Caricamento

[GF HIH 2] VLADIMIR LUXURIA VINCE IL GF HIH 2!

Scritto da Flashus il 31/05/2020 alle 03:05

15 commenti & 4490 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
Benvenuti, finalmente, ai RISULTATI DI QUESTA FINALE (11° PROVA DEL GF HIH 2)! ;-)

Adesso è arrivato purtroppo il momento di scoprire il vincitore di questa edizione, del reality + seguito e discusso di HABBO in questi giorni!

LA VINCITRICE DELLA 2° EDIZIONE DEL "GF HIH" E':

*rullo di tamburi*

[Immagine: 3211.jpg]


VLADIMIRRRRRRR LUXURIAAAAAAAAAAA  [Immagine: 18.png]

e quindi vince: ELEONORAAAAAAAAAAAAAAAAA.RSenza parole

Complimenti ELEONORAAAAAAAA! Dopo aver battuto altri 8 concorrenti ed eliminato ben 53 VIP! Bravissima! Sono davvero soddisfatto di questa vittoria, in 2 edizioni di GF HIH sei stata mostruosamente fortissima, hai vinto tante prove e sei stata molto attiva. Senza di te, davvero quasi quasi non me la sentirei di fare altro, perchè davvero sei stata una presenza importantissima, ancora di piu' in questa seconda edizione, in cui c'erano già assenze importanti come quelli Thewarrior e tanti altri concorrenti della 1°! DAVVERO... è innegabile che questa VITTORIA è meritatissima! Sia la tua che quella della tua beniamina VLADIMIR LUXURIA, davvero che è stata la piu' amata non solo da te, da me ma anche dalla maggior parte dei concorrenti, davvero una concorrente che inizialmente tutto mi aspettavo tranne che fosse amatissima! COMPLIMENTI ELEONORA!


ECCO IL "BEST OF" DI VLADIMIR LUXURIA: (Sono presenti anche le migliori esibizioni a TALE E QUALE SHOW!)



ECCO COSA HANNO DETTO ELEONORA E GLI ALTRI SU VLADIMIR LUXURIA:

ELEONORA.R:  "Una donna dal carattere forte e attivista su molti fronti. La stimo come personaggio televisivo perché penso che grazie a lei molti limiti mentali delle persone siano spariti ma la stimo molto anche come persona; sensibile, umana ed educata nell'esporre i propri pensieri. In qualsiasi contesto venga inserita non risulta mai fuori luogo, adattandosi facilmente alla situazione e mettendosi in gioco al 100%. Una donna, ma in primis una persona, che ho spesso portato come esempio per tutte le sue guerre vinte e per le battaglie che tutt’ora porta avanti, come porta voce, a gamba tesa ma con educazione. Trovo abbia sempre alzato la qualità dei programmi a cui ha partecipato, dando spessore e profondità ai contenuti ma anche strappando moltissimi sorrisi con la sua simpatia, ironia e autoironia. Perché i pregiudizi si combatto anche cosí: con autoironia. Non ricordo un momento in cui non sono stata dalla sua parte perché semplicemente ha sempre avuto delle opinioni obiettivamente e oggettivamente corrette. L'ho piacevolmente seguita in tutte le sue esperienze televisive e in ognuna di loro ha confermato la persona che è: una donna dal vissuto difficile che l'ha resa sensibile e forte ma capace anche di commuoversi mostrando la sua fragilità. Le sarò sempre grata per essere un buon esempio e come dice lei “il mondo non cambia se prima non cambiamo noi”.

LEWANDOWSKI-,: "Vladimir è una DONNA fantastica non ha mai restituito l'odio verso gli altri, trasformando il suo dolore in sensibilità. Stimo veramente tanto Vladimir Luxuria come personaggio, è una donna colta, intelligente, sensibile ed educata nell'esporre i proprio pensieri. Vladimir Luxuria  è una donna che io stimo moltissimo che ha sempre lottato con le sue forze per arrivare a dov'è ora e che continua a farlo, niente è mai riuscita e piegarla. E' sempre pronta a mettersi in gioco in ogni situazione per difendere gli altri, ci mette la faccia, non risulta mai fuori luogo e lancia sempre messaggi positivi, avremmo tutti molto da imparare da lei."

ADELE3006: "Vladimir Luxuria è una donna molto forte ogni giorno lotta per i suoi diritti ogni giorno si alza con il sorriso sul viso nonostante combatte giudizi negativi su di se per  la sua scelta di vita per stare bene con se stessa. Vladimir Luxuria in Italia è un elemento molto noto, la conosciamo per tutti i programmi televisivi che ha fatto e soprattutto per il suo pensiero e la sua “ribellione” che porta avanti, già  con questo possiamo capire che è davvero una donna meraviglioso si mette in sfide che la vita gli pone e le supera tutte cadendo e rialzandosi a testa alta.
[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]È una donna molto forte perché non è facile convivere con la mentalità che c’è in questo mondo, perché solo se hai gusti diversi dalla massa vieni considerato diverso e vieni visto come la pecora nera del gruppo, e così inizi ad essere una vittima di bullismo, come anche Vladimir spiega nel video che lei è stata sempre bullizzata  dai suoi compagni di scuola nel eta di pubertà. [/font][/font]Io credo che Vladimir sia un esempio da seguire credo che sia una forza della natura da apprezzare e soprattutto da sostenere e vederla come un idolo perché sono sicura che rimarrà nei cuori di tutti, non so se io sarei mai riuscita a sopportare tutto ciò ma non credo non sarebbe molto bello convivere con un ansia di essere vista così negativa dalle persone, spero che qualcuno inizierà a fare qualcosa di serio per tutti questi ragazzini che non si accorgono il male che provocano a gli altri."

ITZ_GDS: "Penso che Vladimir Luxuria sia una donna con la D maiuscola.Lei ne ha passate di tutte e la stimo per il coraggio che ha, continuerà a combattere per sempre per tutti noi che facciamo parte di questa comunità bellissima. L’esempio che più mi piace di lei è la speranza,la speranza è quella cosa che non finirà mai,fino all’ultimo ci ha provata e ci è riuscita uscendone vincitrice. Lei come credo tutti lanciano il semplice messaggio “che problema c’è nel vivere?” perché insomma tutto ciò deve essere preso alla normalità e poi il mondo è bello perché vario no? L’importante è divertirsi. Lei per me è un grande esempio è mi ci rispecchio molto. Sono felice di dire che Vladimir è davvero una che ce l’ha fatta, se si parla ora di comunità lgbt è anche grazie a lei, se la gente si sta ricredendo è anche grazie a lei."

ALEESSAANDRO: "Vladimir Luxuria è una donna veramente forte. Ha affrontato con coraggio la sua natura e la sua voglia di essere donna. Ha combattuto per esserlo, ha sofferto tanto e secondo me rappresenta un vero esempio per tante persone. E' una donna forte e con un bel carattere, da prendere come esempio."

FLASHUS: "Basta leggere su WIKIPEDIA per capire quante cose è questa persona: è un'attivista, scrittrice, personaggio televisivo, attrice, cantante, drammaturga ed ex politica italiana. Una persona che stimo tantissimo, divertente, brava nei suoi ruoli,  che ha davvero lottato tanto nella vita e che lotta tutt'oggi contro ogni tipo di pregiudizio e cattiveria, di cui è pieno questo nostro MONDO, che è sempre dalla parte dei piu' deboli! Mi piace tantissimo quando parla e affronta dei discorsi, è capace di asfaltare dicendo il GIUSTO chiunque.  E poi non mi posso dimenticare di quanto mi ha divertito a TALE E QUALE SHOW.. con MI VENDO, UNA ZEBRA A POIS, ALEXANDER PLATZ.. davvero UNICA! E' davvero una donna coraggiosa, non so come faccia a essere così forte. Da stimare, perchè le persone bisogna conoscerle fino in fondo senza avere MAI pregiudizi! Mille volte LUXURIA di uno che ti insulta dalla mattina alla sera, eppure l'italiano medio non lo capisce! In fondo lei, ma qualunque persona appartenente al mondo LGBT, non ha nulla in meno di noi, è una persona come noi, viviamo tutti nello stesso cielo, e le cattiverie, il parlar male, l'isolare, il prendere in giro è solo frutto di IGNORANZA, CATTIVERIA e STUPIDITA'!"

CHE DIRE, SPETTACOLARE, IN TANTI ERANO D'ACCORDO SU QUESTA VITTORIA!

COMPLIMENTI ANCORA! 

ELEONORA.R HAI VINTO 30 CREDITI + 30 HIH POINTS! 

PER RITIRARE IL TUO PREMIO DEVI CONTATTARE TU, .THESCORPION., ENTRO 7 GIORNI DA OGGI!

ADESSO, INIZIAMO A VEDERE I RISULTATI PROVA PER PROVA E ALLA FINE VEDREMO I RISULTATI TOTALI E SAPREMO CHI SI E' CLASSIFICATO SECONDO (VINCENDO IL 2° PREMIO) E CHI TERZO (VINCENDO IL 3° PREMIO) 
__________________________________________________________________________________

RISULTATI "1° MINI PROVA - SCRITTURA":

01) Itz_Gds 10 (COMPLIMENTI ITZ, finalmente chiudi con un 10 in questa prova, in poche parole sei riuscito a dire tantissimo, 10 MERITATISSIMO. DAVVERO BRAVISSIMO STAVOLTA)
01) Eleonora.R 10 (CHIUDI COL MASSIMO ANCHE TE, ANCHE SE HAI SEMPRE PRESO VOTI )

03) LEWANDOWSKI-, 9 
04) Adele3006 8,5
05) Aleessaandro 7,5

TUTTE LE VOSTRE RISPOSTE SONO STATI PUBBLICATI NEGLI ULTIMI COMMENTI DELLA CHAT DEL GF HIH 2!
__________________________________________________________________________________

RISULTATI "2° MINI PROVA - IMMAGINI":

01) Adele3006 (1+8+1+3):2= 6,5 

02) Eleonora.R (1+5+3+8):2= 8,5 
03) LEWANDOWSKI-, (1+8+3+7):2= 9,5
04) Aleessaandro (1+7+3+10):2= 10,5
05) Itz_Gds (5+8+1+8):2= 11

ECCO IL MISTER (ANDRE' SILVA) E LA MISS (ELENA MORALI) VINCITRICE PER ME. E I 2° CLASSIFICATI: (ANDREA MELCHIORRE E SARA CROCE):
[Immagine: nUoe4XU.jpg]

Anche qua, queste secondo me erano indubbiamente le migliori foto. Difficile che io abbia fatto vincere un calciatore però Andrè Silva, soprattutto poi in questa foto, lo reputo davvero il piu' MISTER di tutti e credevo fosse facile per tanti e invece neanche la vincitrice l'ha individuato.. tutti o quasi avete puntato tutto sul secondo classificato Andrea Melchiorre. Per le MISS queste 2 erano davvero 2 DIVINITA' GRECHE... se partecipassero ad un'edizione del GF HIH .. le vincerebbero tutte o quasi. QUANTO VORREI QUESTI 4 A UNA FUTURA EDIZIONE! E VOI? Sarebbe un cast da URLO. Sara Croce l'amante di Damante, la causa dell'allontanamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? XD

CLASSIFICA MISS:
01) ELENA MORALI (ALESSANDRO)
01) MORALI 2 (LEWA)
01) MORALI 3 (ADELE)
01) MORALI 4 (ELEONORA)

05) SARA CROCE (ITZ)
05) CROCE 2(ELEONORA)
07) MARIANA RODRIGUEZ (ALESSANDRO)
08) MELISSA SATTA (ITZ)
08) SATTA 2 (ADELE)
08) SATTA 3 (LEWA)

CLASSIFICA MISTER:
01) ANDRE' SILVA (ITZ)
01) SILVA 2 (ADELE)

03) ANDREA MELCHIORRE (ALESSANDRO)
03) MELCHIORRE 2 (ADELE)
03) MELCHIORRE 3 (LEWA)
03) MELCHIORRE 4 (ELEONORA)
07) ALESSANDRO GRAZIANI (LEWA)
08) IVAN ZAYTSEV (ITZ)
08) ZAYTSEV 2 (ELEONORA)
10) ANDREA CERIOLI (ALESSANDRO)
__________________________________________________________________________________

RISULTATI "3° MINI PROVA - MUSICA":

01) Eleonora.R 1+3= 4

02) LEWANDOWSKI-, 3+8= 11 
02) Adele3006 1+10= 11
02) Itz_Gds 5+6= 11
05) Aleessaandro 7+9= 16

ECCO L'ESIBIZIONE VINCITRICE (VINCE VALERIO SCANU CON "RISE A LIKE A PHOENIX"):


Ragazzi, io davvero credo che era facilissima e scontata questa vittoria, qui VALERIO SCANU è stato dannatamente mostruoso e poi comunque in altre prove diciamo che ho fatto capire che mi piacciono molto esibizioni così DA BRIVIDI! Ma comunque è pure vero che erano tutte molto belle. Nessuno è caduto nell'esibizione di MILVA che aveva già vinto con VLADIMIR e ora era con EVA GRIMALDI! XD

LA MIA CLASSIFICA:
01) RISE LIKE A PHOENIX - VALERIO SCANU (ADELE)
01) RISE LIKE A PHOENIX 2 (ELEONORA)
03) LA NOTTE DEI PENSIERI - MARCO CARTA (LEWANDOWSKI)
03) LA NOTTE DEI PENSIERI 2 (ELEONORA)
05) LIVIN' LA VIDA LOCA - RAIMONDO TODARO (ITZ)
06) YOU MAKE ME FEEL - PLATINETTE (ITZ)
07) NON E' L'INFERNO - BIANCA ATZEI (ALESSANDRO)
08) NON E' L'INFERNO 2 (LEWA)
09) LA NOTTE - BIANCA GUACCERO (ALESSANDRO)
10) ADESSO TU - FILIPPO BISCIGLIA (ADELE)
__________________________________________________________________________________

RISULTATI "4° MINI PROVA - EXTRA":

01) LEWANDOWSKI-, 1+4= 5

02) Eleonora.R 2+6= 8
03) Aleessaandro 3+8= 11 
04) Itz_Gds 4+8= 12
05) Adele3006 6+8= 14

ECCO IL VIP PREFERITO TRA I NOMI DA VOI INVIATI: (MIKA)
[Immagine: mika.jpg]

LA MIA CLASSIFICA:
01) MIKA (LEWANDOWSKI)

02) PIF (ELEONORA)
03) ELISA (ALESSANDRO)
04) J-AX (LEWANDOWSKI)
04) J-AX (ITZ)
06) ROBERTO BENIGNI (ADELE)
06) ROBERTO BENIGNI (ELEONORA)
08) LUCIANA LITTIZZETTO (X4) (ITZ)
08) LITTIZZETTO 2 (ALESSANDRO)
08) LITTIZZETTO 3 (ADELE)
__________________________________________________________________________________

VINCE LA FINALEEEEEEEEEE:

ELEONORAAAAAAAAAAAAAAAAAA  [Immagine: 18.png]

COMPLIMENTI ANCORA! SUPER MEGA BRAVISSIMA! 


E ora vediamo chi si è classificato al e 3° POSTO:
__________________________________________________________________________________

Adesso passiamo al 2° classificato:

IL 2° CLASSIFICATO DI QUESTA 2° EDIZIONE DEL GF HIH è:

PAOLAAAAAAAAAAAAA CARUSOOOOOOOOOOOOOO

E quindi LEWANDOWSKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII-,  Innamorato

COMPLIMENTI! Sei arrivato al 2° posto! Sei stato davvero un concorrente molto forte, ti sei riclassificato di nuovo tra le prime 2 posizioni e quindi eri davvero il nemico numero 1 di Eleonora! COMPLIMENTI ancora! Mi è piaciuta tanto la tua voglia di partecipare a questo gioco che mi ha dato la forza di iniziare e andare avanti! Davvero mi sei piaciuto tantissimo LEWA!  Cuore

BRAVISSIMO! 2° POSTO MERITATO! 

LEWANDOWSKI,- HAI VINTO 15 CREDITI + 15 HIH POINTS!  

PER RITIRARE IL TUO PREMIO DEVI CONTATTARE TU, .THESCORPION., ENTRO 7 GIORNI DA OGGI!
__________________________________________________________________________________

Adesso passiamo al 3° classificato:

LA 3° CLASSIFICATA DI QUESTA 2° EDIZIONE DEL GF HIH è:

MERCEDESEEEEEEEESZ HENGEEEEEEEEEEEEEEEEER

E quindi ADELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  Innamorato

COMPLIMENTI! Sei arrivata al 3° posto! Sei stata davvero bravissima, sempre. Diciamo che hai quasi sempre fatto bene e infatti spesso sfortunatamente sei arrivata seconda, sono sicuro che potevi migliorare e che potevi tantissimo vincere. Mi sei piaciuta tantissimo e ti sei sempre rivelata una bravissima ragazza molto rispettosa, educata e simpatica. Mi sei piaciuta tanto ADELE! Spero anche con te di poter fare qualcos'altro sul fansite!

BRAVISSIMA! 3° POSTO MERITATO! 

ADELE3006 HAI VINTO CREDITI + 5 HIH POINTS!  

PER RITIRARE IL TUO PREMIO DEVI CONTATTARE TU, .THESCORPION., ENTRO 7 GIORNI DA OGGI!
__________________________________________________________________________________

Inoltre sono stati assegnati questi altri premi:

ITZ_GDS VINCI 5 HIH POINTS (per essere arrivato QUARTO in finale)

ALEESSAANDRO VINCI 3 HIH POINTS (per essere arrivato QUINTO in finale )

BRAVISSIMI ANCHE VOIIIIIIIIIIIIIIIIIII! MITICI! SENZA DI VOI, SAREBBE STATO TUTTO INUTILE! DUE CONCORRENTI UNICI: ITZ che come ho detto è quello che maggiormente mi ha convinto a rifare una nuova edizione e ALESSANDRO che soprattutto con la prova in cui c'era NOEMI mi è piaciuto tantissimo! SIETE STATI GRANDI, SPERO DI RIFARE QUALCOS'ALTRO CON VOI QUI!  [Immagine: 19.png]
__________________________________________________________________________________

ED ECCOCI FINALMENTE AI RISULTATI FINALI:

CLASSIFICA "FINALE" (1° NUMERO E' IL PUNTEGGIO TOT DELLA PROVA IMMAGINI + QUELLO DELLA PROVA DI MUSICA + QUELLO DELLA PROVA EXTRA - QUELLO DELLA PROVA DI SCRITTURA):

01) Eleonora.R (Vladimir Luxuria, Virginia Raffaele, Ludovica Valli, Alessandro Borghi, Selvaggia Lucarelli, Bianca Balti) 8,5+4+8-10= 10,5 

02) LEWANDOWSKI-, (Paola Caruso, Francesco Monte, Federica Carta, Giusy Ferreri, Gianluca Ginoble, Carolina Stramare) 9,5+11+5-9= 16,5
03) Adele3006 (Mercedesz Henger, Fabio Basile, Luca Vezil, Jonas Berami, Elia Fongaro, Eva Henger) 6,5+11+14-8,5= 23
04) Itz_Gds (Federica Lepanto, Noemi, Marchesa D'Aragona, Giulia Salemi, Marco Maddaloni, Clarissa Marchese) 11+11+12-10= 24
05) Aleessaandro (Gennaro Lillio, Benedetta Porcaroli, Gabriele Rossi, Vittorio Sgarbi, Francisco Porcella, Fabio Mancini) 10,5+16+11-7,5= 30

ELIMINATI: (4 CONC SU 9)
06) .MicettaDark (Andrea Damante, Asia Argento, Benjamin Mascolo, Fabio Colloricchio, Nunzio Giannini, Shade)
07) l.u.n.a90 (Marco Ferri, Francesco Gabbani, Irama, Enzo Miccio, Silvia Toffanin, Mahmood)
08) anninaPaura (Baby K, Gianluca Vacchi, Chiara Biasi, Pietro Boselli, Chiara Nasti, Mario Giordano)
09) 000000100000 (Luca Dorigo, Alessia Macari, Mario Balotelli, Federico Rossi, Miriam Leone, Shaila Gatta)

IN ROSSO I VIP ELIMINATI!
__________________________________________________________________________________

GRAZIE A THE SCORPION, A JAN, A TUTTI GLI STAFFER DI HIH E A TUTTI VOI PARTECIPANTI PER AVERMI SUPPORTATO! A PRESTO! *Si spengono le luci* [Immagine: 10.png]  [Immagine: 19.png]

VORREI ADESSO LASCIARVI QUESTO ULTIMO MESSAGGIO: "L'ABBIAMO VISSUTO PIENAMENTE CON 2 EDIZIONI! ABBIAMO TUTTI DATO ABBASTANZA! IO MI SONO DIVERTITO TANTO NUOVAMENTE, STAVOLTA DI PIU' CON QUESTI VIP, HO AVUTO INASPETTATAMENTE MOLTE PIU IDEE, HO LANCIATO NUOVI GIOCHI DIVERTENTI (TALE E QUALE, BALLANDO, MA COME TI VESTI, QUESTO MIX DI PROVE IN SEMIFINALE E FINALE,..), ABBIAMO CONOSCIUTO ANCORA MEGLIO CON QUESTA EDIZIONE I VIP PRESENTI IN GIOCO, AVETE FATTO DIVERSE PROVE CHE VI HANNO FATTO RAGIONARE, SEMPRE CON UN FILO LOGICO, PARLANDO DEI VIP IN GIOCO E SOPRATTUTTO SONO MIGLIORATO IN TANTE COSE COME NEI VIDEO, SONO DIVENTATO BRAVISSIMO (anche se non sono riuscito a non farmi coinvolgere troppo anche stavolta ahah)... FINIRA' DEFINITIVAMENTE PROBABILMENTE (O COMUNQUE SE IN FUTURO DOVESSE RITORNARE, CI SARA' SICURO UN LUNGO STOP, 1 MESE ALMENO)! E' GIUSTO CHE ORA QUANTOMENO IO PER ALMENO 1 MESE O PIU MI CONCENTRI SU ALTRE COSE CHE HO TRASCURATO. MA COMUNQUE DAVVERO ABBIAMO DATO TUTTI ABBASTANZA CON QUESTO GIOCO! AVETE TUTTI TIRATE FUORI IL MASSIMO PER QUESTE PROVE PER CERCARE DI VINCERE IL GF HIH 2! ANCHE SE IN REALTA', ALDILA' DI CHI HA VINTO E CHI NO, AVETE VINTO TUTTI PERCHE' L'IMPORTANTE ERA DIVERTIRSI E ARRIVARE ALLA FINE!" GRAZIE A TUTTI! SIETE STATI IL TOP! E' STATA UNA EDIZIONE BELLISSIMO, MI SONO DIVERTITO E EMOZIONATO TANTO! W IL GF HIH, SEMPRE! ADDIO (O A PRESTO FORSE)!  [Immagine: 4.png] Cuore
__________________________________________________________________________________
#2
Brava Eleonora e bravi tutti seriamente, Cuore aldilà del risultato sono veramente felice ma triste che il gf si prenderà una pausa.mi mancherete  Cuore Cuore Cuore
#3
(05-31-2020, 05:53 AM)Itz_Gds Ha scritto: Brava Eleonora e bravi tutti seriamente, Cuore aldilà del risultato sono veramente felice ma triste che il gf si prenderà una pausa.mi mancherete  Cuore Cuore Cuore

Già’ dispiace un po’ a tutti, é stato per tutti divertente credo.. Tu sei stato super.. aldila di tutto complimenti per le tue risposte, finalmente un 10, vuol dire che hai avuto dei miglioramenti  Cuore
#4
(05-31-2020, 06:26 AM)Flashus Ha scritto:
(05-31-2020, 05:53 AM)Itz_Gds Ha scritto: Brava Eleonora e bravi tutti seriamente, Cuore aldilà del risultato sono veramente felice ma triste che il gf si prenderà una pausa.mi mancherete  Cuore Cuore Cuore

Già’ dispiace un po’ a tutti, é stato per tutti divertente credo.. Tu sei stato super.. aldila di tutto complimenti per le tue risposte, finalmente un 10, vuol dire che hai avuto dei miglioramenti  Cuore
Cuore
#5
Ahhhhhhhhhhhhhh Flashus, GRAZIE !!!!!!! Cuore Cuore

Pensare che verso le 16 00 volevo cambiare delle scelte!  Senza parole

FLASHUS, grazie! Come ti dissi già dalla prima edizione non sarei mai arrivata alla fine se non fossi stata certa della tua professionalità, imparzialità e serietà. Se tu ci credi, noi ci crediamo! Sei stato impeccabile in TUTTO. Hai messo anima, cuore e tempo e noi l'abbiamo percepito, proprio per questo motivo mi sono sempre sentita in dovere di darti il massimo! un modo per ricambiarti. Grazie davvero per la compagnia in questi 20 giorni.

Cuore BRAVI RAGAZZI, È STATO UN PIACERE PASSARE DEL TEMPO CON VOI!  Cuore
Vi auguro una buona estate  Timido
#6
Grazie Flashusss non credevo nemmeno di arrivare in finale, figuriamoci secondi!!!

Complimenti ad Eleonora per la vittoria ma anche a tutti gli altri per aver partecipato è stato bello e mi sono divertito, sono sicuro che ci saranno altre edizioni a fine estate e sarò sicuramente presente
#7
È stato piu di un gioco, sembrava uno show che trattava vari ambiti, un programma, un reality reale. C’è molta suspance anche per me, che tiene incollati tutti e inoltre davvero si tifa molto per i propri beniamini ed é bello scoprire nuovi personaggi, come fu con Matteo Faustini. É stato molto divertente per me. Le prove mi sono piaciute quasi tutte soprattutto quella di ballo (ballando) mi ha fatto sentire molto bene, il ballare fa sentire vivi.. ma anche le altre, quelle di tale e quale, quelle dei nuovi mister e miss, quella di Federica Lepanto, quella di “ma come ti vesti”, del festival musicale (in cui ho scoperto tante nuove canzoni bellissime, ho rivalutato Irama e la sua canzone UN RESPIRO la ascolto spesso), anche la prima del preferito e meno preferito, insomma sono una piu bella dell’altra per me.. Pure io non sarei potuto arrivare  alla fine senza voi..  Timido
#8
Ho ritirato il premio da .Thescorpion. , grazie mille ancora a tutti Cuore
#9
Ho ritirato il premio anch'io  Cuore
Grazie ancora Flashus per quest'avventura! Ci vediamo alla prossima, spero!  Timido
#10
Grazie a tutti! 

Stasera pubblicherò il VIDEO con i momenti migliori per chi vorrà vederlo o tenere per ricordo!


Vai al forum: