Caricamento

[GF HIH 2] LA FINALISSIMA DEL GF HIH 2! :O

Scritto da Flashus il 29/05/2020 alle 04:42

64 commenti & 16826 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
PARTE LA FINALISSIMA (l'11° E ULTIMA Prova del GF HIH 2)  Senza parole

Sono arrivati in finale soltanto 5 VIP su 54, e, a sceglierli, nel corso del gioco, siete stati VOI:

[Immagine: amE4R1C.jpg]

VLADIMIR LUXURIA: Basta leggere su WIKIPEDIA per capire quante cose è questa persona: è un'attivista, scrittrice, personaggio televisivo, attrice, cantante, drammaturga ed ex politica italiana. Una persona che stimo tantissimo, divertente, brava nei suoi ruoli,  che ha davvero lottato tanto nella vita e che lotta tutt'oggi contro ogni tipo di pregiudizio e cattiveria, di cui è pieno questo nostro MONDO, che è sempre dalla parte dei piu' deboli! Davvero una persona unica, che ha anche i suoi difetti, ma che ce ne fossero persone come lei. Mi piace tantissimo quando parla e affronta dei discorsi, è capace di asfaltare dicendo il GIUSTO chiunque. Davvero, l'ho anche messa pure tra i miei preferiti dei nomi precedenti. E siccome lo ipotizzavo, dopo aver visto quanto fosse amata, ho lasciato la prova a lei dedicata per questa finale, anche se l'avrei messa comunque! Sarebbe rimasta sicuramente la vincitrice morale! E poi non mi posso dimenticare di quanto mi ha divertito a TALE E QUALE SHOW.. con MI VENDO, UNA ZEBRA A POIS, ALEXANDER PLATZ.. davvero UNICA! E' davvero una donna coraggiosa, non so come faccia a essere così forte. Da stimare, perchè le persone bisogna conoscerle fino in fondo senza avere MAI pregiudizi! Mille volte LUXURIA di uno che ti insulta dalla mattina alla sera, eppure l'italiano medio non lo capisce! Spero qui venga capito.

PAOLA CARUSO: L'ho conosciuta al programma AVANTI UN ALTRO di Paolo Bonolis in cui faceva la BONAS. Già lì spiccava come personaggio, era sicuramente interessante e da scoprire, seppur svolgeva lì un ruolo poco apprezzabile. Dopodichè l'ho seguita all'ISOLA DEI FAMOSI e lì abbiamo conosciuto la vera PAOLA, una donna davvero che riesce a scatenare un MIX DI EMOZIONI, a che piange, a che ride.. a che fa divertire, a che litiga.. insomma PAOLA DAVVERO NON SI RIESCE A NON AMARE! Sono contento di aver fatto quella prova su di lei.. mettendo quel video.. ho visto che ha ottenuto piu visualizzazioni. Paola è molto amata ed ieri è stato il secondo vip che ho classificato piu in alto nelle mie preferenze. Sono contento che LEWANDOWSKI abbia scelto di mandare lei in finale e spero sia rimasto soddisfatto anche lui! Davvero ci sarebbe molto da dire su di lei.. ma riassumo il tutto dicendo piu o meno cosa disse Eleonora nella prova in cui si parlo di lei, che è un URAGANO, una donna incasinata emotivamente!

GENNARO LILLIO: Il personal trainer napoletano che ha partecipato all'ultimo GRANDE FRATELLO condotto pochi mesi fa da BARBARA D'URSO in cui ebbe una storia con FRANCESCA DE ANDRE', una concorrente che creò ogni tipo di dinamica, l'ANTONELLA ELIA DI QUEL GF! Che dire di lui? L'avrò detto tante volte, secondo me insieme a Monte, e lasciamo perdere Boselli, è uno di quelli che per me, fisicamente era uno dei migliori! E' stato un grandissimo protagonista, e sicuramente non è male come persona! Un BELLO in finale ci voleva.. e Gennaro Lillio è stato uno dei miei preferiti. MERITAVA LA FINALE! E' stato tra l'altro anche uno degli ultimi protagonisti dell'edizione andata in onda pochi giorni fa su rai 2 di PECHINO EXPRESS! E ha anche fatto qualche pubblicità con famosi marchi di moda. Non uno sconosciuto!

MERCEDESZ HENGER: E' un'attrice italo-ungherese, influencer e personaggio televisivo italiano, figlia dell'ex attrice hard e concorrente del GF HIH 2 Eva Henger e fidanzata tra l'altro del finalista del GF HIH 1, LUCAS PERACCHI, uno dei concorrenti MIGLIORI della scorsa edizione che ha sfondato con ogni FOTO del proprio fisico! Che coincidenza, stavolta in finale c'è lei! Che dire pure lei, è stata insieme a BIANCA BALTI la regina indiscussa delle PROVE FISICHE, ha davvero sfondato in tante prove fisiche, e davvero ho avuto modo di vedere una Mercedesz diversa che non mi aspettavo, all'ISOLA non mi aveva colpito tanto a livello di bellezza, invece qui si! Di lei lessi, che la prendevano in giro spesso da piccola per il lavoro dei genitori che tutti conosciamo... e che quindi anche lei si porta un po' di sofferenze dietro. Inoltre è stato divertente riproporre la scena, dato che alla fine è finito tutto bene, in cui ci fu il panico in studio perchè si pensava stesse male durante l'ISOLA DEI FAMOSI ahah ci ha fatto vivere e rivivere proprio emozioni forti, fu epico quello che ne nacque dopo, a livello di trash, con i video comici di ALESSIA MARCUZZI che urlava "ALVIIIIIIIIIIN, ALVIIIIIIIIIIN, ALVIIIIIIIIN" e MARA VENIER che correndo verso la madre di Mercedesz, Eva Henger.. era diventata la PAMELA ANDERSON del film BAYWACHT NEL RUOLO DI BAGNINA AHAHAHAHAH CREPO! Unica nota stonata è che all'Isola andò contro Simona Ventura, la mia preferita e lì non mi è piaciuta proprio, se proprio devo essere sincero! Ma so che non tutti la pensavano come me! MERITA ANCHE LEI LA FINALE!

FEDERICA LEPANTO: E' stata la mia vincitrice preferita di tutti i GRANDE FRATELLO che abbia visto. L'ho tifata in modo accanito e l'avevo seguita tantissimo. Ne abbiamo parlato proprio nell'ultima prova ed è stato un miracolo, perchè ero convinto che non sarebbe arrivata fino in semifinale e invece è riuscita a staccare il ticket, addirittura anche per la FINALE! Itz_gds mi ha sorpreso con la sua scelta in POSITIVO! Che dire? Io l'adoro è davvero il tipo di persona che apprezzo tanto, davvero buona, davvero per i fatti suoi, davvero attaccata e isolata da quasi tutti al suo GF INGIUSTAMENTE! ALLA FINE dopo un GF pieno di sofferenze, in cui mi rimase impresso quando entrò la madre in un FREEZE in casa al GF per farle una sorpresa e lei PIANSE A DIROTTO, una scena che mi ha toccato profondamente! CHE OGNI TANTO RIVEDO... DA BRIVIDI! Ho sempre odiato ogni forma di attacco e bullismo, so cosa significa e so che è una delle piaghe da ARGINARE in questo mondo! Insomma sono contento che alla fine in questa finale ci sia anche lei, ho fatto bene a pensare in semifinale di fare la prova su di lei. TRA L'ALTRO E' MOLTO AMATA DA TUTTI, ho visto! BELLISSIMO il video del suo GF che ho pubblicato ieri e mi ha fatto ribrezzo vedere la maggior parte degli ex concorrenti inquadrati che si giravano dall'altra parte e non volevano applaudire e non sono corsi ad abbracciarla. CHE SCHIFO!  Tra l'altro FEDERICA è un infermiera e ha fatto tanto anche lei per aiutare la POPOLAZIONE ITALIANA per questo CORONAVIRUS! Che dire? Non mi dilungo piu', FEDERICA E' UNA PERSONA SPLENDIDA!

CHI VINCERAAAAAAAAAAAA'?  Senza parole

ECCO CHI SONO I "5 CONCORRENTI FINALISTI":

01) ELEONORA  (VLADIMIR LUXURIA)
02) LEWANDOWSKI (PAOLA CARUSO)
03) ALESSANDRO  (GENNARO LILLIO)
04) ADELE (MERCEDESZ HENGER)
05) ITZ_GDS (FEDERICA LEPANTO)

Il concorrente che farà più punti farà vincere al proprio VIP, questa edizione del GF HIH 2!

Da 54 Vip siamo arrivati a soli 5 VIP, e a deciderlo siete stati voi con le vostre scelte!

Da 9 Concorrenti siamo arrivati a soli 5 concorrenti, ne avete superato di prove tutti e 5 complimenti!

Vi ricordo i premi di questa finale:
01) 1° Classificato vince 30 crediti + 30 HIH POINTS + DISTINTIVO DORATO DEL GF
02) 2° Classificato vince 15 crediti + 15 HIH POINTS
03) 3° Classificato vince  5 crediti +  5 HIH POINTS
04) 4° Classificato vince  5 HIH POINTS
05) 5° Classificato vince  3 HIH POINTS

Attenzione ATTENZIONE! Stavolta IL GIOCO SI COMPLICA, perchè a parte nella prova di scrittura, sono stati inseriti nelle 3 PROVE (IMMAGINI, MUSICA E EXTRA), DEI VIP NUOVI CHE MI PIACCIONO E POTREBBERO PARTECIPARE A FUTURE EDIZIONI DEL GF HIH!  Senza parole 
___________________________________________________________________________________

Adesso passiamo subito alla PROVA!

Cosa dovete fare?

INNANZITUTTO, LEGGETE TUTTE LE REGOLE E RACCOMANDAZIONI SCRITTE QUI, SE NO SE SBAGLIERETE PERDERETE TROPPI PUNTI E SE AVETE DUBBI CHIEDETEMI! SE SBAGLIERETE QUALCOSA SCRITTO QUI, NON SARETE PURTROPPO AVVISATI! IN BOCCA AL LUPO!

Dovete inviarmi via MESSAGGIO PRIVATO con: (USATELO COME RIEPILOGO)

Della 1° mini prova (SCRITTURA)= le 3 risposte alle 3 domande
Della 2° mini prova (IMMAGINI)= le 4 immagini (potete direttamente dirmi i vip: 2 miss, 2 mister)
Della 3° mini prova (MUSICA)= i 2 link o il nome delle esibizioni scelte
Della 4° mini prova (EXTRA)= I 2 vip scelti

DOPODICHE' INVIATEMI TUTTO VIA MESSAGGIO PRIVATO CLICCANDO QUI per inviarmi un MP! 

E SCRIVENDO QUI SOTTO *INVIATO*!

Alla fine il vostro punteggio sarà la somma di TUTTI i punteggi che otterrete nella 2°, 3° e 4° MINI-Prova a cui verrà sottratto il voto (DA 0 A 10) che prenderete nella PROVA DI SCRITTURA!
________________________________________________

1° MINI PROVA: SCRITTURA

Per questa MINI PROVA DI SCRITTURA, dopo aver visto i video che sono in basso, dovete rispondere a queste domande:

01) Che pensi dopo aver visto il 1° video: di Vladimir Luxuria in generale e di ciò che si parla nel video, specialmente del fenomeno del bullismo?

02) Cosa pensi dopo aver visto il 2° video: di Gennaro Lillio in generale e di ciò che si parla nel video?

03) Con chi preferiresti passare un po' di tempo: con Vladimir Luxuria o Gennaro Lillio, e PERCHE'?


VIDEO SU "VLADIMIR LUXURIA":



VIDEO SU "GENNARO LILLIO":

________________________________________________

2° MINI PROVA: IMMAGINI

Attenzione ATTENZIONE! Stavolta IL GIOCO SI COMPLICA, perchè sono stati inseriti in queste 3 PROVE (IMMAGINI, MUSICA E EXTRA), DEI VIP NUOVI CHE MI PIACCIONO E POTREBBERO PARTECIPARE A FUTURE EDIZIONI DEL GF HIH!  Senza parole

Per questa MINI PROVA DI IMMAGINI, dovete inviarmi:

01) I 4 LINK O NOMI DELLE IMMAGINI (2 MISTER E 2 MISS) che io posso considerare maggiormente belle per quanto riguarda VISO+FISICO (e che comunque mi possono piacere di piu), come nelle prove precedenti! ALLA FINE FARO LA CLASSIFICA COME SEMPRE (1 x MISTER e 1 x i MISS), CON LE MIE PREFERENZE E OTTERRETE IL PUNTEGGIO CHE VERRA' SOMMATO IN BASE ALLA VOSTRA CLASSIFICA (IL PUNTEGGIO VERRA' DIVISO, DIVISO 2 dato che rispetto agli altri MINI-GIOCHI ne sceglierete 2 in piu').  (Stavolta ho cercato io le immagini al posto vostro, devo dire che non era davvero facile, non c'è tanta scelta, anche se qualcosa si trova, come alcune di queste messe..)

6 "FOTO MISTER":
01) ALESSANDRO GRAZIANI: https://www.rete7.cloud/wp-content/uploa...tagram.jpg
02) ANDREA CERIOLI: https://www.rete7.cloud/wp-content/uploa...-boxer.jpg
03) ANDREA MELCHIORRE: https://www.tuttouomini.it/images/2016/5...449829.jpg
04) TOMMASO RINALDI: https://image.jimcdn.com/app/cms/image/t.../image.jpg
05) ANDRE' SILVA: https://www.spetteguless.it/wp-content/u...0x1024.png
06) IVAN ZAYTSEV: https://images.vanityfair.it/gallery/526...a7543.jpeg

6 "FOTO MISS":
01) CRISTINA BUCCINO: https://lh4.googleusercontent.com/proxy/...fyb7xE_HUw
02) ELENA MORALI: https://www.sevenpress.com/images/storie...AEouqO.jpg
03) DAYANE MELLO: https://media.urbanpost.it/wp-content/up...gram-1.jpg
04) MARIANA RODRIGUEZ: https://www.caffeinamagazine.it/wp-conte...ianaok.jpg
05) SARA CROCE: https://img-prod.tgcom24.mediaset.it/ima...9ef503.jpg
06) MELISSA SATTA: https://gdsit.cdn-immedia.net/2014/10/Me...tta-13.jpg
________________________________________________

3° MINI PROVA: MUSICA

Per questa MINI PROVA DI MUSICA, dovete inviarmi:

01) I 2 LINK O I TITOLI DELLE 2 ESIBIZIONI che io posso considerare maggiormente 2 BELLE ESIBIZIONI (anche dello stesso vip, oppure diverso, scegliete voi)! ALLA FINE FARO LA CLASSIFICA COME SEMPRE, CON LE MIE PREFERENZE E OTTERRETE IL PUNTEGGIO CHE VERRA' SOMMATO IN BASE ALLA VOSTRA CLASSIFICA.  (Sono le esibizioni che nessuno aveva inviato nella precedente prova TALE E QUALE SHOW dei concorrenti rimasti ancora in gioco ovvero VLADIMIR e MONTE)

01) Bianca Guaccero in "LA NOTTE" - Arisa: https://www.youtube.com/watch?v=4p8xADtBmSU
02) Platinette in "YOU MAKE ME FEEL" - Sylvester: https://www.youtube.com/watch?v=ak52zDMjlJk
03) Mario Ermito in "BAILANDO" - Enrique Iglesias: https://www.youtube.com/watch?v=sTmDPUlMtV8
04) Filippo Bisciglia in "ADESSO TU" - Eros Ramazzotti : https://www.youtube.com/watch?v=BtOqTPTJawY
05) Eva Grimaldi in "MILORD" - Milva: https://www.youtube.com/watch?v=y18x7QlDpK4
06) Raimondo Todaro in "LIVIN’ LA VIDA LOCA” - Ricky Martin: https://m.youtube.com/watch?v=HkaOI0M-TMw
07) Valerio Scanu in "RISE LIKE A PHOENIX" - Conchita Wurst: https://www.youtube.com/watch?v=FBpnJeQ4z78
08) Marco Carta in "LA NOTTE DEI PENSIERI" - Michele Zarrillo: https://www.youtube.com/watch?v=LbFZUkEL-sA
09) Bianca Atzei in "NON E' L'INFERNO" - Emma Marrone: https://www.youtube.com/watch?v=JeRKO6CZEno
10) Matilde Brandi in "BAD ROMANCE" - Lady Gaga: https://www.youtube.com/watch?v=P2qsrWO27nA
11) Benedetta Mazza in "CAN'T TAKE MY EYES OFF OF YOU" - Gloria Gaynor: https://www.youtube.com/watch?v=_8ozOXWNZXk
12) Giovanni Vernia in "RAGAZZA MAGICA" - Jovanotti: https://www.youtube.com/watch?v=e6Py-n_sJfc
________________________________________________

4° MINI PROVA: PROVA EXTRA

Per questa MINI PROVA EXTRA, dovete inviarmi:

01) I 2 NOMI TRA QUESTI 12 VIP RIMASTI IN GIOCO che io posso considerare maggiormente I 2 VIP CHE PREFERISCO DI PIU'! ALLA FINE FARO LA CLASSIFICA COME SEMPRE, CON LE MIE PREFERENZE E OTTERRETE IL PUNTEGGIO CHE VERRA' SOMMATO IN BASE ALLA VOSTRA CLASSIFICA. 

01) Fatima Trotta 02) Pif 03) Mika 04) Alba Parietti 05) Luca Giurato 06) Ivan Cattaneo 07) Roberto Benigni 08) Malena 09) J-Ax 10) Elisa Toffoli  11) Cristina D'Avena  12) Luciana Littizzetto.
_______________________________________________

DOPODICHE' INVIATEMI TUTTO VIA MESSAGGIO PRIVATO CLICCANDO QUI per inviarmi un MP! E SCRIVENDO QUI SOTTO *INVIATO*!

MI RACCOMANDO, OSSERVATE TUTTE LE REGOLE E RACCOMANDAZIONI, PERCHE' SBAGLIARE QUALCOSA SIGNIFICA PERDERE TANTI PUNTI E IO NON MI METTERO' A DIRVI DOVE SBAGLIERETE!

SCADENZA DOMANI SAB 30 MAG ORE 17.00! CHI POSTA DOPO, E' COME SE NON AVESSE PARTECIPATO!
___________________________________________________________________________________

CLASSIFICA AGGIORNATA (5 Conc in gioco, 4 Conc OUT, 5 VIP in gioco, 49 VIP out):

01) Eleonora.R (Vladimir Luxuria, Virginia Raffaele, Ludovica Valli, Alessandro Borghi, Selvaggia Lucarelli, Bianca Balti) 
01) LEWANDOWSKI-, (Paola Caruso, Francesco Monte, Federica Carta, Giusy Ferreri, Gianluca Ginoble, Carolina Stramare)
01) Aleessaandro (Gennaro Lillio, Benedetta Porcaroli, Gabriele Rossi, Vittorio Sgarbi, Francisco Porcella, Fabio Mancini)
01) Adele3006 (Mercedesz Henger, Fabio Basile, Luca Vezil, Jonas Berami, Elia Fongaro, Eva Henger)
01) Itz_Gds (Federica Lepanto, Noemi, Marchesa D'Aragona, Giulia Salemi, Marco Maddaloni, Clarissa Marchese)

ELIMINATI: (4 CONC SU 9)
06) .MicettaDark (Andrea Damante, Asia Argento, Benjamin Mascolo, Fabio Colloricchio, Nunzio Giannini, Shade)
07) l.u.n.a90 (Marco Ferri, Francesco Gabbani, Irama, Enzo Miccio, Silvia Toffanin, Mahmood)
08) anninaPaura (Baby K, Gianluca Vacchi, Chiara Biasi, Pietro Boselli, Chiara Nasti, Mario Giordano)
09) 000000100000 (Luca Dorigo, Alessia Macari, Mario Balotelli, Federico Rossi, Miriam Leone, Shaila Gatta)

IN ROSSO I VIP ELIMINATI!
___________________________________________________________________________________

AVETE TEMPO FINO A DOMANI SAB 30 MAG ORE 17.00 PER PARTECIPARE!

CHI POSTA DOPO, E' COME SE NON AVESSE PARTECIPATO!
___________________________________________________________________________________

*PROVA SOLO PER I PARTECIPANTI UFFICIALI DEL GF HIH 2.

Vi ricordo il MONTEPREMI FINALE DEL GF HIH 2: 1° classificato (30 crediti+30 HIH POINTS+distintivo d'oro del gf); 2° (15 crediti+15 HIH POINTS); 3° (5 crediti+5 HIH POINTS)!
___________________________________________________________________________________

CHI RIUSCIRA' A VINCERE IL GF HIH 2? SOLO 1 DI VOI!  Innamorato
#2
Flashus 24 ore di tempo per favore!  Sudore freddo

Io vado a lavoro e torno a casa questo tardo pomeriggio! non ho il tempo materiale se non dai 24 ore! Mi dispiace rompere  Sudore freddo ma mi vedrei costretta a lasciare andare l'ultima prova per mancanza di tempo.
#3
(05-29-2020, 07:35 AM)Eleonora.R Ha scritto: Flashus 24 ore di tempo per favore!  Sudore freddo

Io vado a lavoro e torno a casa questo tardo pomeriggio! non ho il tempo materiale se non dai 24 ore! Mi dispiace rompere  Sudore freddo ma mi vedrei costretta a lasciare andare l'ultima prova per mancanza di tempo.
gradirei anche io se possibile Cuore
#4
Ok. Chiuderà domani, fra un po’ vi dirò a che ora.  Timido

CHIUDE DOMANI ALLE 17!!!
#5
Inviatoo
#6
Dato che c'e' stato questo lungo prolungamento.. ho fatto alcune MODIFICHE, soprattutto alle ESIBIZIONI di TALE E QUALE SHOW, ma anche in qualche immagine!  Timido  ADESSO SONO TUTTE UNA BOMBA! RENDE LA GARA PIU DIFFICILE MA SONO TUTTE BELLISSIME E VI PIACERANNO MOLTO!  Innamorato

Adesso sono definitive!  Pollice in su

La chiusura MAX è domani (SAB) alle 17! Ma ovviamente siete solo 5 e prima invierete tutti e prima chiuderò e prima arriveranno i risultati! Dipende da voi, se avete tempo non rinviate!

Ps: Usate le vostre strategie! Voi siete stati i 5 piu' bravi della scorsa e simile prova! E' TOSTA, PUO' VINCERE CHIUNQUE!

BUONA FORTUNA, 1 DI VOI VINCERA' IL GF HIH 2!  Senza parole
#7
Buona fortuna Cuore Cuore
[Immagine: Richy.png]
#8
Grazie mille Flash! Cuore mi stavo già preparando mentalmente a mandare tutto entro questa sera, impossibile! 

arrivo a casa e mi metto all'opera! può essere riesca ad inviare tutto questa notte! 

ps: Questa mattina durante il tragitto ho ascoltato l'esibizioni di tale e quale show, era l'unica prova su cui ero riuscita a farmi un'idea ed ero sicura ne avrei messa una che però hai tolto  Pollice in giù , Era MOSTRUOSA  Lacrime di gioia
#9
(05-29-2020, 06:13 PM)Eleonora.R Ha scritto: Grazie mille Flash! Cuore mi stavo già preparando mentalmente a mandare tutto entro questa sera, impossibile! 

arrivo a casa e mi metto all'opera! può essere riesca ad inviare tutto questa notte! 

ps: Questa mattina durante il tragitto ho ascoltato l'esibizioni di tale e quale show, era l'unica prova su cui ero riuscita a farmi un'idea ed ero sicura ne avrei messa una che però hai tolto  Pollice in giù , Era MOSTRUOSA  Lacrime di gioia

No peccato vabbe’ ti sarai allenata per queste per beccare le 2 piu belle però queste sono tutte  mostruose. Difficili ma sentendole e vedendole sono spettacolari.

Ok prima fate voi 5 a inviare, prima finiamo, anche se la vedo dura ahah
#10
(05-29-2020, 06:17 PM)Flashus Ha scritto:
(05-29-2020, 06:13 PM)Eleonora.R Ha scritto: Grazie mille Flash! Cuore mi stavo già preparando mentalmente a mandare tutto entro questa sera, impossibile! 

arrivo a casa e mi metto all'opera! può essere riesca ad inviare tutto questa notte! 

ps: Questa mattina durante il tragitto ho ascoltato l'esibizioni di tale e quale show, era l'unica prova su cui ero riuscita a farmi un'idea ed ero sicura ne avrei messa una che però hai tolto  Pollice in giù , Era MOSTRUOSA  Lacrime di gioia

No peccato vabbe’ ti sarai allenata per queste per beccare le 2 piu belle però queste sono tutte  mostruose. Difficili ma sentendole e vedendole sono spettacolari.

Ok prima fate voi 5 a inviare, prima finiamo, anche se la vedo dura ahah
 
Mi hai messa in crisi con tale e quale ahahah! Lacrime di gioia  comunque la più difficile è la 4ª prova che può sembrare insignificante ma se la toppi del tutto ti gioco la vittoria! Senza parole Pianto Lacrime di gioia


Vai al forum: