Caricamento

Quale piattaforma di streaming preferisci?

Scritto da Gravity05 il 04/11/2020 alle 11:05

2 commenti & 834 visualizzazioni

Scritto da Gravity05

#1
Netflix, Disney+, Infinity, DAZN, Prime Video, NOW TV, TIMVision, YouTube Premium, Chili e Apple TV+. 
Le piattaforme di streaming sono sempre di più e le offerte sempre più variegate, ricche e concentrate su target ben specifici.

Mentre fino a qualche anno fa ci si poteva abbonare un po’ a tutto, ora è indispensabile scegliere una piattaforma piuttosto che un’altra.

Il mercato delle piattaforme che offrono contenuti in streaming sta crescendo giorno dopo giorno: ormai siamo abituati a fruire di film e serie tv dove e quando vogliamo, con un palinsesto che possiamo costruire esattamente in base alle nostre esigenze.

Un’esperienza del tutto diversa da quella della televisione tradizionale, che sta prendendo piede soprattutto tra le nuove generazioni ma anche per le famiglie.


Quale piattaforma di Streaming usi e perché l'hai scelta?
[Immagine: D01fr0b.png]
#2
Essedo iscritto ad Amazon Prime giusto per la comodità della spedizione veloce, ho attivi anche a tutti gli altri servizi che mette a disposizione Amazon.
Oltre a Prime Video, ho l'iscrizione a Netflix dato che è stata la mia prima piattaforma streaming. Lì ho visto una sacco di serie e film. Sono ancora contentissimo dei contenuti che fa uscire periodicamente Netflix e quindi rimango dell'idea che sia una delle migliore piattaforme.
Tornando a Prime Video, ho visto qualche serie o film al suo interno, ma non mi ha mai preso come i contenuti di Netflix. Magari migliorerà nel tempo, io tanto sarò iscritto dato che non si può togliere dall'abbonamento Prime.
#3
preferisco netflix almeno vedo film xD
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]


Vai al forum: