Caricamento

"Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.37 L'oscurità del passato

Scritto da _Hanon_love il 30/05/2020 alle 14:14

0 commenti & 512 visualizzazioni

Scritto da _Hanon_love

#1
Attenzione 
(se si vuole conoscere tutta la storia, occorre ritornare all'episodio 18, sino al 21)... Stella e Jessie, una volta trovato il libro, e avendo abbastanza tempo a disposizione per leggerlo, si siedono in biblioteca e si da inizio alla storia..
Jessie: <<E questa sarebbe la biografia della preside Priscilla? Certo.. in quanto estetica non è che sia chissà cosa...>>
Stella: <<Beh non credo gli interessasse poi così tanto..>>
STORIA:
... Dopo l'arrivo dei 6 Presidi delle 4 maggiori scuole del Mondo Magico, ad Haversa, pronti a contrastare la forza distruttrice di Kezio ed Elettra, si ritrovano davanti un spettacolo lontano dall'immaginario. Il combattimento inizia, tra Valerio e Kezio, senza un decisivo fine: Elettra "contrattava" con Priscilla, per il corpo della sorella, ormai privo di vita...
Elettra: <<L'unica cosa che invidiavo di tua sorella, era l'attenzione che riceveva da parte di mio fratello.. La sua forza, energia, tenacia... Eppure.. è bastata una scarica elettrica per porre fine alla sua vita... Se sapessi come urlava dal dolore.. ti saresti sicuramente divertita, come ho fatto ahahahahah!>> disse la strega rivolgendosi a Priscilla, con aria superba, dalla quale traspariva la sua apatia..
Priscilla non era in grado di rispondere a pieno tono alle intimidazioni da parte della strega, che con quel silenzio, accresceva la sua smania di potere e di onnipotenza..
Belly: <<Davvero dimostri la tua forza sfruttando il dolore altrui? I miti che si raccontano su di te si basano solo su questo? Sei solo capace di sfruttare? Se è così, hai dimostrato ciò che sei davvero.. UNA PAZZA! *Ascia mozzatrice!*>>
Il Templare Belly, lancia con forza, contro la strega, la sua ascia potenzialmente dannosa: la strega scatena una raffica di fulmini che vanno a bloccare il percorso dell'ascia, impedendo che arrivi a destinazione.
Elettra: <<Il Templare di Cristaly è capace solo di lanciare un'ascia? Se vuoi vedere la potenza allo stato puro, hai trovato la persona giusta! *Saetta perforante!*>>
Prima che l'attacco arrivi a segno, il Preside di Mizu, Tullio si mette in mezzo, ed attiva un potente scudo protettivo, a favore del compagno di squadra:
Tullio: <<La difesa lasciatela a me! Kio e Belly voi aiutate Valerio a sconfiggere Kezio, io e te Casilda ci occupiamo di questa!>>
A viso aperto, Casilda e Tullio sono pronti a fronteggiare la potente strega, il quale volto era illuminato dal cadere dei fulmini, e dai continui corpi incendiati da essi...
Kezio: <<ELETTRA! Non sprecare la tua energia a caso! Ci servirà!>>
Elettra: <<Prima cosa non interferire con ciò che ho io faccio, e secondo, devi sbrigarti a mettere al tappeto a quei 3 falliti, altrimenti l'incantesimo lo farai da solo!>>
Casilda: <<Di quale incantesimo stanno parlando... Priscilla tu resta lì! Ti prometto che recupereremo il corpo di tua sorella illeso!>>
Tullio: <<*Falce del Mare!* Vediamo se riesci a fermare questo!>>
Elettra: <<Non ve l'ho detto? Il vento, come i fulmini, è controllato da me! La tua onda non farà altro che ritornare dal suo padrone! Ops.. me ne sarò dimenticata ahahaha! *Tornado dell'Apocalisse!*>>
Come detto dalla strega, l'attacco di Tullio si rivelò inefficace, servì solo da combustibile per l'incantesimo di vegetazione di Kezio, dato che la terra era ormai diventata arida, i poteri di Kezio erano inutili...
Tullio: <<*Bolla dell'Oceano!* Non bisogna sottovalutarla.. Casilda cosa facciamo? Vuoi utilizzare la tua abilità?>>
Casilda: <<Adesso è il momento adatto.. *Duplicazione corporale!*>>

Una volta che l'acqua fu sparsa grazie all'incantesimo respinto di Tullio, Kezio fu pronto per creare una distrazione, necessaria per contrastare l'attacco combinato dei tre Presidi avversaria, ed in grado di dargli tempo da concedere al rito che avevano in mente lui e la sorella...
Kezio: <<*Seme della Terra: Crescita rigogliosa!* Spero vi piacciano i labirinti naturali... Buon divertimento! ELETTRA! PREPARA IL MARCHIO A TERRA!>>


Vai al forum: