Caricamento

[GF HIH 3] 8° PROVA: LA SEMIFINALE GF HIH 3!

Scritto da Flashus il 29/06/2020 alle 14:42

16 commenti & 4104 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#2
Prova 1:

Nella mia infanzia ho amato molti cartoni animati, immergendomi nelle tante storie che raccontavano, dalle principesse con i vestiti scintillanti, alla ricerca dei loro lieti fini con baldi principi azzurri, agli animali parlanti che ci comunicavano empatia per tutti gli esseri viventi, fino alla magia, quell'unica speranza che ancora oggi ci fa credere, ci fa auspicare che tutto esiste nel mondo perché ha il suo posto, il suo lieto fine. Nonostante questo, pochi anni fa è uscito un capolavoro di film: Coco, ed ora alla bellezza di 27 anni mi sono ritrovata ad amare questo personaggio, i fiumi di lacrime che ho versato, lo stesso dolore per la perdita di un genitore, ma la forza di volerlo rincontrare e di riuscire nella vita nel suo più grande sogno, che era più forte di qualsiasi cosa e di qualsiasi limite. Miguel mi ha insegnato che, anche se la famiglia non si sceglie, il ricordo dei cari che non ci sono più, possono farci capire gli sbagli ed imparare da essi.

FOTO:  https://www.twincities.com/wp-content/up...733021.jpg

[Immagine: coco-pixar-e15107028733021.jpg]

prova 2

mister: lucas peracchi
miss: jennifer lopez

prova 3

1: hola, i say - marco mengoni feat tom walker
2: anaconda - nicky minaj

prova 4

Mangia Prega Ama


Messaggi in questa discussione
RE: [GF HIH 3] 8° PROVA: LA SEMIFINALE GF HIH 3! - da belbisex - 06-29-2020, 05:39 PM

Vai al forum: