Caricamento

[GF HIH 2] LEWANDOWSKI FA BALLARE TUTTI!

Scritto da Flashus il 21/05/2020 alle 22:42

20 commenti & 5071 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#11
Non credo una esibizione si debba considerare però male perchè uno è mezzo infortunato.. lei ha compensato OGNI sua mancanza, hanno fatto una esibizione adatta alla situazione, credo

Poi ognuno ha le sue opinioni, io ti dico la mia.. nessuno deve cambiare opinione   Lacrime di gioia
#12
(05-22-2020, 01:00 AM)Flashus Ha scritto: Non credo una esibizione si debba considerare però male perchè uno è mezzo infortunato.. lei ha compensato OGNI sua mancanza, hanno fatto una esibizione adatta alla situazione, credo

Poi ognuno ha le sue opinioni, io ti dico la mia.. nessuno deve cambiare opinione   Lacrime di gioia

esatto Pollice in su
#13
Wow non me l'aspettavo Senza parole, grazie milleeeee ora penso 2 minuti e vi dico subito

- A luna elimino Silvia Toffanin
- Ad Annina elimino Mario Giordano
- Accetto e sacrifico il mio Luca Dorigo per Paola Caruso di 001 (Riccardo)
#14
(05-22-2020, 01:05 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Wow non me l'aspettavo Senza parole, grazie milleeeee ora penso 2 minuti e vi dico subito

- A luna elimino Silvia Toffanin
- Ad Annina elimino Mario Giordano
- Accetto e sacrifico il mio Luca Dorigo per Paola Caruso di 001 (Riccardo)

Pollice in su  OK! 001 rimane per il sorteggio con LUCA DORIGO!

___________________________________________________________________________________

CLASSIFICA AGGIORNATA (9 Conc in gioco, 0 Conc OUT, 35 VIP in gioco, 19 VIP out):

01) Eleonora.R (Marco Ferri, Ludovica Valli, Vladimir Luxuria, Alessandro Borghi, Selvaggia Lucarelli, Bianca Balti) 
02) anninaPaura (Gianluca Vacchi, Pietro Boselli, Chiara Nasti, Federica Lepanto, Chiara Biasi, Mario Giordano) 
02) Aleessaandro (Vittorio Sgarbi, Irama, Francisco Porcella, Benedetta Porcaroli, Gabriele Rossi, Fabio Mancini) 
04) l.u.n.a90 (Francesco Gabbani, Gennaro Lillio, Enzo Miccio, Francesco Monte, Silvia Toffanin, Mahmood) 
04) Itz_Gds (Noemi, Baby K, Marchesa D'Aragona, Giulia Salemi, Marco Maddaloni, Clarissa Marchese
04) LEWANDOWSKI-, (Paola Caruso, Virginia Raffaele, Giusy FerreriFederica Carta, Gianluca Ginoble, Carolina Stramare
07) Adele3006 (Fabio Basile, Luca Vezil, Mercedesz Henger, Jonas Berami, Elia Fongaro, Eva Henger
07) .MicettaDark (Andrea Damante, Asia Argento, Benjamin Mascolo, Fabio Colloricchio, Nunzio Giannini, Shade)

IN GARA PER IL SORTEGGIO DEL 5° FINALISTA (FINCHE' NON SALTA 1 PROVA):
09) 000000100000 (Luca Dorigo, Alessia Macari, Mario Balotelli, Federico Rossi, Miriam Leone, Shaila Gatta) 

IN ROSSO I VIP ELIMINATI!

VI RICORDO CHE I CONC ELIMINATI, SE PARTECIPANO DAL MOMENTO DELLA PROPRIA ELIMINAZIONE FINO ALLA FINE A TUTTE LE PROVE, SOLO 1 PUO' ESSERE SORTEGGIATO ED PUO' ENTRARE IN FINALE COME 5° FINALISTA! 
___________________________________________________________________________________
#15
Grazieeee, bravi tutti comunque
#16
(05-22-2020, 01:19 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Grazieeee, bravi tutti comunque

Mi sono piaciute le tue scelte, in linea con le mie idee e hai tenuto in gioco vip ancora molto utili!  Lacrime di gioia oggi tutto in linea.. e ti sei preso con te PAOLETTA CARUSO!
#17
(05-22-2020, 01:21 AM)Flashus Ha scritto:
(05-22-2020, 01:19 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Grazieeee, bravi tutti comunque

Mi sono piaciute le tue scelte, in linea con le mie idee e hai tenuto in gioco vip ancora molto utili!  Lacrime di gioia oggi tutto in linea.. e ti sei preso con te PAOLETTA CARUSO!

Si senza nulla togliere agli altri Vip di Luna e Annina però Paola Caruso è un bel personaggio ed era rischioso lasciarla a 001 secondo me, con il rischio di essere eliminata probabilmente nella prossima prova, sempre se 001 non partecipasse
#18
Si se non partecipava.. ci sarebbe stata come domanda a parte al prossimo vincitore: "VUOI SALVARE PAOLA CARUSO, ELIMINANDONE UNO TUO A TUA SCELTA? SI O NO"

Sarebbe stato sempre un rischio
#19
Ha vinto il video che mi piaceva molto a meeeee ma che non ho messo perché pensavo che era noioso x flashus uff
[Immagine: Harley-and-Joker-Suicide-Squad.jpg][Immagine: tumblr_nrg3d7MP0K1tjq2a2o1_r1_500.gif]
#20
E' IN ARRIVO TRA POCHISSIMO LA NUOVA PROVA!


Vai al forum: