Caricamento

[GF HIH 2] BALLANDO CON F. PORCELLA!

Scritto da Flashus il 21/05/2020 alle 00:52

19 commenti & 4958 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#11
Al momento manca solo Lewandowski (e 001 se ci ripensasse..)

Vi è piaciuta questa prova?

Io non lo conoscevo Francisco, però facendo le ricerche per trovare vip interessanti da inserire nel gioco, non ho potuto fare a meno di inserirlo, ha davvero un mondo particolare da scoprire: fa surf, vive alle Hawai e gira spesso per il mondo, é un campione sportivo, é un sex symbol e ha fatto diversi spot di Intimissimi, é un vero sardo ed é difficile trovarlo, é nato a New York, ha partecipato a Pechino Express con Montovoli e a Ballando con le stelle arrivando secondo, poi io amo molto il mare e per lui é come se fosse una seconda casa. Poi nel video mi ha colpito tanto quando ha detto che nel surf se vai in tilt rischi di morire e anche quando Anastasia, con cui aveva avuto una storia dopo Ballando, ha detto che lui é anche un tipo solitario e particolare.

Mi piacerebbe sapere se anche a voi ha colpito e se la sua passione vi ha fatto anche a voi un po sognare ad occhi aperti *_* (sperando che abbiate visto tutti il video)
#12
(05-21-2020, 06:13 PM)Flashus Ha scritto: Al momento manca solo Lewandowski (e 001 se ci ripensasse..)

Vi è piaciuta questa prova?

Io non lo conoscevo Francisco, però facendo le ricerche per trovare vip interessanti da inserire nel gioco, non ho potuto fare a meno di inserirlo, ha davvero un mondo particolare da scoprire: fa surf, vive alle Hawai e gira spesso per il mondo, é un campione sportivo, é un sex symbol e ha fatto diversi spot di Intimissimi, é un vero sardo ed é difficile trovarlo, é nato a New York, ha partecipato a Pechino Express con Montovoli e a Ballando con le stelle arrivando secondo, poi io amo molto il mare e per lui é come se fosse una seconda casa. Poi nel video mi ha colpito tanto quando ha detto che nel surf se vai in tilt rischi di morire e anche quando Anastasia, con cui aveva avuto una storia dopo Ballando, ha detto che lui é anche un tipo solitario e particolare.

Mi piacerebbe sapere se anche a voi ha colpito e se la sua passione vi ha fatto anche a voi un po sognare ad occhi aperti *_* (sperando che abbiate visto tutti il video)

Si io aspetto a inviare è una prova molto difficile come quella delle esibizioni di Vladimir, Francesco Monte e Alessia Macari, ci tengo a rivederle più e più volte.
#13
Ok, il tempo c’è, e anche se inviate, potete modificare fino alle 22 Sorriso
#14
Inviatoo
#15
(05-21-2020, 03:46 PM)Flashus Ha scritto:
(05-21-2020, 03:24 PM)000000100000 Ha scritto: Buona fortuna a tutti, oramai per me è finita :-(

Ricordati di questa 2’ chance:
Se parteciperai dal momento della tua eliminazione (che potrebbe avvenire stasera se non partecipi) fino alla semifinale, senza saltare nessuna prova, potrai essere SORTEGGIATO per essere il QUINTO FINALISTA, che sarà sorteggiato tra questi!!
ma quindi non vale per le prove mentre sei ancora in gioco?
#16
(05-21-2020, 09:24 PM)Itz_Gds Ha scritto:
(05-21-2020, 03:46 PM)Flashus Ha scritto:
(05-21-2020, 03:24 PM)000000100000 Ha scritto: Buona fortuna a tutti, oramai per me è finita :-(

Ricordati di questa 2’ chance:
Se parteciperai dal momento della tua eliminazione (che potrebbe avvenire stasera se non partecipi) fino alla semifinale, senza saltare nessuna prova, potrai essere SORTEGGIATO per essere il QUINTO FINALISTA, che sarà sorteggiato tra questi!!
ma quindi non vale per le prove mentre sei ancora in gioco?

Quando sei in gioco non sei obbligato a partecipare a tutte, mentre appena sei eliminato se ne salti 1 sei ELIMINATO ANCHE DAL SORTEGGIO PER IL 5’ finalista.

É un po’ complicato da spiegare, se non hai capito, fammi altre domande  Sorriso
#17
(05-21-2020, 09:29 PM)Flashus Ha scritto:
(05-21-2020, 09:24 PM)Itz_Gds Ha scritto:
(05-21-2020, 03:46 PM)Flashus Ha scritto:
(05-21-2020, 03:24 PM)000000100000 Ha scritto: Buona fortuna a tutti, oramai per me è finita :-(

Ricordati di questa 2’ chance:
Se parteciperai dal momento della tua eliminazione (che potrebbe avvenire stasera se non partecipi) fino alla semifinale, senza saltare nessuna prova, potrai essere SORTEGGIATO per essere il QUINTO FINALISTA, che sarà sorteggiato tra questi!!
ma quindi non vale per le prove mentre sei ancora in gioco?

Vale pure, ma anche quando sei in gioco non sei obbligato a partecipare a tutte, mentre appena sei eliminato se ne salti 1 sei ELIMINATO ANCHE DAL SORTEGGIO PER IL 5’ finalista.

É un po’ complicato da spiegare, se non hai capito, fammi altre domande  Sorriso
ahhh okok, io avevo capito che bisognava partecipare a tutte (anche quelle prima dell'elimazione) per essere sorteggiato  Felice
#18
Ah ok, no vabbe finche’ siete in gioco, no. Anche perché se non partecipereste, sarebbe peggio per voi stessi.

-20 min
#19
Inviatooooooooooooo
#20
STOP!


Vai al forum: