Caricamento

[GF HIH 3] 1° PROVA: BETTER AND WORSE!

Scritto da Flashus il 19/06/2020 alle 14:29

31 commenti & 7522 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#21
1) Il mio vip preferito è senza dubbio Cristiano Malgioglio. Perché? Beh, la risposta è scontata. Zia Malgy è la Queen del Trash. Idolo di una vita, senza peli sulla lingua, misantropia portami via e pronto a divulgare le sue opinioni sottoforma di perle di saggezza. Simbolo di stravaganza, ma allo stesso tempo di eleganza, sconvolge il panorama dei VIP italiani ed è una vera e propria icona paragonabile alla Regina Elisabetta. "E mi sono innamorato ma di tuo marito"... chi dimentica è complice.

2) Il personaggio che apprezzo di meno è Wanda Nara. Nonostante non sia fan di Fred di Palma né segua particolarmente il suo genere musicale, devo dire che ha del talento e produce un qualcosa di significativo attraverso la sua arte. Wanda Nara invece non mi piace perché a parte avere un bel corpo e un bel viso, non mi trasmette nulla. Sexy quanto volete, invidiabile senza dubbio... ma dove sta il talento? Sembra una Belen 2 che cerca di farsi notare muovendo il lato B e mostrando scollature ad un pubblico quasi esclusivamente maschile, giusto per avere popolarità. Non condivido e non apprezzo, credo si sia capito lol.

3) [Immagine: wjqPFDI.jpg]
#22
(06-20-2020, 02:49 AM)ottimamusa Ha scritto:
1-Chi è il vostro preferito tra i 3 vip che avete ricevuto e perché?
Assolutamente il mio preferito è Giorgio Vanni icona indiscussa dell'infanzia di tutti i ragazzi, chi non ha mai cantato una sua canzone a squarciagola?!
2-Chi è il vostro vip meno preferito tra i 3 che avete ricevuto?
Chiara Nasti perché innanzitutto non la conosco e secondo ce ne troppe nella sua categoria, per quel che mi riguarda non è una vera e propria icona!
3-Dovete postare una foto solo del vostro vip preferito

[Immagine: Intervista-a-Giorgio-Vanni-re-delle-sigl...ati-3.jpeg]

https://www.google.com/search?q=Giorgio+...gBRKCnT8WM
Purtroppo non sono molto pratica di imgur, chiedo venia!

Ho scelto questa foto in quanto nonostante la sua età non si è mai arreso, è un uomo affascinante e divertente, oltre che ad ora è una vera e propria icona dell'infanzia insieme a Cristina d'avena... Scusatemi, non ho resistito a cantare a squarciagola mentre rispondevo xD

Oddio hai Giorgio Vanni  Innamorato
#23
Avete ancora tempo fino alle 22!
#24
1) Tra i 3 vip assegnati il mio preferito è Elettra Lamborghini perchè è simpatica, pazza, divertente proprio come me.. Mi fa morir dal ridere per le canzoni che fa  Lacrime di gioia

2) Mentre quello che meno preferisco tra i 3 è Andrea Denver che sincero nella mia ignoranza prima di adesso non conoscevo nemmeno chi fosse  Lacrime di gioia

3) Allego una foto di Elettra Lamborghini

[Immagine: Elettra.jpg]
#25
1) CHI E' IL VOSTRO PREFERITO TRA I 3 VIP CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'?
- Tra i 3 non posso che scegliere Brad Pitt Innamorato, uomo dal talento naturale e soprattutto manzo da paura (anche ora che ha 56 anni Linguaccia). Per chi mi ha seguito nel primo torneo di GF HIH sa che ho un debole per tutti coloro che si sono fatti strada partendo da zero e di lui di certo non posso farne un eccezione: a pochi mesi dalla laurea abbandona tutto e tenta la fortuna a Los Angeles. Poi, vabbè, che dire della sua recitazione... impeccabili! E' in grado di interpretare qualsiasi figura a lui affidato, disposto a fare di tutto pur di entrare nella testa del personaggio. Chi non ha mai visto, ad esempio, Troy o, ancora, Fight Club? Senza poi menzionare tutti gli altri suoi film Innamorato.


2) CHI E' IL VOSTRO VIP MENO PREFERITO TRA I 3 CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'?
- Tra i 3, quello che meno preferisco è Ivan Gonzales. L'ho conosciuto nell'edizione di Temptation Island di due anni fa, se non sbaglio. Era nei panni dei corteggiatori. Non mi è davvero piaciuto il modo in cui ha preso in giro Valeria Marini (per altro un'altra grande donna che adoro Pianto). Ok, era lì per fare il suo lavoro da corteggiatore, è stato pagato per questo, ma il fatto che la abbiamo lasciato pochi giorni dopo la fine del programma mi ha lasciato davvero senza parole.

3) DOVETE ANCHE POSTARE UNA FOTO a VOSTRA SCELTA, QUI SOTTO, SOLO DEL VOSTRO VIP "PREFERITO" DEI 3 CHE AVETE RICEVUTO.
[Immagine: 816869.jpg]
#26
1) Vip preferito tra i 3  Shakira, perché la considero una donna dai mille talenti in grado di mettersi in gioco.
2) Vip meno preferito Elena Morali, perché non la considero una persona acuta, forse per un edizione del gf sarebbe adatta ma sicuramente non fa al caso mio.
3) Foto del vip preferito:

[Immagine: shakira.jpg]
#27
I vip che mi sono stati assegnati, per quando mi riguarda, mi sono indifferenti. Ho già dato un'occhiata in giro e ho puntato due concorrenti che possiedono due donne molto forti che stimo moltissimo. Lacrime di gioia Linguaccia

TAILOR SWIFT
È tra i tre il mio vip preferito.
Mi capita spesso, per casualità, di vedere sui social video delle sue ospitate in tv. Oltre ad essere una giovane donna con una carriera già molto importante alle sue spalle, credo sia anche molto ironica e sempre con la battuta pronta. Una ragazza della porta accanto che difficilmente non trova consenso positivo come persona tra il pubblico. Si definisce femminista e odia i luoghi comuni che riguardano le donne. Ovviamente come sempre, a farmi apprezzare i vip, oltre alla loro carriera, sono i loro impegni sociali.
Tailor Swift, infatti, è impegnata in molte campagne:
-Delete Online Predators, che svolge il compito di proteggere i giovani dai pedofili che circolano in rete.
-Dona spesso grosse cifre a centri, scuole o per le ricerche mediche, tra queste Neuroblastoma Cancer Foundation.
-Si batte contro l'omofobia e il razzismo in generale.

[Immagine: ExnUlKA.jpg]

ZAC EFRON
Sorrido pensando di mettere il mio idolo adolescenziale tra i vip meno preferiti ma sinceramente parlando, oltre ad high school musical, non ho mai più avuto l'interesse di seguirlo. Non lo ritengo nemmeno un così grande attore degno di nota. Diciamo che tra i tre vip ho meno "stima" per il tipo di percorso avuto.
#28
1. Il mio Vip preferito è Alessandra Amoroso, perché mi sono sempre piaciute le sue canzoni, già da piccola ascoltavo la sua musica e sono andata anche ad un concerto suo.           


2. Il mio Vip meno preferito è Lionel Messi, perché non capisco molto di calcio quindi non trovo nessuna motivazione che ci accomuni.


3.
PREFERITO: ALESSANDRA AMOROSO
https://imgur.com/a/vcpQvHL

[Immagine: 964PYEN.jpg]
#29
PERFETTO! CI SIAMOOOOOOOOOOO!

Sto valutando le vostre PROVE! Intanto lascio aperto.. finchè non finisco, in caso qualcuno si aggiungesse, visto che è la prima prova! QUINDI TRA UN PO' ARRIVERANNO I RISULTATI!  Senza parole

Siete in attesa?
#30
sii aspetto con ansia
[Immagine: Harley-and-Joker-Suicide-Squad.jpg][Immagine: tumblr_nrg3d7MP0K1tjq2a2o1_r1_500.gif]


Vai al forum: