Caricamento

[GF HIH 2] FABIO BASILE & MERCEDESZ HENGER!

Scritto da Flashus il 22/05/2020 alle 23:41

16 commenti & 4482 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#11
(05-23-2020, 01:57 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Brava Eleonora, ma la mia preferita non dovevi toccarmela  Senza parole

Eh Flashus RIP in queste prove di foto perdo sempre peccato anche se mi aspettavo di più dalla foto di Mercedesz Henger visto che nella prova precedente dei MISS aveva vinto una foto simile

Ahhh non la voglio più allora! Posso cambiare Flashus?? NON VOGLIO FARE NESSUN SCAMBIO 
#12
(05-23-2020, 02:02 AM)Eleonora.R Ha scritto:
(05-23-2020, 01:57 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Brava Eleonora, ma la mia preferita non dovevi toccarmela  Senza parole

Eh Flashus RIP in queste prove di foto perdo sempre peccato anche se mi aspettavo di più dalla foto di Mercedesz Henger visto che nella prova precedente dei MISS aveva vinto una foto simile

Ahhh non la voglio più allora! Posso cambiare Flashus?? NON VOGLIO FARE NESSUN SCAMBIO 

LE SCELTE DOPO AVERLE FATTE NON SI POSSONO CAMBIARE!  Timido
#13
(05-23-2020, 02:02 AM)Eleonora.R Ha scritto:
(05-23-2020, 01:57 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Brava Eleonora, ma la mia preferita non dovevi toccarmela  Senza parole

Eh Flashus RIP in queste prove di foto perdo sempre peccato anche se mi aspettavo di più dalla foto di Mercedesz Henger visto che nella prova precedente dei MISS aveva vinto una foto simile

Ahhh non la voglio più allora! Posso cambiare Flashus?? NON VOGLIO FARE NESSUN SCAMBIO 

Ma va tienila è il gioco  Lacrime di gioia
#14
Mi ritiro fate ciò che volete '-'
#15
___________________________________________________________________________________

CLASSIFICA AGGIORNATA (8 Conc in gioco, 1 Conc OUT, 31 VIP in gioco, 23 VIP out):
01) Eleonora.R (Virginia Raffaele, Ludovica Valli, Vladimir Luxuria, Alessandro Borghi, Selvaggia Lucarelli, Bianca Balti) 
02) anninaPaura (Gianluca Vacchi, Pietro Boselli, Chiara Nasti, Federica Lepanto, Chiara Biasi, Mario Giordano) 
02) Aleessaandro (Vittorio Sgarbi, Irama, Francisco Porcella, Benedetta Porcaroli, Gabriele Rossi, Fabio Mancini) 
04) l.u.n.a90 (Francesco Gabbani, Gennaro Lillio, Francesco Monte, Enzo Miccio, Silvia Toffanin, Mahmood) 
04) Itz_Gds (Noemi, Baby K, Marchesa D'Aragona, Giulia Salemi, Marco Maddaloni, Clarissa Marchese
04) LEWANDOWSKI-, (Paola Caruso, Marco Ferri, Federica Carta, Giusy Ferreri, Gianluca Ginoble, Carolina Stramare) 
04) Adele3006 (Fabio Basile, Luca Vezil, Mercedesz Henger, Jonas Berami, Elia Fongaro, Eva Henger
04) .MicettaDark (Andrea Damante, Asia Argento, Benjamin Mascolo, Fabio Colloricchio, Nunzio Giannini, Shade)

IN GARA PER IL SORTEGGIO DEL 5° FINALISTA (FINCHE' NON SALTA 1 PROVA):
NESSUNO

ELIMINATI: (1 CONC SU 9)
09) 000000100000 (Luca Dorigo, Alessia Macari, Mario Balotelli, Federico Rossi, Miriam Leone, Shaila Gatta) 

IN ROSSO I VIP ELIMINATI!

VI RICORDO CHE I CONC ELIMINATI, SE PARTECIPANO DAL MOMENTO DELLA PROPRIA ELIMINAZIONE FINO ALLA FINE A TUTTE LE PROVE, SOLO 1 PUO' ESSERE SORTEGGIATO ED PUO' ENTRARE IN FINALE COME 5° FINALISTA! 

__________________________________________________________________________________

(05-23-2020, 02:06 AM)l.u.n.a90 Ha scritto: Mi ritiro fate ciò che volete '-'

Per me sei in gioco come lo era 001 fino all'ultimo... quindi hai tutto il tempo per valutare
#16
(05-23-2020, 02:01 AM)Flashus Ha scritto: Potrebbe succedere che arrivi alla fine con uno squadrone.. ma poi le dovrai eliminare.. ma cmq capisco.. che comunque ora arrivano 2 prove con 2 OUT a ogni prova.. e quindi ancora se ne possono perdere BEN 4 e ci sta rinforzare il team, visto che appena sei a rischio.. c'è chi fa scambi o eliminazioni strane

esattamente! era quello il mio pensiero! nella mia squadra c'è il mio tallone d'Achille e sono consapevole che nelle ultime due prove ne potrei perdere 4 e, METTO LA MANO SUL FUOCO , sono sicura che mi porterebbero via la mia amata Lacrime di gioia ! Di conseguenza vorrei avere valide alternative! ma non voglio nemmeno fare torti a nessuno Senza parole
#17
(05-23-2020, 02:10 AM)Eleonora.R Ha scritto:
(05-23-2020, 02:01 AM)Flashus Ha scritto: Potrebbe succedere che arrivi alla fine con uno squadrone.. ma poi le dovrai eliminare.. ma cmq capisco.. che comunque ora arrivano 2 prove con 2 OUT a ogni prova.. e quindi ancora se ne possono perdere BEN 4 e ci sta rinforzare il team, visto che appena sei a rischio.. c'è chi fa scambi o eliminazioni strane

esattamente! era quello il mio pensiero! nella mia squadra c'è il mio tallone d'Achille e sono consapevole che nelle ultime due prove ne potrei perdere 4 e, METTO LA MANO SUL FUOCO , sono sicura che mi porterebbero via la mia amata Lacrime di gioia ! Di conseguenza vorrei avere valide alternative! ma non voglio nemmeno fare torti a nessuno Senza parole

Condivido la tua strategia!  Pollice in su

COMUNQUE RAGAZZI, GUARDATE LA CLASSIFICA AGGIORNATA, SIETE UN BOTTO AL 4° POSTO... SIETE TUTTI VICINI VICINI, CERCATE DI VINCERE LE ULTIME 2 E LA FINALE SARA' VOSTRA, SE COSI' NON FOSSE SPERATE NEL SORTEGGIO! 5 ANDRANNO IN FINALE SU 8 CHE SIETE! SOLO 3 NO! LOTTATE FINO ALL'ULTIMO COME DEI VERI GUERRIERI FANNO, SI PERDE SOLO QUANDO SI E' ELIMINATI! FUORI LA GRINTA!  Innamorato


Tra l'altro i vincitori 2 vip di ADELELacrime di gioia


Vai al forum: