Caricamento

FESTIVAL DI SANREMO 2014

Scritto da .Thescorpion. il 17/02/2014 alle 16:53

14 commenti & 7930 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: 14mfc6c.jpg]


Martedì 18 febbraio partirà la 64° edizione del Festival di Sanremo 2014. 

La domanda che alla vigilia tutti si pongono è: chi vincerà il festival quest'anno? Proviamo a dare dei pronostici.



Chi indovina l'esatta qualificazione del 1°-2° 3° posto win 7 crediti.

In oltre se indovini tutti è 3 cantanti che si qualificano nei primi tre posti anche senza un ordine di arrivo win 2 crediti .


Tutti i partecipanti riceveranno un badge di partecipazione. 

il topic sarà chiuso senza avviso .


Ecco il badge 


[Immagine: 2eg6xax.gif] 


Ed ecco la lista dei Big e delle canzoni in gara:


Arisa parteciperà a Sanremo con due canzoni, “Lentamente”, scritta da Cristina Donà e “Controvento”, invece composta dal suo ex fidanzato Anastasi, così come quello che le diede modo di piazzarsi sul podio due anni fa.


Cristiano De André che rievoca suo padre a 15 anni dalla morte con “Invisibili”, dal ritornello in dialetto genovese, e “Il Cielo è vuoto”, scritta insieme a Dario Faini.


Raphael Gualazzi, autore della sigla di Che Tempo Che Fa di quest’anno, partecipa alla seconda edizione consecutiva con un blues scritto da Giuliano Sangiorgi “Tanto Ci Sei” e la gospel “Liberi o no”.


Frankie Hi Nrg, tornato dopo qualche anno sul palco di Sanremo, con il rap in salsa reggae “Pedala” e “Un uomo è vivo”, nella quale non si limita a rappare, ma anche a cantare.


- Anche Noemi fa il suo ritorno all’Ariston dopo due anni, con due brani che a loro modo risentono della sua esperienza londinese recente: la prima è “Bagnati dal sole”, la seconda è “L’uomo è un albero”.


Giuliano Palma non si smentisce e ripropone a Sanremo il genere Ska che l’ha reso famoso, soprattutto nel primo pezzo “Così Lontano”, scritto insieme a Nina Zilli. La seconda, con un ritornello che resta in testa è “Un Bacio crudele”.


I Perturbazione. Oltre alla già citata “L’Italia vista dal bar”, I Perturbazione si presentano al Festival da outsider con “L’Unica”, due brani dai quali ci si aspetta molto, almeno per l’alternanza di suoni proposta.


Francesco Renga“A un isolato da te” sembra proporsi come il brano più accreditato per Renga, se non altro perché è stato scritto da Roberto Casalino, autore di quella “L’Essenziale” che vinse l’anno scorso. Il suo secondo pezzo si intitola “Vivendo Adesso”.



Ron torna al Festival dopo molti anni di assenza e lo fa con due brani sentimentali che promettono novità rispetto al suo passato. La prima, dal titolo inglese “Sing in the rain”, mentre il secondo pezzo più classico è “Un Abbraccio Unico”.


Renzo Rubino torna al Festival dopo essersi affermato come il giovane più promettente della scorsa edizione. I suoi due brani “Ora” e “Per Sempre e poi basta”, promettono sonorità simili al successo dell’anno scorso.


Antonella Ruggiero fa ritorno dopo qualche anno di assenza da concorrente, non si smentisce e ripropone canzoni che esaltino le sue inestimabili qualità vocali: “Quando Balliamo” e “Da Lontano” i titoli che la cantante porta in gara.


Francesco Sarcina fa segnare la sua prima partecipazione in solitaria al Festival con una canzone dedicata al figlio, ovvero “Nel tuo sorriso”. L’alternativa è “In questa città”, con sonorità anni 90.


- Infine Riccardo Senigallia, ex autore dei Tiromancino, propone due pezzi che promettono bene, se non altro per il suo talento nella scrittura: si tratta di “Prima di andare via” e “Rigenerazione”.


- Un accenno a Giusy Ferreri, che pur prendendo parte al Festival di quest’anno non ha ancora potuto completare le due canzoni con le quali sarà in gara a causa di gravi problemi di famiglia.
#2
1°- Renzo Rubino
2°- Noemi
3°- Arisa
Se sei qui e non sai come divertirti, guardati intorno e cerca il sorriso, lì c'è il divertimento...

[Immagine: bg674i.jpg]

ReDesk
#3
1- Noemi
2- Arisa
3- I Perturbazione
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#4
1. Noemi 
2. 
Arisa
3. Cristiano De André
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#5
-Noemi  (1°)
-Renga  (2°)
-Sarcina (3°)
[Immagine: nxrleh.jpg]
#6
1°- Renzo Rubino
2°- Arisa
3°-Noemi
Un Giorno Ci Sei... Il Giorno Dopo Sei Su :

Felice!!!!!!!HABBO IN HABBO



 [Immagine: 2ymf5eh.png]
#7
1) Noemi
2) Ron
3) Arisa

lòlòlòlòlòlòòlòlòlòlòlòlòlòlòlòlòlòlò
#8
io dico    1 Ron
             2 Noemi
             3 Giuliano Palma  Sorriso
[Immagine: 805320945.gif]
#9
Io dico:Arisa
          Noemi
           Ron
#10
1- Noemi
2- Renga
3- Arisa


Vai al forum: