Caricamento

[GF HIH 3] 1° PROVA: BETTER AND WORSE!

Scritto da Flashus il 19/06/2020 alle 14:29

31 commenti & 7527 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#11
Vestito 
Il mio vip preferito è fabrizio moro per la sua bellezza ma soprattutto per le canzoni che canta

https://images.app.goo.gl/mfpV673yeutAf7QT9

[Immagine: FABRIZIO-MORO-NEW1009-bassa_ph-Luisa-Car...?v=1281143]



Io mio vip meno preferito e Mika perché non mi è mai andato a genio
#12
Lollipop, non devi mettere la foto del tuo meno preferito, te l'ho tolta io quella. E poi non va bene come immagine una GIF ovvero queste in movimento per Fabrizio Moro.
#13
Shiii finalmente la primissima provaaaaaa (spero di riuscire ad arrivare alla fine - questa volta)

Iniziamo!

1) CHI E' IL VOSTRO PREFERITO TRA I 3 VIP CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'? (SOLO 1) 

Il mio VIP preferito? Emma Marrone per tante ragioni:

  1. E' l'unica che conosco ( Lacrime di gioia )
  2. Ha una voce splendida
  3. E' scherzosa
  4. Sempre sorridente
  5. E Soprattutto trasmette molti valori ai suoi seguaci
  6. E' molto genuina e naturale

2) CHI E' IL VOSTRO VIP MENO PREFERITO TRA I 3 CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'? (SOLO 1) (Come motivazione non rispondete non so chi sia, ma informatevi sul web per capire chi sono.)

Questa domanda è difficile... tra i due rimanenti (Channing Tatum e Jamie Dornan) non ne conoscevo neanche uno. Però (Come suggerito dal buon vecchio Flash) ho googlato. E mi tocca mettere nei peggiori: Channing Tatum. In primo luogo la sua filmografia, per la maggior parte, mi è sconosciuta. Come doppiatore ha avuto modo di lavorare in belle animazioni (Il libro della vita (Book of Life) e I Simpson). 

Dopo che ho scritto queste righe mi sono accorto che ha doppiato vermente bei film. Cambio la mia scelta con: Jamie Dornan (non volevo cancellare tutto quello che avevo già scritto ahahha). Non mi piace perchè ... no! Non ha film carini (Se non 50 sfumature). Poi ha una faccia non simpatica.

3) DOVETE ANCHE POSTARE UNA FOTO a VOSTRA SCELTA, QUI SOTTO, SOLO DEL VOSTRO VIP "PREFERITO" DEI 3 CHE AVETE RICEVUTO. (POSSIBILMENTE POSTANDO L'IMMAGINE DIRETTAMENTE E NON IL LINK, MA SE NON CI RIUSCITE, NON VI PREOCCUPATE, MANDATE IL LINK! NON CI SONO CRITERI SPECIFICI PER LE IMMAGINI CHE INVIERETE, CERCATE DI INVIARE IMMAGINI MOLTO BELLE E CHE SI VEDONO MOLTO BENE CHE POSSANO PRENDERE PUNTEGGI ALTI!)


[Immagine: iwX22yu.jpg]
Ho scelto questa foto perchè naturare, come lei
[Immagine: Richy.png]
#14
1. VIP preferito Emma Watson perche e proprio bona.
2. VIP meno preferito kevin Prince boateng,  boh so solo che gioca s calcio, però e bono
3. 

[Immagine: emma-watson-star-noah-religione-un-argom...80x720.jpg]
#15
1) Vip preferito Enrique Iglesias perchè al di là che la sua musica piaccia o meno è indubbiamente molto bravo a fare il suo lavoro e nel suo genere è uno dei migliori.

2)Vip meno preferito è Stefano de martino perchè non mi piace la trasmissione che conduce e in giro ci sono voci che dicono che abbia tradito Belen ed è una cosa che semplicemente non accetto.

3) Enrique Iglesias


https://www.google.com/url?sa=i&url=http...AdAAAAABAK

[Immagine: enrique-iglesias.jpg?itok=dk2_jN6l]
#16
Buonasera Guyz! 
Ho scelto Julia Roberts tra i vip a disposizione perchè trovo sia una bellissima donna anche ora con i suoi 52 anni,un'attrice incredibile e non a caso,è presente nella classifica delle 100 donne più attraenti di tutti i tempi! 
Il personaggio che meno mi attira è Neymar,solo perchè non seguo il calcio! 
Di seguito la foto di Julia!  Cuore

https://static.rbcasting.com/Julia-Rober...51x600.jpg

[Immagine: Julia-Roberts-ph-di-Tom-Munro-per-Allure...51x600.jpg]
#17
1)Il mio vip preferito dei 3 è Marco Mengoni ,perché adoro le sue canzoni e ha una voce stupenda, per questo è il mio cantante  preferito.
2)il mio vip meno preferito è SIMONE NOLASCO perché secondo me non è un bravo ballerino . 


3) MARCO MENGONI 
       https://imgur.com/a/O59rYec

[Immagine: 7lr8sU1.jpg]
#18
1) CHI E' IL VOSTRO PREFERITO TRA I 3 VIP CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'? (SOLO 1)
Il mio vip preferito tra quelli che ho ricevuto, è Francesca Cipriani perchè e una ragazza che nella sua città conduceva il Telegiornale formandosi pian piano, per poi arrivare in una delle edizioni del grande fratello quella del 2006 dove è rimasta in gara solo una settimana. Può sembrare eccessiva, forse si è creata il suo personaggio "televisivo" facendo un pò la svampita e quindi può non piacere a molta gente...ma è laureata! A me piace, simpatica, spontanea e anche svampita, lo fa per farsi notare.

2) CHI E' IL VOSTRO VIP MENO PREFERITO TRA I 3 CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'?
Il VIP meno preferito è Justin Bieber, perchè non lo seguo come cantante. Preferisco la musica italiana '-' Di cantanti stranieri non seguo nessuno e non sto scherzando '-' w la musica italiana e.e

3) DOVETE ANCHE POSTARE UNA FOTO a VOSTRA SCELTA, QUI SOTTO, SOLO DEL VOSTRO VIP "PREFERITO" DEI 3 CHE AVETE RICEVUTO.

[Immagine: fc10.jpg]
#19
BUONASERAAAAAAAAAAAAA
ALLORA:
Personaggio preferito: Jennifer Lopez... Perchè? Beh, escludendo la sua bravura e la fama Felice ... sicuramente per il suo impegno per la difesa dei diritti umani. La trovo una persona meravigliosa!
Personaggio che mi piace di meno: fino a ieri avrei detto Katy Perry (troppa stravaganza per i miei gusti) ma oggi mi trovo a rispondere Enrico Nigiotti per alcuni articoli di frode che ho letto... <.<

PASSIAMO ALLA FOTO:

[Immagine: jennifer-lopez.jpg]
#20
CHI E' IL VOSTRO PREFERITO TRA I 3 VIP CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'?

Il mio vip preferito tra i tre che mi sono stati dati è Fedez, in passato mi piaceva molto la sua musica anche se al momento lo seguo molto meno. Soprattutto in questo periodo del Covid si è dato molto da fare raccogliendo fondi e aiutando le famiglie italiane. 

2) CHI E' IL VOSTRO VIP MENO PREFERITO TRA I 3 CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'?

Pierpaolo Pretelli, non lo conosco quasi per nulla, ma non ho apprezzato alcuni suoi commenti nelle interviste o in tv.

3) DOVETE ANCHE POSTARE UNA FOTO a VOSTRA SCELTA, QUI SOTTO, SOLO DEL VOSTRO VIP "PREFERITO"

[Immagine: fedez-1.jpg]


Vai al forum: