Caricamento

[GF HIH 3] 8° PROVA: LA SEMIFINALE GF HIH 3!

Scritto da Flashus il 29/06/2020 alle 14:42

16 commenti & 4083 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#11
1° PROVA: Il personaggio anime in cui mi rivedo è Hinata Hyuga della serie Naruto,perchè rivedo in lei il mio percorso di vita e carattere.Hinata è una ragazza  gentile, riflessiva, riservata,  e straordinariamente dolce e altruista nei confronti degli altri. Instaura una forte amicizia con gl'altri due membri del suo team Shino e Kiba, e anche con gli altri ragazzi del villaggio che la aiuteranno ad allenarsi per diventare più forte e a trovare il suo stile di combattimento personale. Quello che mi ha colpito di lei è la costanza e la determinazione che ha messo per realizzare il suo sogno e sono rimasta colpita da quello che dice a naruto, insegnamento molto importante secondo me:
«Anche quando sbagli conservi grande dignità. Osservarti mi colpisce sempre, perché non sei perfetto e  commetti degli errori, ma ogni volta hai la forza di ripartire, e io penso sia quella la vera forza.»

Immagine:
https://images.app.goo.gl/ZQELB4gwLsiz1R8B8

[Immagine: Portrait-0813.png]

2° PROVA: Lucas Peracchi come mister e Jennifer Lopez come miss

3° PROVA:
Maluma - Felices los 4 & Nicky Minaj - Anaconda

4° PROVA:
Fight Club
#12
1° MINI PROVA: EXTRA
Premetto che di personaggi dei cartoni animati ne ho amati molti e spesso immaginavo di essere loro per vivere in quel mondo fantastico, pieno di avventure e privo di noia. Ma se dovessi scegliere un solo ed unico personaggio sceglierei........ Eren Jaeger! Sì, proprio il protagonista di uno dei piu famosi anime, "Attack on Titans". La ragione è abbastanza semplice, gia dai primi episodi in cui lo vidi, mi resi conto di come un personaggio del genere, con quel suo carattere, non lo avevo mai visto. Mi sono subito rispecchiato in lui. Attivo, impulsivo, casinista e (devo ammetterlo) abbastanza arrogante. Ha un carattere forte e un' espressione perennemente incazzata, come se avesse tutto il mondo contro. Ho amato ed amo in lui quel suo modo di fare, quella testardaggine nel fare sempre ciò che vuole, di inseguire sempre i suoi ideali, spesso anche non riuscendo a raggiungerli (per chi conosce l'anime sa che molte volte non riesce neanche a sconfiggere i suoi stessi compagni, ciò che lo ha reso "importante" non è altro che il potere dei giganti, ma questa è un'altra storia), quel suo amore per la libertà, per la famiglia e per gli amici. Tutti valori che un po fanno parte di me e che mi hanno reso quello che sono.
[Immagine: 83a0e64c441362e756800416c14e32d35b5937f9_hq.jpg]

2° MINI PROVA: IMMAGINI
MISTER: Simone Nolaso
MISS: Ludovica Pagani

3° MINI PROVA: MUSICA
Hola (I say) - Marco Mengoni
Pokerface - Lady Gaga

4° MINI PROVA: FILM
Noi Siamo Infinito - Emma Watson
#13
-1h e 30 circa. C'è tempo fino alle 22.30!
#14
SONO IN RITARDO STO FACENDO LA PROVA PLS NON CHIUDERE PRECISO CHIUDI APPENA INVIO LOOOOL
#15
1° MINI PROVA: EXTRA

01) Da piccolissima uno dei miei cartoni animati preferiti era i Digimon. Ricordo che non perdevo neanche una puntata, avevo tutte le VHS e pure i pupazzetti disseminati per casa. Il personaggio che veramente avrei voluto essere è Sora Takenouchi, insomma l'amica di Tai e di quel fregno di Matt, colei che ha avuto la fortuna di addestrare Biyomon fino a farla digievolvere in Hououmon. La motivazione? Semplice. Mi immaginavo di poter letteralmente rompere lo schermo della televisione ed entrare nel magico mondo dei Digimon. Sognavo di essere come Sora, una ragazza libera, indipendente e coraggiosa, pronta a tutto per vivere mille avventure e combattere il male. Mi vengono le lacrimucce a ripensarci ç_ç.

02) [Immagine: digimon-adventure-sora.png?w=640]

2° MINI PROVA: IMMAGINI

01)  Foto mister: Andrea Denver
02)  Foto Miss: Jennifer Lopez

3° MINI PROVA: MUSICA

Per questa MINI PROVA DI MUSICA, dovete dirmi, quali:

01)  Poker Face - Lady Gaga
02) Felices los 4 - Maluma
___________________________________________________________________________________

4° MINI PROVA: FILM

01) Thor (Chris  Hemsworth)
#16
1° MINI PROVA: EXTRA

01) Abbiamo parlato tanto di personaggi famosi reali, ma se fossi stato un PERSONAGGIO DEI CARTONI ANIMATI (SIA TV, SIA DISNEY, E' GENERICO), CHI SARESTI VOLUTO ESSERE e PERCHE'? (RICEVERAI UN VOTO DA 5 A 10)
01) Sarei voluto essere tantissimo c17 (dragon ball z). Adoro il suo essere cattivo, il suo "look" (se così si può chiamare) e tutto quello che combina in quella serie. Ok che muore ma il bello è proprio che praticamente è immortale perchè torna in diverse forme e sempre piu' forte e adoro il suo migliorare continuamente. Tra l'altro nell'ultimo dragonball uscito la squadra di goku vince praticamente grazie a lui, che conquista praticamente il titolo di personaggio piu' forte in assoluto. Ogni volta mi ricordo che da piccolo riguardavo sempre le puntate dove c'era lui, l'ho sempre adorato Felice

02) Metti anche 1 BELLA IMMAGINE A TUA SCELTA di questo TUO PERSONAGGIO DEI CARTONI ANIMATI PREFERITO! (RICEVERAI UN VOTO DA 5 A 10)
[Immagine: dragon-ball-fighterz-c17.jpg]

________________________________________________

2° MINI PROVA: IMMAGINI

Per questa MINI PROVA DI IMMAGINI, dovete dirmi, quale delle:

"FOTO MISTER":
05. KEVIN-PRINCE BOATENG

 "FOTO MISS":
03. MEGAN FOX

________________________________________________

3° MINI PROVA: MUSICA

Per questa MINI PROVA DI MUSICA, dovete dirmi, quali:

01. HOLA (I SAY) - MARCO MENGONI
06. LISTEN - BEYONCE'
___________________________________________________________________________________

4° MINI PROVA: FILM

04. NOI SIAMO INFINITO (EMMA WATSON)
#17
STOOOOOOOP!


Vai al forum: