Caricamento

"Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.38 La Reintegrazione Sub-Totale

Scritto da _Hanon_love il 15/06/2020 alle 09:52

0 commenti & 504 visualizzazioni

Scritto da _Hanon_love

#1
Timer 
Kezio aveva comandato Elettra di segnare a terra il "Marchio" che avrebbe garantito lui di riportare in vita una precisa persona, che si sarebbe rivelata molto utile ai fini di quella battaglia..
Elettra: <<Finalmente ti sei deciso! Mi dispiace Casilda, le tue copie finiranno miseramente nella polvere dei miei tuoni! *Flagellazione Del Cielo!*>>
Non ci fu nulla da fare: Il campo di battaglia fu tempestato da mille e mille tuoni, che stordirono i presenti, costretti, per incapacità, ad assistere al profano spettacolo messo in atto da Elettra, ed ultimato dal fratello. Quei tuoni segnarono sul terreno arido il simbolo della Rosa dei Venti, ai quali vertici vi erano iscritti antichi simboli indicatori degli elementi naturali...
Kezio: <<Che bello spettacolo.. Finalmente potrete assistere alla mia opera!>>
Casilda: <<*Profonda Visione!*...Cos'è quel simbolo...>>
Valerio: <<Casilda sappi dare spiegazioni più dettagliate! Se è magia nera riusciremo a riconoscere il simbolo!>>
Casilda: <<..Non credo sia Magia Nera.. Elettra con i suoi tuoni ha scavato il terreno, nell'intento di disegnare quel simbolo.. è una stella a quattro punte a quanto pare, e sembrano esserci...>> Non riuscì a concludere la frase; la sua voce fu assopita da quella profonda di Kezio..
Kezio: <<Le quattro punte della stella sono arricchite dai simboli della Natura..Acqua..Fuoco..Vento..Terra.. La stella è simbolo di unione tra loro, ed il cerchio che inscrive essa indica il rituale. Adesso vedrete fin dove possiamo arrivare, e la fine che su voi tutti incomberà! Priscilla! Assisterai a ciò che tua sorella in anni e anni di lavoro ha creato: "La Reintegrazione Sub-Totale".>>
Priscilla: <<Ma cosa stai dicendo...Non ho mai sentito pronunciare questo incantesimo da mia sorella..>>
Kezio: <<Te lo farò dire direttamente da lei! Elettra collocati nella punta rivolta verso l'alto della stessa, io mi posiziono in basso.. Conosci l'incantesimo?>>
Elettra: <<Certo, ho aspettato così tanto questo momento di sofferenza e delusione negli occhi di Priscilla! Forza iniziamo!>>
L'incantesimo inizia...*Resurgens ab inferis mortuorum, et vitam vinculum quod erumpit corpore dividit..* Una forte corrente di aria calda si sente provenire da ogni direzione, e ad ogni suo soffio, aumenta la sua potenza, alimentando le fiamme che ricoprivano decine e decine di corpi, appozzati nel loro sangue. Tullio si preoccupa di creare una barriera in grado di resistere alle sferzate, che facevano scorrere la terra sotto i piedi dei presenti: Iniziano a cadere a fulmini, che al contatto con il suolo, si trasformano in getti d'acqua ad altissima velocità! La barriera acquatica di Tullio, iniziava a deteriorarsi, ad evaporare sotto i colpi del vento infuocato, mentre i protetti assistevano inermi difronte ai cataclismi degenerati, e all'incantesimo dei due stregoni, che però, ad un certo punto, ebbe una svolta importante...

Durante il rito, i segni degli elementi naturali man mano scomparivano, lasciando spazio alla sola stella a quattro punte, ed il cerchio che la inscriveva in esso: Kezio, improvvisamente, stringe fortemente le mani della sorella, con lo stupore di quest'ultima, stranita dal gesto possente e inusuale del fratello..
Elettra: <<Dovresti concentrarti nel rito! Non pensare ai sentimentalismi!>>
Kezio: <<Mi dispiace molto, ma è mio dovere farlo...Il rito è questo... Il Mondo non verrà conquistato da noi, ma solo da me.. La magia non ha condivisione, solo possesso! *CORPORE DIVIDIT!*>>
Sorprendentemente Kezio sacrifica la sorella, come da rito, per offrirla alla Natura, e reintegrarla nel corpo della resuscitata...Iolanda.
Elettra: <<NON DOVEVI FARLO!! PERCHè! TI ASSICURO CHE TI TORMENTERò FINCHè NON GIUNGERà LA TUA ORA! AHHHH!!>>
La strega vide smaterializzarsi il suo corpo, dal basso verso l'alto, tradita ed inorridita dall'atto disonorevole che il fratello le aveva riservato.. L'odio trasparente della donna, si concluse con l'abbandono di una lacrima, staccatasi dal volto...


Vai al forum: