabio Colloricchio, Marchesa D'Aragona)

4) DEI VIP rimasti in gioco di 001, LUNA E MICETTA, vuoi sacrificare un TUO VIP a tua scelta per I VIP DI UNO DEI LORO VIP RIMANENTI A TUA SCELTATi consiglio prima di vedere su internet chi siano tutti! Se ACCETTI LO SCAMBIO dimmi chi sacrifichi dei tuoi, e chi vuoi a TUA SCELTA dei suoi vip rimanenti in gioco! SE PREFERISCI TENERTI I TUOI, PUOI RIFIUTARE! ACCETTI O RIFIUTI?

_________________________________________________________________________________

I 3 VIP CHE SCEGLIERAI DI ELIMINARE ABBANDONERANNO DEFINITIVAMENTE IL "GF HIH"  [Immagine: 18.png]

ELEONORA PENSACI, MA FACCI SAPERE IL PRIMA POSSIBILE ENTRO QUALCHE MINUTO, PER POTER PROSEGUIRE CON LA 6° PROVA! RISPONDI QUI SOTTO :-O
_________________________________________________________________________________
#2
Grazie Flashus, il mio impegno è stato premiato e ti ringrazio per il pensiero personale che hai espresso! Mi hai capita bene! sono felice  Timido Cuore rifletto 1 minuto e ti mando la risposta.

001: Balotelli
Luna: Mahmood [scambio Gennaro per la MIA VLADIMIRRRRRRR, scusami Luna  Cuore]
Mice: Colloricchio
#3
(05-19-2020, 11:33 PM)Eleonora.R Ha scritto: Grazie Flashus, il mio impegno è stato premiato e ti ringrazio per il pensiero personale che hai espresso! Mi hai capita bene! sono felice  Timido Cuore rifletto 1 minuto e ti mando la risposta.

001: Balotelli
Luna: Mahmood [scambio Gennaro per la MIA VLADIMIRRRRRRR, scusami Luna  Cuore]
Mice: Colloricchio

OK GLI ELIMINATI E VLADIMIR LUXURIA PASSA A TE PER GENNARO LILLIO!  Pollice in su

(05-19-2020, 11:33 PM)Eleonora.R Ha scritto: Grazie Flashus, il mio impegno è stato premiato e ti ringrazio per il pensiero personale che hai espresso! Mi hai capita bene! sono felice  Timido Cuore rifletto 1 minuto e ti mando la risposta.

001: Balotelli
Luna: Mahmood [scambio Gennaro per la MIA VLADIMIRRRRRRR, scusami Luna  Cuore]
Mice: Colloricchio

ma posso scambiare un vip a testa o posso scegliere solo uno di loro 3?

1 SCAMBIO SOLO IN TOTALE

___________________________________________________________________________________

CLASSIFICA AGGIORNATA (9 Conc in gioco, 0 Conc OUT, 40 VIP in gioco, 14 VIP out):
01) Eleonora.R (Marco Ferri, Ludovica Valli, Vladimir Luxuria, Alessandro Borghi, Selvaggia Lucarelli, Bianca Balti) 
01) anninaPaura (Gianluca Vacchi, Mario Giordano, Pietro Boselli, Chiara Nasti, Federica Lepanto, Chiara Biasi) 
03) l.u.n.a90 (Silvia Toffanin, Francesco Gabbani, Gennaro Lillio, Enzo Miccio, Francesco Monte, Mahmood) 
03) Aleessaandro (Vittorio Sgarbi, Irama, Francisco Porcella, Benedetta Porcaroli, Gabriele Rossi, Fabio Mancini) 
03) Itz_Gds (Noemi, Baby K, Marco Maddaloni, Benjamin Mascolo, Giulia Salemi, Clarissa Marchese
06) LEWANDOWSKI-, (Luca Dorigo, Virginia Raffaele, Giusy FerreriFederica Carta, Gianluca Ginoble, Carolina Stramare
06) Adele3006 (Fabio Basile, Jonas Berami, Luca Vezil, Mercedesz Henger, Elia Fongaro, Eva Henger
08) .MicettaDark (Andrea Damante, Asia Argento, Marchesa D'Aragona, Fabio Colloricchio, Nunzio Giannini, Shade)
09) 000000100000 (Alessia Macari, Paola Caruso, Mario Balotelli, Federico Rossi, Miriam Leone, Shaila Gatta) 

IN ROSSO I VIP ELIMINATI!

VI RICORDO CHE I CONC ELIMINATI, SE PARTECIPANO DAL MOMENTO DELLA PROPRIA ELIMINAZIONE FINO ALLA FINE A TUTTE LE PROVE, SOLO 1 PUO' ESSERE SORTEGGIATO ED PUO' ENTRARE IN FINALE COME 5° FINALISTA! 
___________________________________________________________________________________
#4
ma xke nn mi eliminate la vecchia marchesa d Aragona cristooooo
[Immagine: Harley-and-Joker-Suicide-Squad.jpg][Immagine: tumblr_nrg3d7MP0K1tjq2a2o1_r1_500.gif]
#5
(05-20-2020, 12:03 AM).MicettaDark Ha scritto: ma xke nn mi eliminate la vecchia marchesa d Aragona cristooooo

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAH 


[Immagine: mar1.gif]
#6
(05-20-2020, 12:06 AM)Flashus Ha scritto:
(05-20-2020, 12:03 AM).MicettaDark Ha scritto: ma xke nn mi eliminate la vecchia marchesa d Aragona cristooooo

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAH 


[Immagine: mar1.gif]

TI VOGLIO IN FINALE CON LEI MICEEEEE!
Voglio vederti in viaggio con lei! Te la devi portare in piscina con Damante 
#7
Sto decidendo la prossima prova.. arriverà tra poco
#8
(05-20-2020, 12:12 AM)Eleonora.R Ha scritto:
(05-20-2020, 12:06 AM)Flashus Ha scritto:
(05-20-2020, 12:03 AM).MicettaDark Ha scritto: ma xke nn mi eliminate la vecchia marchesa d Aragona cristooooo

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAH 


[Immagine: mar1.gif]

TI VOGLIO IN FINALE CON LEI MICEEEEE!
Voglio vederti in viaggio con lei! Te la devi portare in piscina con Damante 
mi sento male
#9
Prossima prova divertentissima!  Lacrime di gioia
#10
Complimenti Eleonoraaaaa Timido


Vai al forum: