Caricamento

[GF HIH 3] LE ISCRIZIONI - ALL STARS EDITION!

Scritto da Flashus il 15/06/2020 alle 21:29

37 commenti & 7743 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
Arriva su HIH il "GF HIH 3" - ALL STARS SPECIAL EDITION! ! ;-)

Dopo il grande successo delle prime due edizioni del GF HIH, in cui hanno vinto MERY-FLOR con CHIARA FERRAGNI e ELEONORA.R con VLADIMIR LUXURIA, arriva un'altra edizione, sicuramente conclusiva, stavolta davvero speciale perchè saranno presenti:

- NUOVISSIMI VIP ITALIANI MOLTO AMATI
- RITORNERANNO QUASI TUTTI I VIP MIGLIORI DELLE PRIME 2 EDIZIONI
- E SOPRATTUTTO, FINALMENTE, CI SARANNO I VIP INTERNAZIONALI

SARA' UN'EDIZIONE DAVVERO FANTASTICA, CON GRANDI NOMI DI PERSONAGGI FAMOSI IN GIOCO E PROVE FANTASTICHE MOLTO DIVERTENTI, CHE ANDRA' CONCLUDERE, PROBABILMENTE, QUESTO CAMMINO COL GF HIH ANDANDO A ELEGGERE IL VERO VIP VINCITORE DI QUESTO GIOCO, DATO CHE QUESTA EDIZIONE COMPRENDE I VIP MIGLIORI, E NON, DI BEN 3 EDIZIONI DEL GF HIH E I VIP INTERNAZIONALI!  
________________________________________________________________________________________________

IN COSA CONSISTERA'?:
Ognuno dei partecipanti scelti avrà assegnato in MODALITA' RANDOM DEI PERSONAGGI FAMOSI del mondo dello spettacolo, musica, cinema, calcio, moda, del web e non solo che scoprirete nel post successivo! IL VOSTRO COMPITO per rimanere in gioco è quello di riuscire a mantenere più VIP possibili in gioco, perchè ci saranno delle eliminazioni dei vostri VIP in base ai risultati dei GIOCHI E PROVE SU FORUM che vi dirò di fare giornalmente, in cui avrete tempo per farli ALMENO per 24 h circa, che comporterà l'eliminazione di 1 o + DEI VOSTRI VIP ASSEGNATI! QUINDI, APPENA PERDERETE TUTTI I VIP, SIETE ELIMINATI DAL GIOCO, QUINDI E' MOLTO IMPORTANTE FARE bene alle prove che vi dirò di fare.. solo con la permanenza di almeno 1 dei VOSTRI VIP in gioco al GF HIH voi potete rimanere in gioco.  IN TOTALE SARANNO 10 PROVE!

PREMI IN PALIO?:
I primi 3 classificati vinceranno questi premi:
1° CLASSIFICATO: 30 crediti + 30 HIH POINTS [Immagine: HabboInHabbo.png]  + Questo distintivo: [Immagine: ITA98.gif]
2° CLASSIFICATO: 15 crediti + 15 HIH POINTS [Immagine: HabboInHabbo.png]
3° CLASSIFICATO: 5 crediti + 5 HIH POINTS [Immagine: HabboInHabbo.png]


OGNI PARTECIPANTE SCELTO RICEVERA' QUESTO DISTINTIVO DEL:

Grande Fratello HIH 3
[Immagine: Ke35wN6.png]
Concorrente GF HIH 3

*Attenzione, il partecipante che non parteciperà almeno a un tot di prove, non riceverà il distintivo*

COSA FARE PER PARTECIPARE?: Devi rispondere dicendo:

01) VOGLIO PARTECIPARE PERCHE' ..... (Motivando la scelta)

AFFRETTATEVI A RISPONDERE..  C'E' TEMPO FINO A VEN 19 ORE 11.00! 
#2
Voglio partecipare,perchè mi diverto ed è un bel gioco e voglio vincere . quindi partecipoCuore
[Immagine: Harley-and-Joker-Suicide-Squad.jpg][Immagine: tumblr_nrg3d7MP0K1tjq2a2o1_r1_500.gif]
#3
Voglio partecipare perchè il gf e il trash fanno parte della mia vita! PS* MI RACCOMANDO CON I VIP! Cuore DAJE TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
#4
Vorrei partecipare a questa nuova edizione del GF VIP HIH perché ho partecipato alle prime due edizioni ed è stata un esperienza bellissima ho imparato nuove cose. Consiglio a tutti di partecipareSorriso
#5
Voglio partecipare perchè... uhm voglio partecipare! hahaha Apparte gli scherzi è una competizione che ti tiene compagnia :-D
[Immagine: Richy.png]
#6
Voglio partecipare perchè nelle scorse edizioni sono sempre arrivata tardi e non sono riuscita ad unirmi alla competizione. Questa volta sento che è la volta buona, voglio distruggere la concorrenza e tentare di vincere. E ovviamente devo rendere la vita difficile a Lewandowski. Daje sceglietemi, sono una concorrente agguerrita da non perdere.
#7
voglio partecipare perché il grande fratello su habbo ci sarà da ridere ahahaahhahahahha
#8
Vorrei partecipare al Grande Fratello perché vorrei provare questa esperienza e conoscere altre nuovi Habbini...
???
#9
Voglio partecipare perché voglio vincere Sorriso
#10
Io come detto la scorsa edizione purtroppo adesso avrei proprio zero tempo per dedicarmi alle prove, ho iniziato in stagione estiva e ne avrò fino a fine Agosto, quindi mi trovo costretto, a malincuore veramente, a vederla da fuori come spettatore.
Consiglio a tutti però di partecipare perché le prove sono belle e ti fanno conoscere meglio molti Vip e soprattutto nuovi amici Cuore

Flashus ti aspetto con la quarta edizione a stagione Cuore

(06-16-2020, 01:19 AM)Rory-.- Ha scritto: Voglio partecipare perchè nelle scorse edizioni sono sempre arrivata tardi e non sono riuscita ad unirmi alla competizione. Questa volta sento che è la volta buona, voglio distruggere la concorrenza e tentare di vincere. E ovviamente devo rendere la vita difficile a Lewandowski. Daje sceglietemi, sono una concorrente agguerrita da non perdere.

Rory è una mia amica e sicuramente potrebbe essere la mia sostituta ideale del GF Vip, se non addirittura meglio


Vai al forum: