Caricamento

[LA TALPA] SECONDA CHANCE: RIPESCAGGIO!

Scritto da Flashus il 25/07/2020 alle 12:16

1 commenti & 891 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
Attenzione Attenzione: (Novità):
Coloro, che prima di essere eliminati, hanno partecipato a tutte le prove, e, i futuri eliminati che hanno partecipato sempre tutte le prove, hanno un importante chance: ESSERE RIPESCATI E DIVENTARE FINALISTI!

SOLO 2 DI LORO RIPESCATI potrebbero diventare due degli 8 FINALISTI TOTALI di LA TALPA! E si deciderà nella 6° (la semifinale), chi di voi, ELIMINATI RIPESCABILI e ELIMINATI IN SEMIFINALE (solo i 2 che faranno il punteggio piu' alto nella semifinale), saranno ripescati e andranno anch'essi in FINALE!

NB: QUESTA E' UNA OTTIMA 2° CHANCE, ANCHE PER CHI E' ANCORA IN GIOCO E VERREBBE ELIMINATO, perchè se ha sempre partecipato, potrebbe essere anch'esso ripescato ed andare in finale! 

Ovviamente nessuno di voi sarà la TALPA! La Talpa sarà sempre uno/a di quelli ancora in gioco! E il vostro voto conterà ancora, per scovare la TALPA tra i concorrenti in gioco! IN QUESTO MODO POTRETE PURE VENDICARVI PER LA VOSTRA ELIMINAZIONE, CERCANDO DI FAR SCOPRIRE CHI E' VERAMENTE LA TALPA!
____________________________________________________________________________________

ECCO ATTUALMENTE CHI SONO GLI ELIMINATI RIPESCABILI:

zairabimba@
rory-.-
-david96!!!-
:.alfo.:
Aleessaandro
Gangangan-ban

NB: Questi sono gli eliminati che hanno partecipato a tutte le prove! A LORO si aggiungeranno tutti i futuri eliminati fino a quelli della semifinale che non hanno mai saltato 1 prova!
_____________________________________________________________________________________

COSA DOVETE FARE VOI RIPESCABILI?
Semplicemente, dovete partecipare normalmente sia alla 5° PROVA che alla 6° PROVA (la SEMIFINALE), quando saranno postate e rispondere alle 6 DOMANDE su LA TALPA. OCCHIO, CHE NON AVVISERO' QUANDO SARANNO MESSE! Nella 6° PROVA (la SEMIFINALE) i migliori 2 (tra gli eliminati ripescabili e quelli eliminati in semifinale che hanno partecipato) andranno in FINALE! Se qualcuno di voi salterà 1 di queste 2 PROVE, però, sarà definitivamente ELIMINATO e perderà questa 2° CHANCE!
_____________________________________________________________________________________

QUINDI, IN SINTESI:
Finchè non metto la 5° PROVA non dovete fare niente, ma appena la metterò dovete partecipare normalmente alla 5° PROVA, e poi anche alla 6° PROVA, ovvero la SEMIFINALE! Ovviamente la vostra classifica nella 5° PROVA sarà valutata a parte, e nessuno di voi uscirà SE PARTECIPA, semmai aumenterete perchè arriveranno i nuovi eliminati che hanno sempre partecipato alle prove! Nella 6° PROVA (la SEMIFINALE) i migliori 2 ELIMINATI (tra gli eliminati ripescabili e quelli eliminati in semifinale che hanno partecipato) andranno in finale!
#2
C'è stata una modifica a questo post: Chi andrà in finale dei 2 eliminati ripescabili si deciderà direttamente con la 6° PROVA (la semifinale), quindi non ci sarà una ulteriore prova in piu! 

LE PROVE RIMANGONO 7! NE MANCANO SOLTANTO 3. Manca davvero poco! Buona Fortuna a tutti! 


Vai al forum: