Caricamento

2° PROVA FINALE TORNEO LA SAI L'ULTIMA VIP

Scritto da .Thescorpion. il 21/02/2014 alle 12:25

14 commenti & 7522 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#11
MarkEvans.

Ho visto la pubblicità di una nota marca carta igienica durante il Festival di SanRemo e ne apprezzo la metafora
#12
Luce1983


A Sanremo una nuovo cantante si esibisce tra le nuove proposte. Alla fine dell'esibizione scoppia un applauso così fragoroso che tutto il Teatro Ariston si blocca ed è costretto a fare un bis. E poi un altro e un altro ancora, finchè arriva a cantare il brano per 8 volte. Finalmente si ferma sotto i riflettori, attende che si faccia silenzio e poi dice: "Amici cari, noi stasera abbiamo fatto la storia! Ho detto ‘noi’ perchè siete compresi anche voi, amato pubblico. Infatti nessuno mai prima di me ha mai cantato più di 2 volte il brano in una sola serata. E voi, miei cari, mi avete fatto cantare ben 8 volte! Questo è il più bel momento della mia carriera. Non lo dimenticherò mai. Ma la gara deve continuare, la mia gola è un pò stanca, ed è giusto lasciare spazio anche agli altri concorrenti in gara, pertanto vi chiedo di non farmi cantare più per questa sera!". Dal fondo dell’auditorio Luciana Littizzetto grida: "Eh, no caro! Tu la canterai ancora finchè non la canterai GIUSTA!". 
#13
SchizziTizzi non partecipa per la seconda volta, mi dispiace si qualifica 4° al torneo automaticamente.
Per i tre finalisti e vero Sanremo non era un tema facile ma la prossima prova sarà ancora piu' dura a presto.
Buona fortuna.
#14
@.thescorpion. Guarda che io la mia barzelletta l'ho inviata almeno una settimana fa, era senza oggetto...
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#15
Ecco quella di SchizziTizzi che mi aveva mandato  senza titolo e quindi non l'avevo vista .

[Immagine: hsp8xi.jpg]


Vai al forum: