Caricamento

{GAME} Presenta un amico.

Scritto da .Thescorpion. il 10/08/2020 alle 11:06

21 commenti & 4956 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: okl07Ev.gif]
[Immagine: TVzI55H.png]
.
Ciao a tutti. Oggi vi voglio presentare un giochino un po' diverso  dagli altri, niente enigmi e niente giochi di fortuna.

 Di che si tratta? 
Un gioco di amicizia e collaborazione tra di voi, basta presentarci un amico oppure un utente anche già registrato qui sul forum in questo topic.
Come funziona?
Presentandoci un amico  potrai ricevere 5 HiH Points HabboinHabbo 
Al massimo puoi presentarci 2 utenti e potrai ricevere in totale 10 HIH points HabboinHabbo , ma attenzione i premi saranno ricevuti soltanto se l'amico presentato risponderà a questo topic confermando la tua amicizia, scrivendo eccomi sono amico/a di.......

NB. l'utente presentato non potrà essere ripresentato da un altro utente ma possono partecipare anche loro presentando altri amici..

Alla chiusura del topic potrai andare a un sorteggio di 5 crediti Crediti soltanto se tutti i due amici avranno confermato tutti e tre inviti.

Il primo utente a postare in questo topic non avrà bisogno di nessuna presentazione e non potrà essere presentato dagli altri perché risulta già in lista.

Buon Divertimento e buona amicizia a tutti.
#2
[Immagine: vKQuWmP.png]
ciaooo...sono mar-mar vi presento la mia carissima amica dal 2008 e ancora siamo amiche serenity06 ...le voglio un mondo di beneeeee...  <3
#3
(08-10-2020, 06:18 PM)mar-mar Ha scritto: [Immagine: vKQuWmP.png]
ciaooo...sono mar-mar vi presento la mia carissima amica dal 2008 e ancora siamo amiche serenity06 ...le voglio un mondo di beneeeee...  <3

Confermo tutto quello che ha scritto la mia super amica mar-mar... nel 2008 ci siamo conosciute su habbo e da allora la nostra amicizia si è rafforzata sempre più  Timido... ti voglio tantissimo bene anche io e posso solo ringraziare habbo che mi ha permesso di conoscerti  Timido Timido
#4
sono amica di okki-blu96 <3 una persona stupenda Ti voglio bene Bacio
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
#5
sono amica anche di MarkEvans lo conosco da tanti anni ed è un bravissimo ragazzo... vale la pena averlo come amico è sempre ad un passo più avanti di tutti...intelligentissimo...
#6
dovete presentare un amico. L amico deve confermare la vostra presentazione
#7
(08-10-2020, 10:30 PM)mar-mar Ha scritto: sono amica anche di MarkEvans lo conosco da tanti anni ed è un bravissimo ragazzo... vale la pena averlo come amico è sempre ad un passo più avanti di tutti...intelligentissimo...

That's me Mario MarkEvans. !
Grazie per la presentazione!!
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#8
(08-10-2020, 09:46 PM)Kiary007 Ha scritto: sono amica di okki-blu96 <3 una persona stupenda Ti voglio bene Bacio
 Confermo la presentazione di Kiary <3
#9
Vi ricordo che anche gli invitati a sua volta possono invitare gli altri.
#10
Ciao a tutti! Sono amica di Kiary007, un bacio! Sorriso


Vai al forum: