Caricamento

[GF HIH 2] SCEGLI IL VIP CHE MANDI IN FINALE!

Scritto da Flashus il 28/05/2020 alle 11:42

23 commenti & 5686 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#11
Ah. HAHAHAHAHHA ragazzi scusate decido subito, non me l’aspettavo proprio

Scelgo di andare in finale con Federica Lepanto.Avendo seguito l’edizione del grande fratello dove lei era protagonista ho subito visto che grande donna con due controco****oni è,.Ha veramente un grande coraggio e al grande fratello è stata una guerriera.Ha avuto un passato orribile che non augurerei a nessuno, penso sia un’ottima opportunità questa di non essere eliminato quindi le dó questa possibilità cercando di portarla in alto. Decido anche di portare lei perché penso debba essere da esempio a tutte le donne ;non scoraggiarsi mai e andare avanti
#12
Ok i 5 VIP FINALISTI, da voi decisi:  (AMMAZZA CHE NOMI!)

VLADIMIR LUXURIA
MERCEDESZ HENGER
PAOLA CARUSO
GENNARO LILLIO
FEDERICA LEPANTO

SALUTIAMO I 14 VIP ELIMINATI CON QUESTA VOSTRA SCELTA:

VIRGINIA RAFFAELE
LUDOVICA VALLI
ALESSANDRO BORGHI
SELVAGGIA LUCARELLI
BIANCA BALTI
FRANCESCO MONTE
FEDERICA CARTA
BENEDETTA PORCAROLI
GABRIELE ROSSI
FABIO BASILE
LUCA VEZIL
BABY K
ANDREA DAMANTE
MARCO FERRI

E' STATO BELLO GIOCARE ANCHE CON LORO  Pianto  COMUNQUE ITZ MI ASPETTAVO SCEGLIESSI DAMANTE, MA CMQ OTTIMA SCELTA, FEDERICA DAVVERO ERA QUELLA CHE HA TOCCATO DI PIU' L'ANIMA!

COMUNQUE LA COSA INCREDIBILE E' CHE VOI 5 FINALISTI SIETE STATI QUELLI CHE HANNO FATTO MEGLIO NELLA SEMIFINALE, PER CUI DAVVERO PUO' SUCCEDERE DI TUTTO, DOVRETE CERCARE DI DARE IL MASSIMO E PIU' DEI VOSTRI AVVERSARI!

Adesso mi occupo di preparare la finale.. e postarla tra un bel po'! AVRETE SEMPRE 24H dall'apertura di TEMPO! 

Comunque quanto io mi sia divertito con questo gioco e maggiormente in questa seconda edizione, è indescrivibile, abbiamo conosciuto meglio, conosciuto per la prima volta e amato TANTI VIP! *_*

Mi dispiace, che almeno per un po', si fermerà il GF! QUESTO GIOCO MI E' PIACIUTO TANTO E ANCHE A VOI DATO CHE ASPETTAVATE CON ANSIA I RISULTATI! 
#13
(05-28-2020, 04:34 PM)Flashus Ha scritto: Ok i 5 VIP FINALISTI, da voi decisi:  (AMMAZZA CHE NOMI!)

VLADIMIR LUXURIA
MERCEDESZ HENGER
PAOLA CARUSO
GENNARO LILLIO
FEDERICA LEPANTO

SALUTIAMO I 14 VIP ELIMINATI CON QUESTA VOSTRA SCELTA:

VIRGINIA RAFFAELE
LUDOVICA VALLI
ALESSANDRO BORGHI
SELVAGGIA LUCARELLI
BIANCA BALTI
FRANCESCO MONTE
FEDERICA CARTA
BENEDETTA PORCAROLI
GABRIELE ROSSI
FABIO BASILE
LUCA VEZIL
BABY K
ANDREA DAMANTE
MARCO FERRI

E' STATO BELLO GIOCARE ANCHE CON LORO  Pianto  COMUNQUE ITZ MI ASPETTAVO SCEGLIESSI DAMANTE, MA CMQ OTTIMA SCELTA, FEDERICA DAVVERO ERA QUELLA CHE HA TOCCATO DI PIU' L'ANIMA!

COMUNQUE LA COSA INCREDIBILE E' CHE VOI 5 FINALISTI SIETE STATI QUELLI CHE HANNO FATTO MEGLIO NELLA SEMIFINALE, PER CUI DAVVERO PUO' SUCCEDERE DI TUTTO, DOVRETE CERCARE DI DARE IL MASSIMO E PIU' DEI VOSTRI AVVERSARI!

Adesso mi occupo di preparare la finale.. e postarla tra un bel po'! AVRETE SEMPRE 24H dall'apertura di TEMPO! 

Comunque quanto io mi sia divertito con questo gioco e maggiormente in questa seconda edizione, è indescrivibile, abbiamo conosciuto meglio, conosciuto per la prima volta e amato TANTI VIP! *_*

Mi dispiace, che almeno per un po', si fermerà il GF! QUESTO GIOCO MI E' PIACIUTO TANTO E ANCHE A VOI DATO CHE ASPETTAVATE CON ANSIA I RISULTATI! 

Assolutamente!  Timido io sono pure emozionata per la finale  Lacrime di gioia

Stupiscici con l'11 prova, mi aspetto GRANDI COSE  Innamorato da te!  Pollice in su
#14
(05-28-2020, 04:34 PM)Flashus Ha scritto: Ok i 5 VIP FINALISTI, da voi decisi:  (AMMAZZA CHE NOMI!)

VLADIMIR LUXURIA
MERCEDESZ HENGER
PAOLA CARUSO
GENNARO LILLIO
FEDERICA LEPANTO

SALUTIAMO I 14 VIP ELIMINATI CON QUESTA VOSTRA SCELTA:

VIRGINIA RAFFAELE
LUDOVICA VALLI
ALESSANDRO BORGHI
SELVAGGIA LUCARELLI
BIANCA BALTI
FRANCESCO MONTE
FEDERICA CARTA
BENEDETTA PORCAROLI
GABRIELE ROSSI
FABIO BASILE
LUCA VEZIL
BABY K
ANDREA DAMANTE
MARCO FERRI

E' STATO BELLO GIOCARE ANCHE CON LORO  Pianto  COMUNQUE ITZ MI ASPETTAVO SCEGLIESSI DAMANTE, MA CMQ OTTIMA SCELTA, FEDERICA DAVVERO ERA QUELLA CHE HA TOCCATO DI PIU' L'ANIMA!

COMUNQUE LA COSA INCREDIBILE E' CHE VOI 5 FINALISTI SIETE STATI QUELLI CHE HANNO FATTO MEGLIO NELLA SEMIFINALE, PER CUI DAVVERO PUO' SUCCEDERE DI TUTTO, DOVRETE CERCARE DI DARE IL MASSIMO E PIU' DEI VOSTRI AVVERSARI!

Adesso mi occupo di preparare la finale.. e postarla tra un bel po'! AVRETE SEMPRE 24H dall'apertura di TEMPO! 

Comunque quanto io mi sia divertito con questo gioco e maggiormente in questa seconda edizione, è indescrivibile, abbiamo conosciuto meglio, conosciuto per la prima volta e amato TANTI VIP! *_*

Mi dispiace, che almeno per un po', si fermerà il GF! QUESTO GIOCO MI E' PIACIUTO TANTO E ANCHE A VOI DATO CHE ASPETTAVATE CON ANSIA I RISULTATI! 
sorry se ti aspettavi damante spero che non sarebbe stato protagonista dell'11 prova
#15
Per la finale ho in mente di sorprendervi con qualcosa di inaspettato, ovviamente sarà strutturato come la SEMIFINALE.. LE 4 MINI PROVE (1 DI SCRITTURA, IMMAGINI, MUSICA E EXTRA)! VI STUPIRO'  Senza parole

PER IL RESTO, A ME VIENE DA PIANGERE QUASI QUASI.. SIA PERCHE' NON SO ADESSO SE IN FUTURO QUALCUNO DI VOI RIPARTECIPERA' O PURTROPPO LASCIERA' IL FANSITE... MA PIU' CHE ALTRO PER QUANTO MI PIACCIA QUESTO GIOCO.. DAVVERO C'E' LA PARTE DEI DIBATTITI, DEI GIOCHI, DELLE BELLE ESIBIZIONI, DELLE BELLE CANZONI, C'E' LA SUSPANCE, C'E' L'EMOZIONE DI QUANDO VINCI O VINCE IL TUO VIP PREFERITO! E' UN MIX DI EMOZIONI, E PENSARE CHE AVREI MATERIALE PER FARNE UNA MAREA DI EDIZIONI CON VIP DIVERSI, HO CREATO DEI FILE CON LISTE INFINITE DI VIP.... CON DEI NOMI FORTISSIMI....)  Pianto Cuore

No, mi aspettavo scegliessi DAMANTE.. ma non sarebbe stato protagonista, dato per fortuna lo era stato nella precedente. Ma come ho detto ripensandoci, FEDERICA LEPANTO merita anche di piu, davvero una persona splendida e buona Cuore

GRAZIE PER AVERMI TENUTO COMPAGNIA MENTRE PREPARAVO I RISULTATI TUTTE QUELLE SERE... DAVVERO BELLO.. E ANCHE OGGI PER I 4 PRESENTI AL SORTEGGIO! DAVVERO.. ANCHE VIRTUALMENTE.. VALE LA REGOLA.. CHE INSIEME SE SI STA BENE SI STA MEGLIO CHE SOLI!  Cuore

Sinceramente mi dispiace quando chi perde la prende male.. davvero LUNA90 e altri (se l'avete presa male).. bisogna prenderla con lo spirito giusto e sportivo... che ho visto fare a tanti di voi.. tipo LEWANDOWSKI è partito subito con 2 vip eliminati ma non ha mai smesso di dare il massimo, MICETTA, ADELE, ITZ anche nella scorsa edizione, pure con 1 vip ci hanno provato fino all'ultimo... è un gioco, è normale vi sia una gara e che ci siano eliminazioni. Bisogna essere fieri di aver giocato fino all'ultimo e che il gioco vi sia piaciuto! 
#16
(05-28-2020, 04:45 PM)Flashus Ha scritto: Per la finale ho in mente di sorprendervi con qualcosa di inaspettato, ovviamente sarà strutturato come la SEMIFINALE.. LE 4 MINI PROVE (1 DI SCRITTURA, IMMAGINI, MUSICA E EXTRA)! VI STUPIRO'  Senza parole

PER IL RESTO, A ME VIENE DA PIANGERE QUASI QUASI.. SIA PERCHE' NON SO ADESSO SE IN FUTURO QUALCUNO DI VOI RIPARTECIPERA' O PURTROPPO LASCIERA' IL FANSITE... MA PIU' CHE ALTRO PER QUANTO MI PIACCIA QUESTO GIOCO.. DAVVERO C'E' LA PARTE DEI DIBATTITI, DEI GIOCHI, DELLE BELLE ESIBIZIONI, DELLE BELLE CANZONI, C'E' LA SUSPANCE, C'E' L'EMOZIONE DI QUANDO VINCI O VINCE IL TUO VIP PREFERITO! E' UN MIX DI EMOZIONI, E PENSARE CHE AVREI MATERIALE PER FARNE UNA MAREA DI EDIZIONI CON VIP DIVERSI, HO CREATO DEI FILE CON LISTE INFINITE DI VIP.... CON DEI NOMI FORTISSIMI....)  Pianto Cuore

No, mi aspettavo scegliessi DAMANTE.. ma non sarebbe stato protagonista, dato per fortuna lo era stato nella precedente. Ma come ho detto ripensandoci, FEDERICA LEPANTO merita anche di piu, davvero una persona splendida e buona Cuore

GRAZIE PER AVERMI TENUTO COMPAGNIA MENTRE PREPARAVO I RISULTATI TUTTE QUELLE SERE... DAVVERO BELLO.. E ANCHE OGGI PER I 4 PRESENTI AL SORTEGGIO! DAVVERO.. ANCHE VIRTUALMENTE.. VALE LA REGOLA.. CHE INSIEME SE SI STA BENE SI STA MEGLIO CHE SOLI!  Cuore

Sinceramente mi dispiace quando chi perde la prende male.. davvero LUNA90 e altri.. bisogna prenderla con lo spirito giusto e sportivo... che ho visto fare a tanti di voi.. tipo LEWANDOWSKI è partito subito con 2 vip eliminati ma non ha mai perso di dare il massimo, MICETTA, ADELE, ITZ anche nella scorsa edizione, pure con 1 vip ci hanno provato fino all'ultimo... è un gioco, è normale vi sia una gara e che ci siano eliminazioni. Bisogna essere fieri di aver giocato fino all'ultimo e che il gioco vi sia piaciuto! 

Io avrò due paroline da spendere per alcuni di voi, ma non lo farò ora per non condizionare la finale  Lacrime di gioia Ovviamente sono parole positive  Cuore
#17
Mi sono dimenticato di aggiungere.. che comunque alla fine sono contento che ITZ sia andato in finale, perchè se ho voluto rifare una seconda edizione lui era quello in primis che insisteva a convincermi nel rifarne una presto, e sei quello che piu' mi ha convinto nel rifarla! Quindi sarà il KARMA, ma nella vita tutto torna!  Cuore Senza nulla togliere a MICETTA e LUNA, 2 concorrenti splendide che hanno dato tanto e mi hanno divertito e fatto ridere! Ma purtroppo non è andata bene oggi..

E comunque se sto gioco crea dipendenza, significa che è piaciuto molto..  Innamorato
#18
Io sicuramente non lascerò il fansite avrò solo meno tempo ora che inizio con la stagione estiva oltre al mio normale lavoro, sarò impegnatissimo!!! Ma sicuramente a fine estate se verrà riproposto il GF Vip di HIH parteciperò assolutamente
#19
(05-28-2020, 04:59 PM)Flashus Ha scritto: Mi sono dimenticato di aggiungere.. che comunque alla fine sono contento che ITZ sia andato in finale, perchè se ho voluto rifare una seconda edizione lui era quello in primis che insisteva a convincermi nel rifarne una presto, e sei quello che piu' mi ha convinto nel rifarla! Quindi sarà il KARMA, ma nella vita tutto torna!  Cuore Senza nulla togliere a MICETTA e LUNA, 2 concorrenti splendide che hanno dato tanto e mi hanno divertito e fatto ridere! Ma purtroppo non è andata bene oggi..

E comunque se sto gioco crea dipendenza, significa che è piaciuto molto..  Innamorato
grazie mille per tutto, e si ci tenevo anche perchè amo il mondo del gossip Cuore Ci tengo anche a ringraziare micetta perchè se non fosse stato per lei non avrei mai scritto "partecipo" alla prima edizione ahahha. Bravissime comunque entrsmbi mi dispiace solo che lo meritavate più di me Pianto Cuore
#20
La prova richiederà ancora un bel po' di tempo, essendo l'ultima e dato che poi il gioco si fermerà per un bel po', voglio farla bene.. non so l'orario preciso.. in cui la posterò, sicuro OGGI.. non so se prima di cena o dopo!



(05-28-2020, 05:08 PM)Itz_Gds Ha scritto:
(05-28-2020, 04:59 PM)Flashus Ha scritto: Mi sono dimenticato di aggiungere.. che comunque alla fine sono contento che ITZ sia andato in finale, perchè se ho voluto rifare una seconda edizione lui era quello in primis che insisteva a convincermi nel rifarne una presto, e sei quello che piu' mi ha convinto nel rifarla! Quindi sarà il KARMA, ma nella vita tutto torna!  Cuore Senza nulla togliere a MICETTA e LUNA, 2 concorrenti splendide che hanno dato tanto e mi hanno divertito e fatto ridere! Ma purtroppo non è andata bene oggi..

E comunque se sto gioco crea dipendenza, significa che è piaciuto molto..  Innamorato
grazie mille per tutto, e si ci tenevo anche perchè amo il mondo del gossip Cuore Ci tengo anche a ringraziare micetta perchè se non fosse stato per lei non avrei mai scritto "partecipo" alla prima edizione ahahha. Bravissime comunque entrsmbi mi dispiace solo che lo meritavate più di me Pianto Cuore

Cuore


Vai al forum: