Caricamento

[GF HIH 2] SCEGLI IL VIP CHE MANDI IN FINALE!

Scritto da Flashus il 28/05/2020 alle 11:42

23 commenti & 5688 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
E' l'ora di SCEGLIERE IL VIP CON CUI VOLETE GIOCARVI LA FINALEELIMINANDO GLI ALTRI VIP CHE AVETE!  [Immagine: 18.png]

QUINDI:
 
01) ELEONORA  (VIRGINIA RAFFAELE, LUDOVICA VALLI, VLADIMIR LUXURIA, ALESSANDRO BORGHI, SELVAGGIA LUCARELLI, BIANCA BALTI)
02) LEWANDOWSKI (PAOLA CARUSO, FRANCESCO MONTE, FEDERICA CARTA)
03) ALESSANDRO  (GENNARO LILLIO, BENEDETTA PORCAROLI, GABRIELE ROSSI)
04) ADELE (FABIO BASILE, LUCA VEZIL, MERCEDESZ HENGER)
05) ITZ_GDS  (BABY K, ANDREA DAMANTE, MARCO FERRI, FEDERICA LEPANTO)

DOVETE DIRMI IL VOSTRO VIP (SOLO 1) E MOTIVANDOLO, CHE VOLETE PORTARVI IN FINALE, ELIMINANDO TUTTI GLI ALTRI!

PENSATECI NON BENE, BENISSIMO! (DOVETE METTERE ANCHE UNA MOTIVAZIONE VALIDA, PIU LUNGA POSSIBILE)

STATE PER ELIMINARE TUTTI GLI ALTRI VOSTRI VIP, LASCIANDONE SOLO 1, COSI' SCOPRIREMO TUTTI I 5 VIP FINALISTI!  [Immagine: 18.png]

_______________________________

I 5 VIP CHE SCEGLIERETE ANDRANNO IN FINALE CON VOI e si giocheranno il TITOLO DI VIP VINCITORE DEL GF HIH 2. GLI ALTRI TUTI ELIMINATI!  [Immagine: 18.png] 

PENSATECI, MA FATECI SAPERE IL PRIMA POSSIBILE ENTRO QUALCHE MINUTO, PER POTER PROSEGUIRE CON LA FINALE! RISPONDETE QUI!


Attenzione UNA VOLTA POSTATO, NON SI POTRA' PIU' CAMBIARE!

DOVETE MOTIVARE CHIARAMENTE LA SCELTA! 

Motivate tipo così come fecero al GF HIH 1: https://habboinhabbo.it/forum/showthread.php?tid=7188  Cuore
#2
Mi piace aver messo dei dubbi ad alcuni di voi ma...
.
.
.
.
.
.
.
Ho deciso di giocarmi la finale con Vladimir Luxuria. L'avevo proposta la scorsa edizione; l'ho riproposta in quest'edizione; ho combattuto e mi sono impegnata per prenderla ma ancora di più per non perderla!
Ed ora, insieme, cercheremo di conquistare il podio.
Questo è quello che ho scritto su di lei nella prima chat: una donna dal carattere forte e attivista su molti fronti. La stimo come personaggio televisivo perché penso che grazie a lei molti limiti mentali delle persone siano spariti ma la stimo molto anche come persona; sensibile, umana ed educata nell'esporre i propri pensieri. In qualsiasi contesto venga inserita non risulta mai fuori luogo, adattandosi facilmente alla situazione e mettendosi in gioco al 100%Cuore
#3
(05-28-2020, 01:58 PM)Eleonora.R Ha scritto: Mi piace aver messo dei dubbi ad alcuni di voi ma...
.
.
.
.
.
.
.
Ho deciso di giocarmi la finale con Vladimir Luxuria. L'avevo proposta la scorsa edizione; l'ho riproposta in quest'edizione; ho combattuto e mi sono impegnata per prenderla ma ancora di più per non perderla!
Ed ora, insieme, cercheremo di conquistare il podio.
Questo è quello che ho scritto su di lei nella prima chat: una donna dal carattere forte e attivista su molti fronti. La stimo come personaggio televisivo perché penso che grazie a lei molti limiti mentali delle persone siano spariti ma la stimo molto anche come persona; sensibile, umana ed educata nell'esporre i propri pensieri. In qualsiasi contesto venga inserita non risulta mai fuori luogo, adattandosi facilmente alla situazione e mettendosi in gioco al 100%Cuore

Avrei fatto la stessa scelta!  Timido
#4
Scelgo Mercedesz Henger perché in questa edizione ho avuto solo due donne come vip e tra le due Mercedesz Henger era quella che preferivo di più e anche a voi è piaciuta perché per due volte non L avete eliminata. Che dire lei è una ragazza bellissima con un corpo da urlo, Spero di vincere con lei ❤️❤️❤️ anche se io sono già fiera e orgogliosa di me per essere arrivata fin qua, come nella prima edizione che ho perso nella semifinale ora invece sono in finale e già un traguardo enorme per me. Grazie a tutti e seguiteci in questa finale ???
BUONA FORTUNA A TUTTIIIII
#5
Scelgo di portare in finale con me Paolo Caruso  Innamorato Cuore  , è la Vip che mi sento più vicino a me e che mi sono preso vincendo una delle prove del GF Vip HIH 2. Come detto già in precedenza è un bel personaggio e personalmente sempre in crescita che ha saputo conquistare il pubblico. Mi spiace per gli altri 2 miei Vip ma non è stato facile scegliere anche perchè avrei voluto portare anche Francesco Monte in finale, in questa edizione ho avuto modo di conoscerlo meglio e di vedere che dietro il suo bell'aspetto c'è anche un uomo dolce e sensibile, proprio una bella persona  Cuore . Stessa cosa per Federica Carta, una giovanissima cantante molto brava che personalmente mi piace molto, sicuramente farà strada  Cuore

Quindi ora io e Paola Caruso siamo carichi per disputare al meglio questa FINALEEEEEEEE
#6
Ok al momento in finale: 

VLADIMIR LUXURIA
MERCEDESZ HENGER
PAOLA CARUSO
#7
GENNARO LILLIO perchè tra quelli che mi sono rimasti è quello che caratterialmente mi piace di piu'.
#8
Ok al momento in finale: 

VLADIMIR LUXURIA
MERCEDESZ HENGER
PAOLA CARUSO
GENNARO LILLIO

Ne manca 1
#9
secondo me ITZ è convinto di essere stato eliminato definitivamente!  Lacrime di gioia sono curiosa di vedere cosa dirà
#10
(05-28-2020, 03:53 PM)Eleonora.R Ha scritto: secondo me ITZ è convinto di essere stato eliminato definitivamente!  Lacrime di gioia sono curiosa di vedere cosa dirà

Mamma mia, lo sto aspettando... è tutto bloccato finchè non sceglierà! Bisogna preparare un paio di cose per la prova finale... speriamo si connetta presto! Eh si, ha una bella scelta da fare.. chissà che dirà, anche se un'idea ce l'ho!


Vai al forum: