Caricamento

[THOH] LA 3° PROVA DI "THE HOUSE OF HIH"!

Scritto da Flashus il 13/12/2020 alle 00:35

8 commenti & 1689 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
Benvenuti a tutti alla 3° prova di "THE HOUSE OF HIH"! ;-)

ECCO I 9 PARTECIPANTI ANCORA IN GARA:

01) .MicettaDark
02) jasminebaby
03) BearapFanta
04) Markevans.
05) HUN73RGAM3R-ban
06) Chiiarss
07) silvio-napoletano.:
08) davinterisback
09) zairabimba@
___________________________________________________________________________________

Adesso passiamo subito alla PROVA!

COSA DOVETE FARE?

In questa prova, DOVRETE FARE 2 COSE

01) Dovete inviare rispondendo, QUI SOTTO,  I NUMERI DI 2 "IMMAGINI CON TESTO" A VOSTRA SCELTA, TRA LE 9 SOTTO PROPOSTE, CHE PREFERITE E SOPRATTUTTO PENSATE  CHE IO E L'ALTRA GIURATA "BELBISEX" POTREMMO CONSIDERARE MAGGIORMENTE "2 BELLE IMMAGINI CON FRASI" (SIA BELBISEX CHE IO, OGNUNO PER SE', POI FAREMO UNA CLASSIFICA DI PREFERENZA DI QUESTE 9 "IMMAGINI CON TESTO" INVIATI DA VOI, METTENDO IN CIMA LE "IMMAGINI CON TESTO" PIU BELLE SECONDO I NOSTRI GUSTI.  E ALLA FINE SOMMEREMO I PUNTEGGI! PIU' IN ALTO LE VOSTRE "IMMAGINI CON TESTO" SI TROVERANNO NELLE NOSTRE PREFERENZE E PIU' PUNTI FARETE!)

02) Inoltre, DOVRETE SCEGLIERE 1 IMMAGINE (uguale o diversa alle 2 scelte fatte nell'altro punto, siete liberi di sceglierlo voi) (1 sola) e indicando a quale vi riferite, DOVRETE ESPRIMERE UN VOSTRO COMMENTO, UNA VOSTRA OPINIONE su quel testo contenuto nell'immagine che avete scelto di commentare! SOLTANTO A 1 SOLA IMMAGINE! (Sia io che belbisex daremo un voto da 5 a 10, anche a questo vostro Commento/Opinione)

IL PUNTEGGIO TOTALE sarà formato: PUNTEGGIO DELLE VOSTRE 2 "IMMAGINI CON TESTO" + IL VOTO AL VOSTRO COMMENTO A UNA DELLE 9 IMMAGINI!

Ecco tutte le "IMMAGINI CON TESTO":
01) IMMAGINE 1: https://i.imgur.com/0O46Qh5.jpg
02) IMMAGINE 2: https://i.imgur.com/vxSHWq0.jpg
03) IMMAGINE 3: https://i.imgur.com/wYxJ4QP.jpg
04) IMMAGINE 4: https://i.imgur.com/cth9qOq.jpg

05) IMMAGINE 5: https://i.imgur.com/hr3Wa6B.jpg
06) IMMAGINE 6: https://i.imgur.com/G5vBja0.jpg
07) IMMAGINE 7: https://i.imgur.com/AJTdRvh.jpg

08) IMMAGINE 8: https://i.imgur.com/humnKBX.jpg
09) IMMAGINE 9: https://i.imgur.com/W9UAIoz.jpg

Attenzione ATTENZIONE:
QUELLI CHE NON PARTECIPERANNO, SARANNO DEFINITIVAMENTE ELIMINATI! 

NB: PER INFO E DUBBI, potete chiedere anche qui sotto!
___________________________________________________________________________________

Attenzione  ECCO COSA SI OTTERRA' E COSA SI RISCHIA: 

- Chi vincerà questa prova, che quindi farà il punteggio piu alto (o coloro se sono + di 1), riceverà un +1,5 punti extra. (Questi saranno punti utili che saranno sommati dopo ogni prova, che saranno sommati anche al punteggio della finale, ovvero quello in cui si vinceranno i 6 premi finali. Quindi cercate di raccogliere piu punti EXTRA)

L'ultimo in classifica di ogni prova (o gli ultimi se sono + di 1) riceverà un -1,5 punti extra (quindi l'ultimo scenderà di -1,5 punti) (Se arrivate in finale con dei punti in meno, questi punti verranno sottratti dal vostro punteggio della prova finale, ovvero quella in cui si vinceranno i 6 premi finali. Quindi cercate di ottenere meno punti in meno possibile!)

- CHIUNQUE NON PARTECIPERA' completamente a questa prova, SARA' direttamente DEFINITIVAMENTE ELIMINATO/A!
___________________________________________________________________________________

CLASSIFICA AGGIORNATA (CON I  PUNTI EXTRA PER LA FINALE):

01) HUN73RGAM3R-ban +1,5 punti extra

02) .MicettaDark 0
02) BearapFanta 0
02) Markevans. 0
02) Chiiarss 0
02) silvio-napoletano.: 0 
02) davinterisback 0
02) zairabimba@ 0

09) jasminebaby -1,5 punti extra

NB: Questi punti extra si aggiorneranno dopo ogni prova e serviranno per il punteggio totale della finale! 
_________________________________________________________________________________


POTETE EFFETTUARE MODIFICHE FINO ALLA SCADENZA! (Se tutti avrete inviato prima della scadenza, si potrebbe chiudere anche in anticipo, occhio!)  Pollice in su 

RISPONDETE QUI SOTTO!

AVETE TEMPO FINO A LUN 14 ORE 18.00, E NON OLTRE, PER PARTECIPARE!  

PRIMA INVIERETE TUTTI E PRIMA SI CHIUDERA'!
___________________________________________________________________________________

*PROVA SOLO PER I PARTECIPANTI UFFICIALI DI "THE HOUSE OF HIH"!*

*Vi ricordo il MONTEPREMI FINALE DI "THE HOUSE OF HIH": 1° classificato (40 crediti+40 HIH POINTS+1 ticket della lotteria); 2° (20 crediti+20 HIH POINTS+1 ticket della lotteria); 3° (15 crediti+15 HIH POINTS+ 1 ticket della lotteria); 4° (10 crediti + 10 HIH POINTS); 5° (5 crediti + 5 HIH POINTS); 6* (3 crediti + 3 HIH POINTS)
___________________________________________________________________________________
#2
1) Scelgo le immagini 5 e 4.
2) Commento l'immagine 4. Questo perchè è molto coerente con la visione che ho del mondo. Perchè purtroppo la vita è solo un riempire il tempo con cose fittizie e inventate dall'uomo stesso, fino al giorno della morte. Questo per distrarci dall'idea che la vita non ha un senso. Perchè io potrei benissimo svegliarmi, mangiare e dormire e basta. Invece l'uomo ha inventato distrazioni come i soldi, i locali, le macchine e tutto ciò che c'è di materiale semplicemente per cercare di dare alla vita uno scopo: devi vivere per ottenere cose materiali. Ma queste cose materiali non ti danno emozioni, non sono reali, sono inventate da noi. Non vengono da dentro. Tutto ciò che c'è di reale sono i sentimenti e le emozioni, che soltanto altre persone sono in grado di trasmetterci e farci provare (l'amore, l'empatia, la simpatia). Quando guardo una foto di mia nonna non è la foto a farmi provare emozioni, è il ricordo che ho di lei a farlo. Quando la mia ragazza mi dà un regalo e mi dice ti amo, io mi emoziono per il ti amo, e per il sorriso che fa dopo avermelo dato, non per l'oggetto dentro la scatola. E questi ricordi, queste emozioni, sono dentro di me, sono una cosa solo mia che nessun oggetto materiale potrebbe mai eguagliare e che nessuna cifra potrebbe mai comprare.
#3
1. Scelgo le immagini 8 e 2.
2. Scelgo di commentare l'immagine 8.
Innanzitutto esordisco citando una frase: "Prima di giudicare gli altri, giudica te stesso."
Ad oggi tanti giudicano senza conoscere, prima di essersi fatti un esame di coscienza.
Tutti ti giudicano dall'apparenza e non vanno oltre a ciò che è l'aspetto esteriore.
Le apparenze sono un ostacolo che, a volte, impediscono la realizzazione di nuovi rapporti umani.
Non tutti però sembrano comprenderlo o fanno finta di non esserne in grado per sentirsi accettati.
Molte volte nella vita ci capita di sentirci sbagliati, solo perché diversi, ad oggi io personalmente, dopo essere cresciuta e maturata ho imparato ad accettarmi e, a chi mi critica senza un senso logico, rispondo: "Io sono fatta così."
Attenzione però, questa non deve essere una scusante per non migliorarsi ma, se non conosci ciò che ho vissuto sulla mia pelle, non mi hai mai parlato, a malapena sai chi sono, perché dovrei prendere in considerazione una tua critica NON costruttiva?
La risposta dunque esprime anche un grido di stanchezza verso chi è ottuso mentalmente.
Sei una bella ragazza/un bel ragazzo? Sei stupido e vuoto.
Hai ambizioni diverse nella vita? Sei un pazzo.
Ti piace ciò che non piace alla società? Sei diverso.
Potrei continuare a porre altre domande sciocche, ma mi fermo qui.
In conclusione per evitare di essere estremamente prolissa, "mai giudicare un libro dalla copertina".
#4
1) scelgo le immagini 6 ed 8.

2) Scelgo di commentare l'immagine 6.
 
Bellissima metafora in effetti arrivati al mare ,non vediamo l'ora di tuffarci nella fresca acqua cristallina, godendo a pieno di quella meravigliosa sensazione e fregandocene della sabbia che scotta. Perchè il desiderio di immergerci in acqua è più forte dell'impegno per arrivarci. Lo stesso vale con i nostri obbiettivi o le cose importanti, che ci prefiggiamo di raggiungere e tutto ciò implica: impegno, dedizione, coraggio, tempo e tenacia. Resistendo (anche se a volte è molto faticoso) e affrontando con lo spirito giusto la forza necessaria, le avversità e i mille ostacoli che si presenteranno FREGANDOCENE dei giudizi della gente!
#5
1) Scelgo l'immagine 2 e 8

2) Commento l'immagine n 8 ( Ti giudicheranno comunque. Quindi fai ciò che ti rende felice. )
Purtroppo viviamo in una società dove le persone giudicano gli altri e non si fanno mai un esame di coscienza.
Questa citazione da bambina mio padre me l'ha sempre spiegata tramite una storiella, che è quella dove si trovano; un vecchietto. il nipote e l'asinello che devono fare un lungo viaggio.
Mentre si incamminano il bambino è sopra l'asinello, mentre il vecchietto gli cammina affianco, incontrano un gruppo di persone e dopo averle superate il vecchietto sente dei commenti;
“Guarda come è maleducato quel bambino, lui sta sull’asino, mentre il vecchio che ha le gambe stanche, cammina a piedi…”
Il vecchietto non dice nulla, fa scendere il bambino e sale sull'asinello.
Incontrano un altro gruppo di persone e dopo averle superare, di nuovo sente dei commenti:
“ Guarda quell’uomo, che egoista, con un bambino così piccolo, con le gambe così corte, lui sta sull’asino e il povero bimbo, deve corrergli appresso….”
Il vecchio, non commenta, ma prende il bambino, facendolo sedere sul dorso dell’asino vicino a sé.
Incontrano un altro gruppo di persone e dopo averle superare, sente nuovamente dei commenti:
“Hai visto quei due lì? Con un asinello così piccolo, gli stanno sopra entrambi, finiranno per sfiancarlo…”
Il vecchio, ancora una volta non dice nulla, ma prende il bambino per mano, scendendo dall’asino ed insieme si incamminano a piedi.
Dopo qualche chilometro incontrano ancora delle persone, che li salutano, ma mentre si allontanano, queste, commentano ridacchiando:
“Avete visto quei due lì? Devono essere proprio stupidi! Hanno un asino a disposizione e vanno a piedi….”
Tramite questa storiella, mio padre da piccola mi aveva fatto capire che qualsiasi cosa facevo, sarei stata comunque giudicata, perciò di fregarmene di qualsiasi giudizio della gente.
#6
Avete ancora tempo fino alle 18.00.
#7
Ho scelto le immagini 5 e 7.

Chi più e chi meno, le frasi proposte hanno tutte lo stesso concetto di base, la metafora per cosi dire è fai quello che vuoi senza pensare al giudizio degli altri e alle conseguenze.
Ho scelto questa frase di Aristotele e soprattutto ho scelto di commentarla perché solo in questa troviamo il risvolto della medaglia. È vero possiamo fare tutto ciò che la nostra volontà ci permette di fare... Ma chi è che ne pagherà le conseguenze? Sarà solo e soltanto la nostra coscienza. La coscienza non è altro che il nostro luogo interiore dove vengono elaborati i pensieri.. tutto parte da li... Ed avere anche un solo germoglio maligno che si è radicato può dare vita ad un susseguirsi di scelte sbagliate che ti cambieranno la vita.

Sii padrone della tua volontà e schiavo della tua coscienza
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#8
1)scelgo la foto 5 e foto 8

2)Scelgo la foto 4 ,perché  fa capire che nella vita si vive di ricordi e di emozioni che ci rendono felici, che si provano con persone a cui si tiene molto.E questi ricordi ed emozioni sono rinchiusi nella nostra mente per sempre, che andando avanti basta una piccola cosa che ti fan pensare a questi bei momenti e ti vene un bel sorriso.La nostra ricchezza è nella nostra mente, perchè i ricordi durano per sempre e ti fan sorridere mentre le  cose materiali le hai all inizio ma dopo spariscono.Quindi viviamo di bei ricordi non di cose materiali.Io ho perso anni fa la persona più importante della mia vita ,mia nonna, e personalmente quando penso a lei, ai momenti che ho passato insieme a lei sorrido sempre, quando vedo oggetti che usava anche nonna mi tornano in mente i momenti con lei e sorrido, la mente è come una scatola di valori preziosi, xke quando si ha bisogno fa uscire ricordi preziosi Cuoree mi aiutano molto questi ricordi ad andare avanti e sentire di meno la sua assenza.
[Immagine: Harley-and-Joker-Suicide-Squad.jpg][Immagine: tumblr_nrg3d7MP0K1tjq2a2o1_r1_500.gif]
#9
Ultimi minuti: -1h e 30


Vai al forum: