Caricamento

{PRESENTATI} MicheleOfficial

Scritto da MicheleOfficial il 03/11/2020 alle 08:03

6 commenti & 1468 visualizzazioni

Scritto da MicheleOfficial

#1
Commenta 
Buongiorno e salve a tutti.

Sono un utente di Habbo Hotel Italia dal 2007 (con cloni) e mi appassiona questo mondo virtuale, anche se non condivido l'Habbo2020 in progress di apertura ufficiale per il 2021.

Fui Reporter presso HabboLifeForum mesi fa e mi piacerebbe iniziare una nuova strada presso HabboinHabbo.

Vorrei candidarmi come Reporter, al fine di aiutare la community alle relazioni con gli utenti e Habbo con gli eventi programmati.

Vi auguro una buona giornata.


MicheleOfficial   
#2
Ciao Michele! Bentornato su Habbo. Spero riuscirai nel tuo percorso. Metticela tuttta! Sorriso
#3
(11-03-2020, 12:01 PM)Damco! Ha scritto: Ciao Michele! Bentornato su Habbo. Spero riuscirai nel tuo percorso. Metticela tuttta! Sorriso

Ciao Damco! Grazie del Bentornato anche se non ho mai smesso di essere attivo e online. Lo Spero anche io. Ho fatto anche richiesta per programmatore wired, potrei anche aiutarli ogni tanto se hanno bisogno.

Grazie comunque e buona giornata!
#4
Ciao benvenuto/bentornato per le candidature troverai una sezione apposita manda la tua e chissà magari entrerai a far parte di questa grande famiglia che è HABBOINHABBO. Sorriso
#5
(11-03-2020, 07:26 PM)Rox14e Ha scritto: Ciao benvenuto/bentornato per le candidature troverai una sezione apposita manda la tua e chissà magari entrerai a far parte di questa grande famiglia che è HABBOINHABBO. Sorriso

Purtroppo non ho trovato la sezione candidatura, temo che non esista. Ho cercato su google e mi e uscito il link. Ma grazie comunque.
#6
(11-04-2020, 10:03 AM)MicheleOfficial Ha scritto:
(11-03-2020, 07:26 PM)Rox14e Ha scritto: Ciao benvenuto/bentornato per le candidature troverai una sezione apposita manda la tua e chissà magari entrerai a far parte di questa grande famiglia che è HABBOINHABBO. Sorriso

Purtroppo non ho trovato la sezione candidatura, temo che non esista. Ho cercato su google e mi e uscito il link. Ma grazie comunque.

MicheleOfficial se vai nella Home di HabboinHabbo, nelle ultime notizie trovi "Candidature HabboinHabbo".

Non so se sia ancora attivo, però ancora è lì. Controlla.

Pollice in su
#7
Ciao bentornato e benvenuto.^-^


Vai al forum: