Caricamento

[GF HIH 2] LA SEMIFINALE DEL GF HIH 2!

Scritto da Flashus il 26/05/2020 alle 17:35

27 commenti & 7567 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#11
inviato
#12
Per chi verrà eliminato, stasera il sorteggio per il 5’ finalista verrà effettuato su Habbo, in modo pubblico, io vi avviserò su habbo e lo scriverò qui almeno 10 minuti prima di farlo! (non prima di aver messo i risultati)

Per rientrare nel sorteggio dovevate aver partecipato a entrambe le ultime prove: alla scorsa prova e a questa prova. (L’unica che non ha partecipato alla scorsa é Annina)  [Immagine: 4.png]


Io le mie classifiche di preferenza della 2’, 3’ e 4’ mini prova (esclusa quella di scrittura che riceverete come sempre un voto da 0 a 10 che verrà sottratto al punteggio totale) le farò su ciò che mi inviate. Quindi se tipo nessuno mi invia delle immagini di alcuni mister o miss, o dei nomi vip o delle esibizioni di tale e quale show non li metterò proprio nella mia classifica di preferenza!
#13
Inviato
#14
Inviato
#15
Eleonora, riguardo quella cosa che avevo scritto prima: ad esempio in 5 misero LA RAGAZZA  COL CUORE DI LATTA.. e quella canzone occupò ben 5 posti della classifica e non 1, stessa cosa PERFECT. Non c’entra la preferenza. É per dire che verrà sempre fatta questa cosa. 

Non dite assolutamente le vostre scelte. Sareste dei folli, rischiate che gli altri prendano punteggi piu alti. Avevi solo capito male!
#16
(05-27-2020, 02:43 PM)Flashus Ha scritto: Eleonora, riguardo quella cosa che avevo scritto prima: ad esempio in 5 misero LA RAGAZZA  COL CUORE DI LATTA.. e quella canzone occupò ben 5 posti della classifica e non 1, stessa cosa PERFECT. Non c’entra la preferenza. É per dire che verrà sempre fatta questa cosa. 

Non dite assolutamente le vostre scelte. Sareste dei folli, rischiate che gli altri prendano punteggi piu alti. Avevi solo capito male!
 
ahahahahahah si avevo capito malissimo!  Lacrime di gioia tranquillo nessuno mi ha detto le sue scelte, al massimo avrei dato io le mie  Pollice in su
#17
(05-27-2020, 03:41 PM)Eleonora.R Ha scritto:
(05-27-2020, 02:43 PM)Flashus Ha scritto: Eleonora, riguardo quella cosa che avevo scritto prima: ad esempio in 5 misero LA RAGAZZA  COL CUORE DI LATTA.. e quella canzone occupò ben 5 posti della classifica e non 1, stessa cosa PERFECT. Non c’entra la preferenza. É per dire che verrà sempre fatta questa cosa. 

Non dite assolutamente le vostre scelte. Sareste dei folli, rischiate che gli altri prendano punteggi piu alti. Avevi solo capito male!
 
ahahahahahah si avevo capito malissimo!  Lacrime di gioia tranquillo nessuno mi ha detto le sue scelte, al massimo avrei dato io le mie  Pollice in su

Come rischiare di perdere il proprio VIP preferito all'ultima prova!  Lacrime di gioia
#18
(05-27-2020, 04:21 PM)Flashus Ha scritto:
(05-27-2020, 03:41 PM)Eleonora.R Ha scritto:
(05-27-2020, 02:43 PM)Flashus Ha scritto: Eleonora, riguardo quella cosa che avevo scritto prima: ad esempio in 5 misero LA RAGAZZA  COL CUORE DI LATTA.. e quella canzone occupò ben 5 posti della classifica e non 1, stessa cosa PERFECT. Non c’entra la preferenza. É per dire che verrà sempre fatta questa cosa. 

Non dite assolutamente le vostre scelte. Sareste dei folli, rischiate che gli altri prendano punteggi piu alti. Avevi solo capito male!
 
ahahahahahah si avevo capito malissimo!  Lacrime di gioia tranquillo nessuno mi ha detto le sue scelte, al massimo avrei dato io le mie  Pollice in su

Come rischiare di perdere il proprio VIP preferito all'ultima prova!  Lacrime di gioia

Tiè Tiè Tiè, confido molto nelle mie scelte!  Lacrime di gioia  Lacrime di gioia

comunque... ho 4 vip preferiti, in qualsiasi caso andrà bene! (spoilerone: Vladimir non è al primo post)  Pollice in su Senza parole Lacrime di gioia
#19
Avrai tempo finché si dovrà decidere per pensare al tuo preferito. Meglio non anticipare nulla  Timido
#20
Inviato
[Immagine: Harley-and-Joker-Suicide-Squad.jpg][Immagine: tumblr_nrg3d7MP0K1tjq2a2o1_r1_500.gif]


Vai al forum: