Caricamento

[THOH] LA 6° PROVA DI "THE HOUSE OF HIH!"

Scritto da Flashus il 17/12/2020 alle 16:19

7 commenti & 1617 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
Benvenuti a tutti alla 6° prova di "THE HOUSE OF HIH"! ;-)

Attenzione ATTENZIONE (NOVITA' - LEGGETE TUTTI)
Si è deciso di prolungare di qualche prova (almeno 1). La PROVA FINALE sarà pubblicata entro, e non oltre, MARTEDI' 22 DICEMBRE, in modo tale che il 23/24 DICEMBRE (poco prima di NATALE) il gioco finirà e sapremo chi vincerà "THE HOUSE OF HIH" e tutte le posizioni degli altri classificati! Ci siamo quasi!  Vi ricordo, siccome tutti e 6 in teoria avete già vinto minimo un premio (avete vinto minimo 3 crediti che sarebbe il premio del 6° classificato), che questo gioco prevede che chi non partecipa a una prova viene eliminato e perde la possibilità di vincere il premio! BUONA FORTUNA A TUTTI, CONTINUARE AD ACCUMULARE O RECUPERARE DEI PUNTI PREZIOSI PER LA FINALE!

ECCO I 6 PARTECIPANTI ANCORA IN GARA:

01) .MicettaDark
02) jasminebaby
03) BearapFanta
04) Markevans.
05) Chiiarss
06) davinterisback
__________________________________________________________________________________

Adesso passiamo subito alla PROVA!

COSA DOVETE FARE?

Mancano ormai pochissimi giorni a NATALE e non poteva mancare una prova natalizia! 

Dovete inviare rispondendo QUI SOTTO, 2 IMMAGINI (O LINK DELLE IMMAGINI) A VOSTRA SCELTA CHE RAFFIGURANO 1 REGALO DI NATALE CHE VOLETE FARE A FLASHUS E 1 REGALO DI NATALE CHE VOLETE FARE A BELBISEX!  (SIA BELBISEX CHE IO, OGNUNO SOLTANTO PER I SUOI REGALI (QUINDI IO NON FARO' LA CLASSIFICA DEI REGALI DI BELBISEX E LEI FARA' LO STESSO), POI FAREMO UNA CLASSIFICA DEI 6 REGALI CHE RICEVEREMO, SECONDO LE NOSTRE PREFERENZE,  METTENDO IN CIMA I REGALI CHE CI PIACERANNO DI PIU'.  E ALLA FINE SOMMEREMO I PUNTEGGI TOTALI DELLA MIA CLASSIFICA DEI MIEI REGALI E QUELLA DI BELBISEX DEI REGALI SUOI!. (RISPONDETE POSSIBILMENTE POSTANDO L'IMMAGINE DIRETTAMENTE E NON IL LINK, MA SE NON CI RIUSCITE, NON VI PREOCCUPATE, MANDATE IL LINK! (E POI VE LA CARICHERO' IO).

Attenzione ATTENZIONE: Potete benissimo anche immaginarvi MILIARDIARI e RICCHISSIMI e fare dei REGALI RICCHISSIMI! (Ad esempio auto,.. ). AVETE UN BUDGET ILLIMITATOL'importante è che sia qualcosa che si compra!

QUELLI CHE NON PARTECIPERANNO, SARANNO DEFINITIVAMENTE ELIMINATI! 

NB: PER INFO E DUBBI, potete chiedere anche qui sotto!
___________________________________________________________________________________

Come inserire immagine:
PER INSERIRE IMMAGINE, DOPO AVER CLICCATO SU NUOVA RISPOSTA... CLICCATE SUL SIMBOLO CON LA TV (col un + verde) CHE TROVATE SOPRA NELLA VOSTRA BARRA), POI DOVE C'E' SCRITTO HTTPS INCOLLATE IL LINK DELL'IMMAGINE (che potete prendere cliccando su copia indirizzo immagine sull'immagine col tasto destro del mouse) E CLICCATE SU INSERISCI (SE NON VA, RITORNATE NELL'IMMAGINE INTERESSATA SUL WEB, CLICCATE NUOVAMENTE COL TASTO DESTRO DEL MOUSE NELL'IMMAGINE INTERESSATA, FATE COPIA INDIRIZZO IMMAGINE E DOPODICHE' RINCOLLATELO DOVE C'E' SCRITTO HTTPS E POI FATE INSERISCI)!  (SE NON RIUSCITE, INSERITE NEL MESSAGGIO IL LINK DELLA FOTO!)
ALLA FINE, VERIFICATE CHE L'IMMAGINE SI VEDA. Se no.. o se non riuscite.. mettete il LINK! E poi cercherò di caricarvela io!
___________________________________________________________________________________

Attenzione  ECCO COSA SI OTTERRA' E COSA SI RISCHIA: 

- Chi vincerà questa prova, che quindi farà il punteggio piu alto (o coloro se sono + di 1), riceverà un +1,5 punti extra. (Questi saranno punti utili che saranno sommati dopo ogni prova, che saranno sommati anche al punteggio della finale, ovvero quello in cui si vinceranno i 6 premi finali. Quindi cercate di raccogliere piu punti EXTRA)

L'ultimo in classifica di ogni prova (o gli ultimi se sono + di 1) riceverà un -1,5 punti extra (quindi l'ultimo scenderà di -1,5 punti) (Se arrivate in finale con dei punti in meno, questi punti verranno sottratti dal vostro punteggio della prova finale, ovvero quella in cui si vinceranno i 6 premi finali. Quindi cercate di ottenere meno punti in meno possibile!)

- CHIUNQUE NON PARTECIPERA' completamente a questa prova, SARA' direttamente DEFINITIVAMENTE ELIMINATO/A!
_________________________________________________________________________________

CLASSIFICA AGGIORNATA ALLA 5° PROVA (CON I NUOVI PUNTI PER LA FINALE):

01) davinterisback +3 punti extra
01) .Micettadark +3 punti extra
03) jasminebaby +1,5 punti extra
04) Markevans. -1,5 punti extra
05) Chiiarss -3 punti extra
06) BearapFanta -4,5 punti extra

NB: Questi punti extra si aggiorneranno dopo ogni prova e serviranno per il punteggio totale della finale! 

IN FINALE PUO' ANCORA SUCCEDERE DI TUTTO, SARANNO PIU' GIOCHI E POI CI SONO 6 PREMI IN PALIO, QUINDI IMPORTANTE ARRIVARE PIU' IN ALTO POSSIBILE!
_________________________________________________________________________________

POTETE EFFETTUARE MODIFICHE FINO ALLA SCADENZA! (Se tutti avrete inviato prima della scadenza, si potrebbe chiudere anche in anticipo!)  Pollice in su 

RISPONDETE QUI SOTTO!

AVETE TEMPO FINO A DOMANI VEN 18 ORE 22.00, E NON OLTRE, PER PARTECIPARE!  

PRIMA INVIERETE TUTTI E PRIMA SI CHIUDERA'!
___________________________________________________________________________________

*PROVA SOLO PER I PARTECIPANTI UFFICIALI DI "THE HOUSE OF HIH"!*

*Vi ricordo il MONTEPREMI FINALE DI "THE HOUSE OF HIH": 1° classificato (40 crediti+40 HIH POINTS+1 ticket della lotteria); 2° (20 crediti+20 HIH POINTS+1 ticket della lotteria); 3° (15 crediti+15 HIH POINTS+ 1 ticket della lotteria); 4° (10 crediti + 10 HIH POINTS); 5° (5 crediti + 5 HIH POINTS); 6* (3 crediti + 3 HIH POINTS)
___________________________________________________________________________________
#2
Icona3 
1) PER BELBISEX : Una Polaroid per poter immortalare i momenti più belli o tutto ciò che c'è di artistico, e averlo subito a dispoizione[Immagine: 986719_2.jpg]
2) PER FLASHUS : Un PC super potente e veloce per poter gestire al meglio le sue pagine, poter editare e creare video o giocare ad Habbo o qualunque videogioco senza nessun calo di frame.

[Immagine: un-pc-da-gaming.jpg]
#3
Io ho deciso di fare a entrambi lo stesso regalo, dopo tutto questo strees e dopo questo lockdown, ho deciso di regalarvi una bella vacanza alle Maldive per 2 settimane, già tutto organizzato.

''1.Un naufragio di lusso''
Quasi tutti i resort offrono la possibilità di vivere l’emozione di un ‘naufragio’. Insieme al partner o alla famiglia, muniti di un cestino da picnic (che nei resort più esclusivi potrebbe anche essere un vero e proprio pasto), verrete ‘abbandonati’ su un’isola deserta e incontaminata. Il dhoni che vi ha accompagnato a destinazione vi lascerà in balia di voi stessi su una spiaggia di finissima sabbia bianca circondata da una laguna turchese. Potrete esplorare l’isola, gustare ottimo cibo, prendere il sole e nuotare, sentendovi come dei moderni Robinson Crusoe.
''2. Hanifaru Bay''
Il sito di snorkeling più famoso delle Maldive è questa baia ricca di plancton situata nella Riserva della Biosfera UNESCO dell’atollo di Baa, dove è facile vedere decine di mante giganti che compiono complicate acrobazie scivolando nell’acqua di cui filtrano gli elementi nutritivi. Nei giorni in cui l’acqua è trasparente, vederle apparire numerose è un’esperienza incredibile. Il sito di Hanifaru è visitato regolarmente anche dagli squali balena, un’altra specie che si nutre di plancton. I resort e le isole abitate delle vicinanze organizzano tutti i giorni escursioni a Hanifaru Bay.
''3. Immersioni''
Vedere che cosa si cela sotto la superficie dell’acqua alle Maldive è d’obbligo. Coralli, pesci tropicali, squali, tartarughe e razze popolano un mondo straordinario che si può apprezzare al meglio soltanto immergendosi. Tutti i resort e molte guesthouse hanno una scuola di immersione e (grazie agli elevati standard di sicurezza, alle attrezzature all’avanguardia, a istruttori appassionati ed esperti e – soprattutto – all’acqua così calda che in tanti non indossano neppure la muta) le Maldive sono il luogo perfetto per cimentarsi in questa attività.
''4. Soggiornare a Male''
Grazie alle molte guesthouse aperte negli ultimi anni, oggi i viaggiatori indipendenti hanno modo di scoprire le ‘vere’ Maldive: potrete soggiornare su un’isola abitata, incontrare gli isolani, gustare la cucina tradizionale e vivere un’esperienza del tutto diversa da quella offerta da un resort. Le migliori guesthouse sono quelle sugli atolli isolati, lontano dall’atmosfera moderna di Male, dove sarete accolti calorosamente da famiglie ospitali che vi porteranno su isole deserte per pescare e dedicarvi a immersioni e snorkeling.
''5. Relax a Maafushi''
Maafushi è stata la prima isola abitata delle Maldive a trasformarsi in una grande destinazione turistica, e attualmente conta circa trenta guesthouse e alberghi. Vi si può trascorrere una vacanza in economia, perché la forte concorrenza assicura tariffe basse per sistemazioni, immersioni, snorkelling e altre attività. C’è anche una bella ‘bikini beach’, dove i turisti possono prendere il sole e fare il bagno senza urtare la sensibilità della gente del posto. Inoltre, trovandosi a due ore soltanto dall’aeroporto internazionale, l’isola è anche molto facile da raggiungere.
''6. Un’immersione con gli squali martello''
Gli squali martello, tra le creature marine dall’aspetto più bizzarro, si avvistano facilmente nelle acque delle Maldive, a patto di sapere dove cercarli. Poche esperienze sono più entusiasmanti di un’immersione all’alba per calarsi fino a trenta metri di profondità e osservare un enorme banco di squali martello affamati in cerca di cibo. Il sito migliore per questo tipo di avvistamenti è il famoso Hammerhead Point (chiamato anche Rasdhoo Madivaru), nell’atollo di Rasdhoo.
''7. Nuotare con uno squalo balena''
Il più grande pesce del mondo, lo squalo balena, popola le acque delle Maldive; lo si può osservare in particolare a sud dell’atollo di Ari e durante il plenilunio, quando le correnti tra gli atolli sono più forti. Nuotare con uno di questi mansueti giganti del mare è un’esperienza eccezionale. Lunghi mediamente circa dieci metri, sono del tutto inoffensivi perché, nonostante la mole, si cibano esclusivamente di plancton.
''8. Un viaggio in idrovolante''
Sono poche le destinazioni per le quali si può dire che il mezzo di trasporto è una delle attrazioni del viaggio, ma il motivo è che ci sono pochi posti al mondo dove c’è bisogno di un idrovolante per raggiungere il proprio albergo. In un paese privo di strade, questi veloci Twin Otter fungono praticamente da taxi, e decollare dall’acqua è un’esperienza indimenticabile, tanto quanto osservare dall’alto lo spettacolo offerto da atolli corallini, lagune dalle acque azzurre e isolotti deserti.
''9. Scoprire la ‘micrometropoli’ Male''
La capitale delle Maldive è senza dubbio il posto migliore per incontrare la gente del posto e conoscerne la realtà. Le case variopinte, i mercati affollati e gli accoglienti teashop, dove potrete chiacchierare con gli isolani e condividere deliziosi short eats, sono solo alcune delle attrattive di questa insolita capitale, perfetto complemento all’atmosfera lussuosa dei resort. Non mancate di visitare il National Museum, che presenta la migliore panoramica sulla storia delle Maldive in tutto il paese, o l’Old Friday Mosque, con le sue lapidi di pietra corallina.
''10. Assistere a uno spettacolo di bodu bodu''
Che soggiorniate in un resort o su un’isola abitata, non mancate di assistere a un’esibizione di bodu beru, che in dhivehi significa ‘grande tamburo’, uno spettacolo tradizionale di percussioni e danze tutto al maschile. Si tratta di un’esperienza avvincente e autentica, anche se potrebbe apparire un po’ artificiosa nel ristorante di un resort. All’inizio il ritmo è lento, poi cresce gradualmente fino a raggiungere un’intensità incredibile, con i danzatori che entrano quasi in uno stato di trance.
https://gyazo.com/c5cb289f7683c772e7d78e030fda085b

[Immagine: c5cb289f7683c772e7d78e030fda085b.png]
#4
1. Per belbisex: https://imgur.com/a/jjCzzPO

[Immagine: Kgf7ZL8.jpg]


2. Per Flashus: https://imgur.com/a/z66YDnd

[Immagine: gf2HyQN.jpeg]
#5
Per Flashus
Orologio Sportivo Bell & Ross, realizzato in acciaio micropallinato, con lancette in metallo scheletrito riempito di Superluminova.

[Immagine: Bell-Ross-orologio-1024x536.jpg]

Per belbisex
15 giorni in un resort lussuoso di sua scelta con pacchetto benessere SPA, viaggio, vitto e alloggio all inclusive

[Immagine: 1049498_640_360_FSImage_1_EDIT_NEW_Pool2.jpg]
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#6
Ne mancano solo 2. Ce tempo fino alle 22 di oggi
#7
il regalo di Natale che farei a BELBISEX è un bel viaggio in Jamaica in un resort
secondo me staresti bene con treccine e abbronzatura dorata 

http://pclnenet.s3.amazonaws.com/orig/806/24272.jpg

[Immagine: 24272.jpg]


e per FLASHUS gli regalerei una bella BMW sportiva 
lo vedrei bene perchè mi sembra una persona frizzante e una persona che gli piace la velocità. 

https://wips.plug.it/cips/paginegialle.i...&h=351&a=c

[Immagine: auto-sportive-economiche.jpg?w=624&h=351&a=c]
#8
1) Regalo a Flashus  una bella villa con piscina alle Hawaii Beach, dove passeremo belle serate insieme nell idromassaggio Cuore

[Immagine: wk_53432462bb964.jpg]

2) A Belbisex regalo una bella villa a Miami,cosi vado  anche da lei Cuore
[Immagine: 110da5373b7239d19a40951d0605cdaf.jpg]
[Immagine: Harley-and-Joker-Suicide-Squad.jpg][Immagine: tumblr_nrg3d7MP0K1tjq2a2o1_r1_500.gif]


Vai al forum: