Caricamento

[GF HIH 2] LA FINALISSIMA DEL GF HIH 2! :O

Scritto da Flashus il 29/05/2020 alle 04:42

64 commenti & 16830 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#11
Infatti ha rovinato micetta, che non era messa male, ma lì però tanti avevano capito di Luxuria, qui ci saranno piu scelte diverse e siete 3 in meno.. ma comunque sicuramente é pericolosa. Poi Tale e Quale sono tutti bei pezzi..
#12
(05-29-2020, 08:15 PM)Flashus Ha scritto: Infatti ha rovinato micetta, che non era messa male, ma lì però tanti avevano capito di Luxuria, qui ci saranno piu scelte diverse e siete 3 in meno.. ma comunque sicuramente é pericolosa. Poi Tale e Quale sono tutti bei pezzi..

Tutti no, almeno per me, ma 4/5 sono davvero pazzeschi! A proposito ho una domanda, non so se fartela privatamente però perché temo si possa capire una mia possibile scelta  Lacrime di gioia

ps: non sarei mai riuscita per le 22, grazie ancora per aver cambiato orario
#13
Se avete domande che possono rivelare agli altri le vostre scelte fatele via mp
#14
(05-29-2020, 08:24 PM)Flashus Ha scritto: Se avete domande che possono rivelare agli altri le vostre scelte fatele via mp

inviato  Timido
#15
Guardando il video di Gennaro, negli ultimi secondi quando lui è in studio, mi sono immaginata ITZ al suo posto!  Lacrime di gioia
#16
(05-29-2020, 10:05 PM)Eleonora.R Ha scritto: Guardando il video di Gennaro, negli ultimi secondi quando lui è in studio, mi sono immaginata ITZ al suo posto!  Lacrime di gioia

Lacrime di gioia
#17
Per scegliere la foto del mister metterò dei bigliettini dentro un bicchiere, sono indecisa tra 6   Lacrime di gioia
#18
(05-29-2020, 10:05 PM)Eleonora.R Ha scritto: Guardando il video di Gennaro, negli ultimi secondi quando lui è in studio, mi sono immaginata ITZ al suo posto!  Lacrime di gioia
mi sento male,che poi siamo entrambi biondi ,ci chiamiamo gennaro ed è di napoli.beh
#19
Aggiungo, anche nel video di Federica Lepanto, l'altro concorrente gli fa "tu i conti con questo (il cuore) li hai fatti bene, perchè SEI IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!  Lacrime di gioia Quindi è tutto collegato.. IL KARMA in sto gioco esiste.. secondo il KARMA chi dovrebbe vincere? O magari ci scappa una sorpresa..  non saprei.. ci sono troppe leggende su sto gioco. Nella scorsa edizione.. successe che a periodo andarono bene alcuni... infatti prima fece molto bene GGUR, poi ELEONORA, poi ADELE, poi THEWARRIOR, poi MERY-FLOR che vinse le ultime 3 prove e vinse XD Al momento viene da una grandissima vittoria LEWANDOWSKI, però ITZ ha recuperato terreno magari, è il suo momento dato che viene dalla vittoria di un difficile sorteggio.. o magari vince Eleonora perchè non ha mai perso un vip.. o magari vince Adele, l'eterna seconda di questa edizione e il karma la premia.. oppure vince Alessandro perchè il FANTASMA DI NOEMI, vittima di luna che a sua volta è morta la volta successiva, le porta bene AHAHHAHAHAHA 

No vabbè  Lacrime di gioia

(05-29-2020, 10:12 PM)Itz_Gds Ha scritto:
(05-29-2020, 10:05 PM)Eleonora.R Ha scritto: Guardando il video di Gennaro, negli ultimi secondi quando lui è in studio, mi sono immaginata ITZ al suo posto!  Lacrime di gioia
mi sento male,che poi siamo entrambi biondi ,ci chiamiamo gennaro ed è di napoli.beh


Senza parole  Ma non è che ti chiami Lillio di cognome? Se così fosse, GENNARO LILLIO SEI TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

NON CI POSSO CREDERE, E' CLAMOROSO!  Senza parole Senza parole Senza parole Senza parole
#20
(05-29-2020, 10:12 PM)Flashus Ha scritto: Aggiungo, anche nel video di Federica Lepanto, l'altro concorrente gli fa "tu i conti con questo (il cuore) li hai fatti bene, perchè SEI IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!  Lacrime di gioia Quindi è tutto collegato.. IL KARMA in sto gioco esiste.. secondo il KARMA chi dovrebbe vincere? O magari ci scappa una sorpresa..  non saprei.. ci sono troppe leggende su sto gioco. Nella scorsa edizione.. successe che a periodo andarono bene alcuni... infatti prima fece molto bene GGUR, poi ELEONORA, poi ADELE, poi THEWARRIOR, poi MERY-FLOR che vinse le ultime 3 prove e vinse XD Al momento viene da una grandissima vittoria LEWANDOWSKI, però ITZ ha recuperato terreno magari, è il suo momento dato che viene dalla vittoria di un difficile sorteggio.. o magari vince Eleonora perchè non ha mai perso un vip.. o magari vince Adele, l'eterna seconda di questa edizione e il karma la premia.. oppure vince Alessandro perchè il FANTASMA DI NOEMI, vittima di luna che a sua volta è morta la volta successiva, le porta bene AHAHHAHAHAHA 

No vabbè  Lacrime di gioia

(05-29-2020, 10:12 PM)Itz_Gds Ha scritto:
(05-29-2020, 10:05 PM)Eleonora.R Ha scritto: Guardando il video di Gennaro, negli ultimi secondi quando lui è in studio, mi sono immaginata ITZ al suo posto!  Lacrime di gioia
mi sento male,che poi siamo entrambi biondi ,ci chiamiamo gennaro ed è di napoli.beh


Senza parole  Ma non è che ti chiami Lillio di cognome? Se così fosse, GENNARO LILLIO SEI TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

NON CI POSSO CREDERE, E' CLAMOROSO!  Senza parole Senza parole Senza parole Senza parole
Lacrime di gioia Lacrime di gioia Lacrime di gioia


Vai al forum: