Caricamento

[GF HIH 2] IL "FESTIVAL DEL GF HIH 2"! :O

Scritto da Flashus il 23/05/2020 alle 00:50

20 commenti & 5482 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#11
Ma vanno bene tutte le canzoni?? Anche di 15 anni fa tipo?? O solo canzoni loro più attuali possibili?
#12
(05-23-2020, 07:25 PM)Flashus Ha scritto:
(05-23-2020, 07:24 PM)Eleonora.R Ha scritto: INVIATO, che parto! "mi piace" solo uno di loro, ho trovato difficoltà ad ascoltarli!  Senza parole

Davvero non ti piace quasi nessuno?

Uno/a mi piace perchè penso sia un genio nei testi e nella musica.
Poi c'è un altro/a che mi piaciucchia ma per il resto no!  Timido

Io mi sono comunque impegnata, ma ho trovato questa prova la più difficile per me!
Vada come vada  Timido Pollice in su
#13
(05-23-2020, 07:26 PM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Ma vanno bene tutte le canzoni?? Anche di 15 anni fa tipo?? O solo canzoni loro più attuali possibili?

non c’è un anno come limite xD

(05-23-2020, 07:30 PM)Eleonora.R Ha scritto:
(05-23-2020, 07:25 PM)Flashus Ha scritto:
(05-23-2020, 07:24 PM)Eleonora.R Ha scritto: INVIATO, che parto! "mi piace" solo uno di loro, ho trovato difficoltà ad ascoltarli!  Senza parole

Davvero non ti piace quasi nessuno?

Uno/a mi piace perchè penso sia un genio nei testi e nella musica.
Poi c'è un altro/a che mi piaciucchia ma per il resto no!  Timido

Io mi sono comunque impegnata, ma ho trovato questa prova la più difficile per me!
Vada come vada  Timido Pollice in su

Rivedendo i risultati della prima edizione ho visto che con questa prova iniziasti a perdere da 6 o 7 vip a tutti i vip, ed era pure la 9’ prova ahahah quindi boh.. diciamo che però a quella prova si salvarono solo 3 mi pare, stavolta in 5 se non ci sono parità. Diciamo che stavolta ti manca comunque poco ad avere la certezza matematica della finale!
#14
(05-23-2020, 07:37 PM)Flashus Ha scritto:
(05-23-2020, 07:26 PM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Ma vanno bene tutte le canzoni?? Anche di 15 anni fa tipo?? O solo canzoni loro più attuali possibili?

non c’è un anno come limite xD

(05-23-2020, 07:30 PM)Eleonora.R Ha scritto:
(05-23-2020, 07:25 PM)Flashus Ha scritto:
(05-23-2020, 07:24 PM)Eleonora.R Ha scritto: INVIATO, che parto! "mi piace" solo uno di loro, ho trovato difficoltà ad ascoltarli!  Senza parole

Davvero non ti piace quasi nessuno?

Uno/a mi piace perchè penso sia un genio nei testi e nella musica.
Poi c'è un altro/a che mi piaciucchia ma per il resto no!  Timido

Io mi sono comunque impegnata, ma ho trovato questa prova la più difficile per me!
Vada come vada  Timido Pollice in su

Ora non per buttartela, te lo dico in anticipo, però io rivedendo i risultati della prima edizione ho visto che con questa prova iniziasti a perdere da 6 o 7 vip a tutti i vip ahahah quindi boh.. diciamo che però a quella prova si salvarono solo 3 mi pare, stavolta in 5 se non ci sono parità. Diciamo che stavolta ti manca comunque poco ad avere la certezza matematica della finale!

Flashus, ci metto sempre impegno ma se va bene va bene se va male me ne farò na ragione! Lacrime di gioia Questa prova per me non è stata semplice ma sono comunque arrivata a 3 canzoni che mi piacciono, specialmente la prima! Se non arriverò in finale mi sarò comunque divertita molto Cuore
#15
-1h e 10
#16
inviato
#17
RAGAZZI VI VOGLIO BENE GUAI A VOI CHI ELIMINA NOEMI O FEDERICA CARTA PORTATELE IN FINALE SONO 2 PERLE ASCOLTATELE BENE GRAZIE PER FAVORE AIUTO

Se Noemi e Federica arrivano in finale e sono contro di me, perdo per far vincere a chi appartengono AHAHAHAHA
#18
(05-23-2020, 09:31 PM)Aleessaandro Ha scritto: RAGAZZI VI VOGLIO BENE GUAI A VOI CHI ELIMINA NOEMI O FEDERICA CARTA PORTATELE IN FINALE SONO 2 PERLE ASCOLTATELE BENE GRAZIE PER FAVORE AIUTO

Se Noemi e Federica arrivano in finale e sono contro di me, perdo per far vincere a chi appartengono AHAHAHAHA

Ahahahha  Lacrime di gioia
#19
INVIATOOOOOOOOO Cuore
#20
Le mie canzoni che ho inviato, hanno un significato per me,Cuore
[Immagine: Harley-and-Joker-Suicide-Squad.jpg][Immagine: tumblr_nrg3d7MP0K1tjq2a2o1_r1_500.gif]


Vai al forum: