Caricamento

[GF HIH 3] 1° PROVA: BETTER AND WORSE!

Scritto da Flashus il 19/06/2020 alle 14:29

31 commenti & 7561 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#9
1) CHI E' IL VOSTRO PREFERITO TRA I 3 VIP CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'?
Il mio vip preferito è senz'altro Lana Parrilla. Ho amato molto la sua performance da attrice in Once upon a time: mi ha lasciato meravigliato con la sua rappresentazione del personaggio "Evil Queen", un miscuglio di bellezza e simpatia, risate assicurate attraverso del black humor che non guasta mai. In questo personaggio ho ritrovato una donna "malvagia" che grazie all'amore per suo figlio ritrova la strada della "bontà". La cosa mi rimanda alla società odierna, dove l'essere umano in generale è un individuo egoista che pensa solo a se stesso, anche se a pagarne sono gli altri: basti pensare al riscaldamento globale, alla deforestazione, alla discriminazione razziale, sessuale, di credo etc.
Il cambiamento del personaggio di Lana Parilla nella serie è la dimostrazione che si può cambiare.

2) CHI E' IL VOSTRO VIP MENO PREFERITO TRA I 3 CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'? 
Il mio vip meno preferito è Paolo Crivellin. Sono andato per esclusione, Lana è la mia preferita e Mariano Di Vaio lo considero uno dei più belli al mondo, se non il più bello (poi c'è da dire che lo ho rubato alla prima edizione del GF HIH, eh sì, si può dire che io e lui abbiamo dei trascorsi...). Mi sono informato su Paolo, è stato un coteggiatore, un tronista, ha vinto mister Italia e ha partecipato a Temptation Island. E' un figo ma è il meno preferito.

3) DOVETE ANCHE POSTARE UNA FOTO a VOSTRA SCELTA, QUI SOTTO, SOLO DEL VOSTRO VIP "PREFERITO" DEI 3 CHE AVETE RICEVUTO. 

https://imgur.com/PbZM83K

[Immagine: PbZM83K.jpg]


Messaggi in questa discussione
RE: Missione gf - da 000000100000 - 06-19-2020, 08:53 PM
RE: [GF HIH 3] 1° PROVA: BETTER AND WORSE! - da silvio-napoletano.: - 06-19-2020, 08:10 PM
Missione gf - da LoLLiPoP1992 - 06-19-2020, 08:32 PM

Vai al forum: