Caricamento

[THOH] LA 2° PROVA DI "THE HOUSE OF HIH"!

Scritto da Flashus il 10/12/2020 alle 22:13

10 commenti & 2398 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
Benvenuti a tutti alla 2° prova di "THE HOUSE OF HIH"! ;-)

ECCO I 9 PARTECIPANTI ANCORA IN GARA:

01) .MicettaDark
02) jasminebaby
03) BearapFanta
04) Markevans.
05) HUN73RGAM3R-ban
06) Chiiarss
07) silvio-napoletano.:
08) davinterisback
09) zairabimba@
___________________________________________________________________________________

Adesso passiamo subito alla PROVA!

COSA DOVETE FARE?

Innanzitutto vi sono stati assegnati A SORTEGGIO, 5 PERSONAGGI FAMOSI diversi ciascuno:

01) .MicettaDark (Fedez, Stefania Orlando, Ivan Gonzalez, Fabio Basile, Alex Belli)
02) jasminebaby (Mahmood, Pietro Boselli, Gabriele Rossi, Awed, Franceska Pepe)
03) BearapFanta (Dayane Mello, Francesco Monte, Lucas Peracchi, Elisabetta Gregoraci, Andrea Denver)
04) Markevans. (Soleil Sorge, Wanda Nara, Giulia De Lellis, Francisco Porcella, Diletta Leotta)
05) HUN73RGAM3R-ban (Adua Del Vesco, Selvaggia Roma, Taylor Mega, Simone Nolasco, Claudio Sona)
06) Chiiarss (Federica Pellegrini, Roberta Carluccio, Guglielmo Scilla, Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta)
07) silvio-napoletano.: (Tommaso Zorzi, Monica Bellucci, Gennaro Lillio, Denis Dosio, Elettra Lamborghini)
08) davinterisback (Matilde Brandi, Miss Keta, Giulio Berruti, Michael Fassbender, Romelu Lukaku)
09) zairabimba@ (Patrizia De Blanck, Pierpaolo Pretelli, Loredana Bertè, Michele Morrone, Andrea Zelletta)

PER PRIMA COSA, se non conoscete qualcuno chi sia, informatevi sul WEB. (Vi sconsiglio di dire che è il vostro meno preferito perchè non lo conoscete, perchè non sarà molto apprezzata dai GIUDICI una motivazione del genere.)
________________________________________________

Dopodichè... Dovete inviare un MESSAGGIO, qui sotto, in cui dite:

1) CHI E' IL VOSTRO PREFERITO TRA I 5 VIP CHE VI SONO STATI ASSEGNATI E PERCHE'? (SOLO 1) 

2) CHI E' IL VOSTRO VIP MENO PREFERITO TRA I 5 CHE VI SONO STATI ASSEGNATI E PERCHE'? (SOLO 1) (Come motivazione non rispondete non so chi sia, ma informatevi sul web per capire chi sono per avere una motivazione)

3) DOVETE ANCHE POSTARE UNA BELLA FOTO a VOSTRA SCELTA, QUI SOTTO, SOLO DEL VOSTRO VIP "PREFERITO" DEI 5 CHE VI SONO STATI ASSEGNATI. (POSSIBILMENTE POSTANDO L'IMMAGINE DIRETTAMENTE E NON IL LINK, MA SE NON CI RIUSCITE, NON VI PREOCCUPATE, MANDATE IL LINK! (E POI VE LA CARICHERO' IO) NON CI SONO CRITERI SPECIFICI PER LE IMMAGINI CHE INVIERETE, CERCATE DI INVIARE IMMAGINI MOLTO BELLE, CHE SI VEDONO MOLTO BENE E CHE POSSANO PRENDERE PUNTEGGI ALTI!)
________________________________________________

OGNUNO DI VOI RICEVERA' 2 VOTI SIA DA ME CHE DA BELBISEX CHE POI VERRANNO SOMMATI: 1) 1 Per le motivazioni sulla scelta dei preferiti e non preferito (Il voto andrà da 5 a 10) ; 2) 1 Per la bellezza della foto. (il voto andrà da 5 a 10)

IN QUALSIASI PROVA A IMMAGINI CHE FARETE: 
VI CONSIGLIO DI CONSULTARE GOOGLE IMMAGINI E/O I VARI PROFILI INSTAGRAM DEI PERSONAGGI!

Attenzione ATTENZIONE:
QUELLI CHE NON PARTECIPERANNO, SARANNO DEFINITIVAMENTE ELIMINATI! 

NB: PER INFO E DUBBI, potete chiedere anche qui sotto!
___________________________________________________________________________________

Come inserire immagine:

PER INSERIRE IMMAGINE, DOPO AVER CLICCATO SU NUOVA RISPOSTA... CLICCATE SUL SIMBOLO CON LA TV (col un + verde) CHE TROVATE SOPRA NELLA VOSTRA BARRA), POI DOVE C'E' SCRITTO HTTPS INCOLLATE IL LINK DELL'IMMAGINE (che potete prendere cliccando su copia indirizzo immagine sull'immagine col tasto destro del mouse) E CLICCATE SU INSERISCI (SE NON VA, RITORNATE NELL'IMMAGINE INTERESSATA SUL WEB, CLICCATE NUOVAMENTE COL TASTO DESTRO DEL MOUSE NELL'IMMAGINE INTERESSATA, FATE COPIA INDIRIZZO IMMAGINE E DOPODICHE' RINCOLLATELO DOVE C'E' SCRITTO HTTPS E POI FATE INSERISCI)!  (SE NON RIUSCITE, INSERITE NEL MESSAGGIO IL LINK DELLA FOTO!)

ALLA FINE, VERIFICATE CHE L'IMMAGINE SI VEDA. Se no.. o se non riuscite.. mettete il LINK! E poi cercherò di caricarvela io!
__________________________________________________________________________________

Attenzione  ECCO COSA SI OTTERRA' E COSA SI RISCHIA: (IMPORTANTE)

- Chi vincerà questa prova, che quindi farà il punteggio piu alto (o coloro se sono + di 1), riceverà un +1,5 punti extra. (Questi saranno punti utili che saranno sommati da ora in poi dopo ogni prova, che saranno sommati anche al punteggio della finale, ovvero quello in cui si vinceranno i 6 premi finali. Quindi cercate di raccogliere piu punti EXTRA)

L'ultimo in classifica di ogni prova (o gli ultimi se sono + di 1) riceverà un -1,5 punti extra (quindi l'ultimo scenderà di -1,5 punti) (Se arrivate in finale con dei punti in meno, questi punti verranno sottratti dal vostro punteggio della prova finale, ovvero quella in cui si vinceranno i 6 premi finali. Quindi cercate di ottenere meno punti in meno possibile!)

- CHIUNQUE NON PARTECIPERA' completamente a questa prova, SARA' direttamente DEFINITIVAMENTE ELIMINATO/A!

NB: Per maggiori info, su questo nuovo regolamento, rivedi il post precedente dei risultati!
___________________________________________________________________________________

POTETE EFFETTUARE MODIFICHE FINO ALLA SCADENZA! (Se tutti avrete inviato prima della scadenza, si potrebbe chiudere anche in anticipo!)  Pollice in su 

RISPONDETE QUI SOTTO!

AVETE TEMPO FINO A SAB 12 ORE 18.00, E NON OLTRE, PER PARTECIPARE!  

PRIMA INVIERETE TUTTI E PRIMA SI CHIUDERA'!
___________________________________________________________________________________

*PROVA SOLO PER I PARTECIPANTI UFFICIALI DI "THE HOUSE OF HIH"!*

*Vi ricordo il MONTEPREMI FINALE DI "THE HOUSE OF HIH": 1° classificato (40 crediti+40 HIH POINTS+1 ticket della lotteria); 2° (20 crediti+20 HIH POINTS+1 ticket della lotteria); 3° (15 crediti+15 HIH POINTS+ 1 ticket della lotteria); 4° (10 crediti + 10 HIH POINTS); 5° (5 crediti + 5 HIH POINTS); 6* (3 crediti + 3 HIH POINTS)
___________________________________________________________________________________
#2
1) IL MIO VIP PREFERITO è Mahmood, perchè mi piace come persona e mi piacciono moltissimo le sue  canzoni  Cuore.

2) il mio vip non preferito è  Awed, perchè non lo conosco Sorriso
 
3)
IN_Mahmood.jpg (810×540) (donnaglamour.it)

[Immagine: IN_Mahmood.jpg]
#3
1) La mia vip preferita è: Federica Pellegrini, perchè è la più grande nuotatrice italiana, e nei '' Giochi di Pechino " vinse la medaglia d'oro regalando all'italia  il primo successo olimpico femminile nella storia del nuoto.

2) La mia vip non preferita è: Giulia Salemi, per la litigata con Tommaso Zorzi, che da quello che è stato detto Tommaso Zorzi aveva detto alla sua amica Giulia Salemi che sarebbe uscito il suo libro, e Giulia Salemi ha fatto anticipare l'uscita del suo libro, perciò la reputo una persona falsa.

26 luglio 2009 Federica Pellegrini, stabilisce il record del mondo nei 400 stile libero con il tempo di 3'59'15.
Prima donna ad abbattere il muro dei quattro minuti.
https://gyazo.com/099d5053dd157133869ea12e65cb631a

[Immagine: 099d5053dd157133869ea12e65cb631a.png]
#4
1. Il mio vip preferito è Francesco Monte il quale, proveniente da una famiglia non tanto ricca, ha sfruttato in maniera positiva la sua oggettiva bellezza cominciando a fare il modello per potersi pagare gli studi. Inoltre, durante il periodo in cui era seduto sul trono di U&D, ha subito una grande perdita ovvero la morte di sua madre ed è riuscito comunque a continuare il percorso rimanendo sicuramente amareggiato ma comunque, pulito e onesto.

2. Il mio vip NON preferito è Lucas Peracchi il quale, dopo essere stato mesi sul trono di U&D, ha poi sputato nel piatto dove ha mangiato, diffamando il programma. Se non credevi nella veridicità del programma ( che ci può stare ) perché hai partecipato?


Francesco Monte 
[Immagine: GZq1elB.jpg]
#5
1 Il mio vip preferito è Michele Morrone perchè ha un fisico da mozzafiato
2 il mio vip preferito è Loredana Bertè perchè mi piace come canta
3 https://imgur.com/a/rwGnoIL

[Immagine: eY5gpDF_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&fidelity=medium]
#6
1) Il mio vip preferito tra questi è Micheal Fassbender. Oltre a essere un attore estremamente valido, ha ottenuto il suo primo ruolo importante all'età di 30 anni, dopo una lunga gavetta e dopo essersi trasferito in un'altra nazione per poter inseguire il suo sogno di diventare attore. Il tutto mantendendosi e pagandosi gli studi di recitazione lavorando come barista. Raggiungere il grande schermo a 30 anni non è facile per un attore, ma questo fa capire come non si sia mai arreso e abbia continuato a perseverare fino a realizzare il suo sogno, diventando tra gli attori più apprezzati di Hollywood, cosa non facile per un irlandese nato in Germania, dato che il mondo Hollywoodiano solitamente predilige attori prettamente americani.
2) Il mio vip meno preferito è Miss Keta. Questo perchè i suoi testi sono banali e volgari, come quelli della maggior parte degli artisti della scena trap. Pur facendo parte lei della scena "rap", non dà neanche lontanamente ai suoi testi la profondità o il significato che i rapper solitamente riescono a dare alle loro canzoni. Parla di droga, sesso, soldi, come farebbe un qualunque artista senza contenuti.
3)[Immagine: b-M20_1991_fine.jpeg]
#7
1) Il mio vip preferito è... oddio molto difficile decidere praticamente sono il beato tra le donne di questa prova.
Scelgo Diletta Leotta perchè bhe come si fa a non amarla per noi maschietti e soprattutto per noi che seguiamo il calcio per le sue competenze sportive. Mi piace soprattutto il suo sorriso ma anche come persona perchè è un personaggio che si mette in gioco e dimostra le sue capacità in qualsiasi ambito (Vedi Sanremo, Radio 105)

2) Il mio vip meno preferito è Soleil Sorge. Partendo del presupposto che non la conosco come personaggio e che quindi sono limitato a quello che leggo online/sui social.
E' una ragazza molto giovane e che ha avuto molto opportunità nella sua giovane vita, sia in amore sia lavorativamente parlando è stata concorrente in molti reality ma sembra non sia riuscita a sfruttare al meglio le opportunità che le sono state concesse. Ovviamente ha ancora una strada lunga e le auguro il meglio ma per il momento "Per me è NO!"

3) Buon Natale dalla Leotta!
[Immagine: diletta-clima-natalizio.png]
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#8
07) silvio-napoletano.: (Tommaso Zorzi, Monica Bellucci, Gennaro Lillio, Denis Dosio, Elettra Lamborghini)

1) CHI E' IL VOSTRO PREFERITO TRA I 5 VIP CHE VI SONO STATI ASSEGNATI E PERCHE'?
Elettra, Elettra Lamborghini - AMMETTILO CHE LO HAI LETTO CANTANDO

ZORZI. Ha 25 anni e nella vita fa la soubrette. Un ariete ascendente esaurito, testardo, permaloso ma ha difetti. Così si è definito all'inizio del GF vip di quest'anno, quando ho avuto modo di "conoscerlo". E' una show girl nata, è comicissimo e i suoi meme mi uccidono. Penso che, oltre a qualcun altro, sia l'anima della casa in tutte le sue forme e soprattutto intrattiene molto, a differenza di altri (CIAO COMODINOOOH).

https://pbs.twimg.com/media/EmQ2nHwXYAENUlN.jpg

2) CHI E' IL VOSTRO VIP MENO PREFERITO TRA I 5 CHE VI SONO STATI ASSEGNATI E PERCHE'?

GENNARO LILLIO. Ha fatto per tutta l'edizione del GF, a cui ha partecipato, lo zerbino della De André, un'aggressiva isterica che non sopporto. Ricordo che dopo il GF, dato che la sua "love story" con Francesca non è andata a buon fine (SORPRESONEE), dopo mesi le scrive critiche varie sulle storie di Instagram (come fanno le persone serie) per poi far finire questa faccenda da Barbarella. Immagino sia brutto che nessuno parli più di te, una volta finito il GF, ma la dignità? Beh... forse è come l'altezza: o ce l'hai o non ce l'hai...

[Immagine: EmQ2nHwXYAENUlN.jpg]
#9
1) CHI E' IL VOSTRO PREFERITO TRA I 5 VIP CHE VI SONO STATI ASSEGNATI E PERCHE'?
Fra i vip assegnati il/la mia preferita è...... *rullo di tamburi* SELVAGGIO ROMA.
Devo ammettere che prima di qualche settimana fa non la conoscessi neanche chissa quanto, ma da quando ha fatto la sua comparsa nella "casa più spiata d'Italia" mi ha subito colpito, sarà perchè è una gran bella donna o per come si è "presentata" con la Gregoraci, fatto sta che è riuscita a farsi notare. E per chi segue questa edizione di GF VIP saprà anche del suo difficile rapporto avuto col padre (e per cui ha perfino pensato al suicidio) e della lite che si era creata con Enock a causa proprio di quest ultimo (e per cui è passata per colpevole lei), che ha fatto si che questa ragazza di 30 anni mi sia subito arrivata al cuore.

2) [b]CHI E' IL VOSTRO VIP MENO PREFERITO TRA I 5 CHE VI SONO STATI ASSEGNATI E PERCHE'?[/b]
Beh, qui la scelta è stata abbastanza semplice, scusate per chi la trova simpatica o altro, ma per me "Santa Adua col rosario in mano" cioè volevo dire ADUA DEL VESCO, non la si può sopportare. 
Il motivo? Beh, da dove partire... tanto per cominciare, se c'è una cosa che non sopporto è chi fa sempre la vittima (se vi serve qualche lezione per imparare vi basterà guardare qualche puntata o scena in cui è presente lei), inoltre la vedo abbastanza falsa, più vote ha finto di non sapere nulla riguardo ciò che succedeva e altre volte si è inventata qualcosa per far cadere l'attenzione su di lei (*notizia shock* Massimiliano Morra è gay?!). Poi vabbè, cosa dire... a causa sua e dei voti truccati per lei è uscita Francesca con la K!!!! Scusate ma questa cosa non gliela perdonerò mai.

3) DOVETE ANCHE POSTARE UNA BELLA FOTO a VOSTRA SCELTA, QUI SOTTO, SOLO DEL VOSTRO VIP "PREFERITO" DEI 5 CHE VI SONO STATI ASSEGNATI.

https://www.instagram.com/p/CBDTbEIq7z0/...1tp7e7zlra

[Immagine: G9A16n0.jpg]
#10
1) Il mio vip preferito (che mi piace tra questi) è Alex belli perchè ha un bel fisichetto e con il suo sguardo sexy tante belle cose si fanno a letto con lui e altri due Cuore Tanti pensieri ci fo la sera  Cuore

2) Il mio vip meno preferito è Stefania Orlando perchè me sembra una zoccola che fa spettacolo,non me piaciuta al grande fratello e poi preferisco i maschioni con fisichetto.

3) Alex belli

[Immagine: alex_belli.jpg]
[Immagine: Harley-and-Joker-Suicide-Squad.jpg][Immagine: tumblr_nrg3d7MP0K1tjq2a2o1_r1_500.gif]


Vai al forum: