Caricamento

[GF HIH 2] ELEONORA SBANCA TUTTO! :O

Scritto da Flashus il 19/05/2020 alle 21:28

16 commenti & 4448 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#11
(05-20-2020, 12:54 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Complimenti Eleonoraaaaa Timido
Cuore  Timido

mi sarebbe piaciuto leggere anche le vostre
#12
Flashus forse mi ricordo male io ma Itz aveva deciso di scambiare il suo Luca Dorigo per la mia Giusy Ferreri non con Baby K.

Solo per essere sincero mi piace sia tutto in regola
#13
(05-20-2020, 12:56 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Flashus forse mi ricordo male io ma Itz aveva deciso di scambiare il suo Luca Dorigo per la mia Giusy Ferreri non con Baby K.

Solo per essere sincero mi piace sia tutto in regola

Verifichiamo
#14
(05-20-2020, 12:56 AM)Eleonora.R Ha scritto:
(05-20-2020, 12:54 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Complimenti Eleonoraaaaa Timido
Cuore  Timido

mi sarebbe piaciuto leggere anche le vostre

Guarda Ele sarò sincero io ho letto quello che hai fatto tu e mi hai battuto solo di 1 punto, ma io penso che se avessimo avuto più punti di distacco erano tutti meritati, si anche io mi sono impegnato, ma tu se io mi sono impegnato te hai proprio spaccato tutto, veramente molto brava sei stata
#15
LEWA NEL POST DELLA VITTORIA DI BOSELLI E NASTI:

ITZ HA SCRITTO COSI': "sacrifico luca dorigo per baby K"
#16
(05-20-2020, 01:03 AM)Flashus Ha scritto: LEWA NEL POST DELLA VITTORIA DI BOSELLI E NASTI:

ITZ HA SCRITTO COSI': "sacrifico luca dorigo per baby K"

Ah non so perché ero convinto del contrario, meglio così però ahahahah
#17
ELEONORA, DATO CHE ME LI HAI CHIESTI, ECCO LE PROVE DEGLI ALTRI:

LEWANDOWSKI:
01) COSA HAI PROVATO E PERCHE', dopo aver conosciuto la storia e aver visto il trailer del film "18 regali"  di BENEDETTA PORCAROLI che è ispirato a una storia vera, di una madre che prima di morire ha lasciato il compito al marito di dare alla sua piccola prima di morire ben 18 REGALI scelti dalla madre, 1 per ogni suo compleanno fino al 18° compleanno?

Questo trailer l'avevo già visto, mi ha portato poi a vedere questo film meraviglioso, una mamma che al suo ottavo mese di gravidanza scopre di avere un male incurabile e che si è vista morire a senza poter veder crescere la sua bambina, e ha deciso, prima di andarsene via per sempre, di lasciarle 18 regali, e incaricando il marito ci consegnargliene uno per ogni suo compleanno fino al suo diciottesimo, un gesto per accompagnare la figlia nella crescita, l'unico modo che gli rimane a disposizione così da farle sentire comunque la sua presenza....che dire già dal trailer mi ero emozionato, mi sono venuti i brividi, cioè ti fa veramente capire quanto è forte l'amore di una madre, ti vorrebbe sempre proteggere e starti vicino anche se sa, come in questo caso, che non potrà  Pianto . Un film meraviglioso che emoziona davvero tanto, gli attori poi sono riusciti veramente a trasmettere il significato di questa storia, purtroppo vera, facendoci capire tante cose e facendoci riflettere molto.

''L'amore lascia il segno, ovunque esso si trovi''

Elisa (Vittoria Puccini) che deve esaudire i desideri che non sono ancora stati espressi dalla figlia, che deve sbrigarsi a vivere non tanto il tempo che le resta, ma quello che non vivrà. E' un'immagine veramente forte, impossibile non soffermarsi a pensare e a non piangere.

Anna (Benedetta Porcaroli) alle prese con l'assenza di una madre che sfortunatamente non c'è mai stata, che arrivata al giorno del suo diciottesimo compleanno deve scartare l'ultimo regalo lasciato dalla madre, e con questo quindi dirle anche addio. Addio a qualcuno a cui non ha mai potuto dire ciao, dare il buongiorno o la buonanotte, abbracciare, giocare, ridere e scherzare.

Alessio (Edoardo Leo), colui che è dalla parte di chi resta, di chi può fare tanto per la figlia, persino troppo, ma che non arriverà mai a fare abbastanza, fino ad arrivare a sentirsi inadeguato, quell'inadeguatezza che non c'è modo di rendere adeguata. La storia di un uomo, di un padre, che ama per due e ha paura di non arrivare a fare metà

Vorrei finire con le parole finali del trailer che rispecchino totalmente il tutto:

''ci sono ricordi che ti cambieranno per sempre e ci sono emozioni che rimangono per sempre''

02) COSA HAI PROVATO E PERCHE', guardando la scena di MERCEDESZ HENGER, con Alessia Marcuzzi, il regista e tutti nel panico?

Ricordo questa scena la vidi in diretta guardando quella edizione dell'Isola dei famosi, rimasi stupito dalla prova di Mercedesz Henger era arrivata quasi ai 4 minuti di apnea, ad un certo punto vidi anche io che stava facendo dei movimenti strani sott'acqua, come se stesse avendo un malore quindi un po' di ansia era venuta anche a me all'inizio, però vedevo che aveva il controllo del suo corpo, è salita ovviamente una forte ansia e panico sentendo tutte quelle voci preoccupate dallo studio che continuavano a dire all'inviato Alvin di farla uscire dall'acqua e da quel momento mi sono spaventato anche io pensando che potesse essere più grave di quello che poteva sembrare. Fortunatamente però è andato tutto per il meglio, le riprese da sott'acqua comunque erano immagini molto forti sicuramente e hanno fatto bene ad intervenire prontamente, anche se nell'isola era tutto sotto controllo. Nei giorni dopo quello che era successo comunque sul web si erano un po' divisi, chi sosteneva che avessero fatto bene a farla uscire dall'acqua e chi sosteneva che si vedeva che stava bene e quindi era giusto che potesse proseguire la prova finchè non sarebbe riemersa da sola. Io però personalmente rimango della mia idea, che abbiamo fatto bene a farla uscire, mi è bastato vedere Alessia Marcuzzi e soprattutto Eva Henger, la mamma, che si stava veramente per sentire male, stava quasi svenendo in studio, era spaventatissima e molto preoccupata per sua figlia.

03) Cosa ne pensi di PAOLA CARUSO, dopo aver visto questo suo video pieno di contenuti e pieno di emozioni di ogni genere?

Paola Caruso è un personaggio che per me personalmente ha avuto un percorso in crescita, l'ho conosciuta grazie al programma di Canale 5 ''Avanti un altro'' dove faceva la Bonas, ovvero se il concorrente rispondeva correttamente a 3 domande su 4 egli raddoppiava la vincita pescata, e li mi sembrava la solita ragazza carina da televisione e senza cervello con una risata particolare XD.
Con il tempo però ho avuto modo di vederla più spesso in televisione e quindi di poterla conoscere meglio, dal Grande Fratello all'isola dei famosi, ecc. dove mi ha stupito sempre di più e dove ha avuto anche modo di farsi conoscere al pubblico che la seguiva, dimostrando che dietro alla solita ''bella ragazza'' c'era una DONNA con un cervello. Spesso le persone vengono giudicate dalla copertina senza leggere poi l'intero libro, e con Paola io mi sono davvero ricreduto, è bella simpatica, intelligente e con un carattere molto forte nonostante i momenti difficili che ha passato nella vita.

04) Quale momento/accadimento di questi 3 video (benedetta, mercedesz e paola) ti ha fatto più effetto, ti ha fatto provare più emozione e perchè?

Sicuramente mi ha fatto più effetto il primo video con Benedetta Porcaroli, il trailer di ''18 regali'', come detto prima mi ha insegnato molto e mi ha fatto molto riflettere, senza nulla togliere agli altri due video, tutti ci hanno fatto capire cose diverse, però a me personalmente mi ha colpito di più il primo Cuore , una storia fantastica

05) Quali VIP (INDICANDO CHI) del GF HIH 2, sia IN GIOCO sia ELIMINATI in questa edizione del GF HIH 2, SONO PRESENTI (nel senso che vengono inquadrati) nei 3 video! (Ogni VIP azzeccato sono 2 punti in più. Se mettete il nome di un vip sbagliato, -2 punti per ogni vip sbagliato) TROVATE LA LISTA DEI CONCORRENTI DEL GF HIH 2, QUI SOTTO, NELLA CLASSIFICA AGGIORNATA!

- Benedetta Porcaroli

- Mercedesz Henger
- Jonas Berami
- Eva Henger
- Vladimir Luxuria

- Paola Caruso



ITZ:
01) COSA HAI PROVATO E PERCHE', dopo aver conosciuto la storia e aver visto il trailer del film "18 regali"  di BENEDETTA PORCAROLI che è ispirato a una storia vera, di una madre che prima di morire ha lasciato il compito al marito di dare alla sua piccola prima di morire ben 18 REGALI scelti dalla madre, 1 per ogni suo compleanno fino al 18° compleanno?
Io non ho visto il film ma solo il trailer e penso che dica moltissimo.Vedendo questo video ho provato molta malinconia.Credo che la figura materna per un figlio sia la cosa più bella e non averla dalla nascita è una cosa molto brutta. Questo film credo sia davvero  una genialata e mi congratulo con l'autore. Con questo video io ho trovato anche un messaggio molto profondo ovvero che bisogna godersi ogni momento con qualche tuo familiare, spesso vedo persone che si vergognano di farsi vedere per strada con i genitori e io penso siano solo stupidi.Bisogna pensare che un giorno quelle persone non le vedrai più e solo lì te ne renderai conto.

02) COSA HAI PROVATO E PERCHE', guardando la scena di MERCEDESZ HENGER, con Alessia Marcuzzi, il regista e tutti nel panico? Io vidi quella scena quando fu trasmessa in prima serata e ovviamente ebbi molta paura. Quando mercedesz è uscita dall'acqua per lei è stato come se non fosse successo niente ma in quei 4 minuti penso abbia fatto spaventare tutta l'Italia.Da alcune immagini viste sembrava chiaramente che lei non ce la facesse più a stare sott'acqua e quindi mi sembra giusto lo spavento da parte di tutti, anche perchè diciamo che  una morte in diretta non credo sia la cosa migliore...Mi sono sentito molto male sopratutto  per la madre, lei era lì in studio e quasi quasi si sentiva peggio della figlia.Non vorrei mai trovarmi nei suoi panni perchè penso che avere un figlio sia la cosa più bella e vederlo in bilico tra la vita e la morte è veramente orribile

[b]03) Cosa ne pensi di PAOLA CARUSO, dopo aver visto questo suo video pieno di contenuti e pieno di emozioni di ogni genere?[/b]Penso sia una ragazza trasparente e piena di sè, molte persone la giudicano ma io penso sia solo invidia, ha un carattere davvero forte e fa spaccare dalle risate. Del video mi è piaciuto sopratutto lo spezzone dove si vede che legge le analisi per scoprire chi è la madre biologica. Lì il mio cuore si è sciolto, nonostante fosse anche una scena abbastanza divertente scoprire dopo tutti questi anni chi è la donna che ti  ha portato in grembo è davvero bello.Oltre a questo mi è piaciuta anche la parte del cavallo. Penso che avere un animale domestico sia meglio di avere iù di 100 amici. In lei mi ci vedo io che dopo 6 ore di scuola torno a casa e vedo il mio cane felice di vedermi e sempre carico.

04) Quale momento/accadimento di questi 3 video (benedetta, mercedesz e paola) ti ha fatto più effetto, ti ha fatto provare più emozione e perchè? Nonostante io non abbia mai visto il film il trailer del fil 18 regali è quello che mi ha fatto più effetto. Penso abbiamo centrato in pieno il rapporto madre-figlia che comprende litigi ma anche aiutarsi a vicenda. Penso abbiamo fatto risaltare molto anche come una mamma possa essere sempre presente anche se appunto non c'è più.

05) Quali VIP (INDICANDO CHI) del GF HIH 2, sia IN GIOCO sia ELIMINATI in questa edizione del GF HIH 2, SONO PRESENTI (nel senso che vengono inquadrati) nei 3 video! (Ogni VIP azzeccato sono 2 punti in più. Se mettete il nome di un vip sbagliato, -2 punti per ogni vip sbagliato) TROVATE LA LISTA DEI CONCORRENTI DEL GF HIH 2, QUI SOTTO, NELLA CLASSIFICA AGGIORNATA!


primo video:benedetta porcaroli
secondo video:vladimir luxuria,eva hanger, mercedesz hanger
terzo video:paola caruso


ADELE:
[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]1)Nel guardare il trailer del film “18 regali” ho provato tante emozioni ad esempio paura, rabbia , stupore felicità.[/font][/font]
[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]Perché è un film molto toccate per di più tratto da una storia vera quindi il solo pensiero mi colpisce ancora di più e mi incuriosisce molto, non ho mai visto questo film ma guardando il trailer mi è venuta tanta curiosità di scoprire tutte le sfumature di questa storia.[/font][/font]
[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]Ho provato paura perché  non oso immaginare il dolore che ha passato il padre nella perdita della madre e a quanto ho capito dal trailer anche della figlia.[/font][/font]
[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]Rabbia perché per quanto ho capito nel trailer lei non ha accettato che la madre le abbia lasciato questi bellissimi doni appunto per farle capire quanto L amava e soprattutto che non voleva lasciarla.[/font][/font]
[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]Ho provato stupore e felicità quando lei ha rivisto la madre era felicissima e stupore nel fatto che abbia avuto il coraggio di scappare di casa.[/font][/font]


[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]2)Nella scena del secondo video mi sono spaventa tantissimo perché lei faceva dei movimenti bruttissimo con la testa e gli occhi e poi mi è venuta un ansia assurda quando gridavano di toglierla ma non le sentivano.[/font][/font]

[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]3)Non so perché ma Paola Caruso mi sta proprio antipatica appare molto stupida e ignorante, ho provato solo fastidio perché mi irrita hahah, però quando ha scoperto che Imma era la mamma sono rimasta contenta.[/font][/font]

[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]4)Il video che mi ha emozionata di più è stato il primo appunto perché come ripeto è un fil davvero bello per quel poco che ho potuto vedere nel trailer ma mi piace tanto e mi piacciono anche gli attori soprattutto Benedetta Porcaroli.[/font][/font]

[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]5)Vladimir luxuria, Benedetta Porcaroli, Mercedesz Henger, Paola Caruso, jones Brami[/font][/font]



ALLESSANDRO:
01) COSA HAI PROVATO E PERCHE', dopo aver conosciuto la storia e aver visto il trailer del film "18 regali"  di BENEDETTA PORCAROLI che è ispirato a una storia vera, di una madre che prima di morire ha lasciato il compito al marito di dare alla sua piccola prima di morire ben 18 REGALI scelti dalla madre, 1 per ogni suo compleanno fino al 18° compleanno?
1) Conoscevo già questo trailer! Mi ha emozionato un sacco, penso sia uno dei trailer di film piu' belli che io abbia visto. Non sono solito piangere o commuovermi per questa tipologia di video ma non ci crederai mai, mi è scesa la lacrimuccia. E' veramente un gesto simbolico e carino, quello fatto dalla madre. E' un modo per stare accanto alla figlia in questi 18 anni anche se non "materialmente".

02) COSA HAI PROVATO E PERCHE', guardando la scena di MERCEDESZ HENGER, con Alessia Marcuzzi, il regista e tutti nel panico?
2) Ho visto anche questa scena in diretta! Adoro l'isola dei famosi. QUANDO HO VISTO QUESTA SCENA SINCERAMENTE MI SONO SPAVENTATO UN SACCO. Ricordo le immagini viste della faccia di mercedesz che erano veramente preoccupanti, tra l'altro quando aveva iniziato a "tossire" in acqua ho veramente pensato al peggio. Mi dispiace per la madre che ricordo si fosse presa un grande spavento con Mara che è andata a chiederle come stava. ICONICO IL "ALVIN,ALVIN,ALVIN" rimasto negli anni dopo hahaha. E' stato veramente un momento di panico inizialmente, ma già dalla settimana dopo un ricordo "trash" da condividere con gli amici  Lacrime di gioia Lacrime di gioia
03) Cosa ne pensi di PAOLA CARUSO, dopo aver visto questo suo video pieno di contenuti e pieno di emozioni di ogni genere?
3) Sinceramente a me Paola Caruso mi è sempre piaciuta! Ho visto anche questo video e in questo video ha dimostrato a tutti che persona splendida è. Ricordo che all'isola dei famosi era arrivata infondo ma tutti la "odiavano". E' una persona particolare che va presa nei modi migliori (chi di noi non è particolare a suo modo?). Ricordo questo momento che ho trovato veramente SINCERO, uno dei momenti piu' belli in tv negli ultimi anni. Si vedeva che non era una cosa costruita a tavolino per fare "share" perchè Paola era talmente emozionata che inizialmente si era dimenticata pure di essere in diretta tv, infatti non rispondeva a Barbara!
04) Quale momento/accadimento di questi 3 video (benedetta, mercedesz e paola) ti ha fatto più effetto, ti ha fatto provare più emozione e perchè?
4) Sicuramente quello di Paola! E' stato uno dei momenti piu' emozionanti della Tv italiana, perchè si è completamente vista in lei quello che io vedevo da tempo: bontà, purezza, trasparenza. E' una persona tutta da scoprire!
05) Quali VIP (INDICANDO CHI) del GF HIH 2, sia IN GIOCO sia ELIMINATI in questa edizione del GF HIH 2, SONO PRESENTI (nel senso che vengono inquadrati) nei 3 video! (Ogni VIP azzeccato sono 2 punti in più. Se mettete il nome di un vip sbagliato, -2 punti per ogni vip sbagliato) TROVATE LA LISTA DEI CONCORRENTI DEL GF HIH 2, QUI SOTTO, NELLA CLASSIFICA AGGIORNATA!

5) Benedetta Porcaroli, Mercedesz Hunger, Eva Henger, Vladimir Luxuria, Paola Caruso,



ANNINA:
01) COSA HAI PROVATO E PERCHE', dopo aver conosciuto la storia e aver visto il trailer del film "18 regali"  di BENEDETTA PORCAROLI che è ispirato a una storia vera, di una madre che prima di morire ha lasciato il compito al marito di dare alla sua piccola prima di morire ben 18 REGALI scelti dalla madre, 1 per ogni suo compleanno fino al 18° compleanno?
Subito dopo aver visto il trailer ho subito pensato di volerlo vedere, questo perchè il fatto che la madre dimostri nonostante non ci sia più il suo bene attraverso il padre dimostra quanto il bene di una mamma sia unico e insostituibile. Perdere un genitore è un dolore che finchè non si prova non si può realmente capire, eppure anche solo il trailer di questo film mi ha fatto provare una tristezza infinita. E soprattutto tanta compassione calcolando che è tratto da una storia vera.

02) COSA HAI PROVATO E PERCHE', guardando la scena di MERCEDESZ HENGER, con Alessia Marcuzzi, il regista e tutti nel panico?
Ho provato tanta ansia e in fondo anche un pò di rabbia, perché comunque ha fatto spaventare tutte le persone essendo in diretta nazionale e comunque anche la famiglia la stava guardando e riesco solo ad immaginare quanto potesse essere preoccupata ma alla fine non è stato fatto apposta.

03) Cosa ne pensi di PAOLA CARUSO, dopo aver visto questo suo video pieno di contenuti e pieno di emozioni di ogni genere? Penso che mi faccia morire la sua risata e le sue urla ahahahah. È stato però nel suo piccolo molto toccante anche il momento in cui ha scoperto che Imma fosse la sua madre biologica perchè si sa che la mamma è sempre la mamma è sapere che la persona che stimi di più ti da la conferma che non avevi è sicuramente un’emozione pazzesca.

04) Quale momento/accadimento di questi 3 video (benedetta, mercedesz e paola) ti ha fatto più effetto, ti ha fatto provare più emozione e perchè?
Credo sia stato quello in cui Paola ha scoperto che Imma fosse sua mamma biologica perchè dopo le risate dei video precedenti una cosa così bella ti lascia ancora più spiazzato
05) Quali VIP (INDICANDO CHI) del GF HIH 2, sia IN GIOCO sia ELIMINATI in questa edizione del GF HIH 2, SONO PRESENTI (nel senso che vengono inquadrati) nei 3 video! (Ogni VIP azzeccato sono 2 punti in più. Se mettete il nome di un vip sbagliato, -2 punti per ogni vip sbagliato) TROVATE LA LISTA DEI CONCORRENTI DEL GF HIH 2, QUI SOTTO, NELLA CLASSIFICA AGGIORNATA!Primo video Benedetta Porcaroli, Secondo video Vladimir Luxuria Eva Hanger Mercedes Hanger, Terzo video Paola Caruso


MICETTA:
1)Ho provato dolore per questa ragazza perché sarà stata dura per lei crescere senza l affetto della madre, affrontando  dei momenti della vita (esempio vedere  suoi coetanei abbracciare le proprie madri, o magari non poter partecipare ad eventi che si fanno con le madri)perché dentro di se moriva per il dolore  che provava  non potendo lei avere un sostegno materno, non potendo contare come tutti gli altri sull aiuto materno.Poi ho trovato nel padre  una forte volontà  che nonostante soffriva, gli faceva male, ha rispettato la volontà  di sua moglie, nonostante sia morta, di dargli ad ogni compleanno i suoi regalie di sicuro per lui  sarà stato difficile  e doloroso farlo, chissà quanti  ricordi  gli saranno venuti in mente.Dicono che il tempo curi le ferite (potrebbe essere cosi) ,ma il problema  e che anche se passano anni, i ricordi ti vengono alla mente e ti uccidono, perché senti troppo la mancanza delle persone a cui tieni, perché rimarranno sempre nel cuore e nei ricordi.
Mi dispiace molto per tutti e due, sia per padre e per la ragazzacce hanno dovuto affrontare lo stesso dolore in modo diverso.E il pane se dimostrato fedele e determinato  a rispettare le volontà della moglie (madre) morta, nonostante ci soffriva ha dato i regali come gli e stato chiesto di fare prima che morisse.

2) All inizio ho provato un pochino di paura perché sembrava che mercedesz stesse male e stava per affogare, poi sentendo alessia e altri che scleravano dicendo tiratela fuori ecc, mi sono messa agitazione, ma quando ho visto che nonostante tutti cercavano di tirarla fuori la Mercedesz era determinata a rimanere sotto acqua  per finire la prova nonostante tutto ,e dopo vari tentativi falliti di farla uscire ,la Mercedesz ha deciso di uscire e ha detto di non fermare la prova, ho pensato che da una parte l avrei fatto pur io, non mi sarei arresa cosi facilmente, ma dal altra parte è stata un po incosciente ,perché non si deve rischiare la propria vita  continuando una cosa se vedi che non ti senti bene, perchè la vita è importante non va sprecata per cose futili.Comunque son contenta  che non sia finita male ,e mi dispiace per le persone in studio che si son sentite male.

3) Paola Caruso penso sia una grande donna e anche una bella donna, con un carattere forte  con momenti deboli  e momenti dove si lascia andare cantando e ballando ,e ha un cuore sensibile visto che ama cavalcare e ha affetto per un cavallo di nome cappuccino . E penso che meriti il meglio ,visto che ha dovuto crescere un figlio da sola, visto che il padre del figlio non l ha voluto riconoscere, abbandonando  Paola quando seppe di essere incinta.E poi crescendo con una madre adottiva non sapendo chi era la sua vera madre , e vedendo sua madre adottiva ammalarsi sicuramente non sarà  stato facile per lei non poterla vedere ed essergli vicina dato che sua madre adottiva viveva in Calabria e lei stava a Milano  con bimbo. e sarà stato più dura per lei scoprire in tv la sua madre biologica ,scoprire che l ha vista diverse volte  non sapendo che era lei.Ha dovuto affrontare tante cose e nonostante tutte le batoste lei è forte e va avanti più determinata che mai nel fare le cose.Ottima persona

4) Mi ha fatto più effetto il primo video, perchè so cosa si prova a perdere una persona che tenevi tanto ,che sei cresciuta con lei ,e pure io come la ragazza nonostante avevo l amore  di altre persone  non stavo bene , e ho avuti momenti giu e di rabbia.

5) i vip sono :

Mercedesz Heingher
Jonas Berami
Vladimir



LUNA:
1) 18 regali un film italiano drammatico con bravissimi attori i quali raccontano una storia vera in modo eccezionale. Una donna giovane che muore per un brutto male la quale lascia una bimba appena nata e così pensa di lasciare ben 18 regali a sua figlia fino al suo diciottesimo compleanno. Dopo aver conosciuto questa storia vera, e aver seguito il film ho provato un'infinita tristezza, questa donna oltre alla sofferenza e al dolore per la sua malattia, ha dovuto lasciare sua figlia decidendo così di preparare ben 18 regali per lei...che dire, una bella cosa. Nessuno o pochi avrebbero fatto una cosa del genere.

2) mercedesz henger, seguendo io l'isola dei famosi ho visto in diretta tv quello che è successo! All'inizio sinceramente mi sono spaventata anche io, ma guardando bene quando veniva tirata per uscire dall'acqua dall'altro concorrente, si è rifiutata. Insomma una scena che ha creato il panico studio, facendo svenire anche sua madre eva. Questa scena è stato per molto tempo un cult sul web ahah

3) Paola caruso con la sua risata speciale ed il personaggio che si è creato può piacere o meno. A me piace molto. Ha partecipato a vari reality approdando anche ad avanti un altro da bonolis facendo parte del minimondo. Ha regalato molte emozioni all'isola e di recente ha ritrovato sua madre....molto emozionante. Chi se lo aspettava che il dna corrispondeva? Una cosa davvero incredibile, c'erano poche possibilità...ma la somiglianza con quella signora era notevole.

4) mi ha fatto provare più emozione paola caruso e il ritrovamento di sua madre e tutto il suo percorso che ha avuto fin ad oggi.

5) vladimir luxuria eva henger


Vai al forum: