Caricamento

Spariscono furni!

Scritto da Cornice il 28/12/2020 alle 13:20

3 commenti & 933 visualizzazioni

Scritto da Cornice

#1
Ciao a tutti. Ovviamente prima di tutto ho scritto all'Help Center di Habbo ma la risposta che ho ricevuto è stato un messaggio automatico che non mi ha aiutato per niente ..anzi..Questo per farvi capire quanto sia pratica...
Vengo al dunque.
Nello spostare dei furni da una stanza per metterli in un'altra sono letteralmente scomparsi.
Dove ho cercato:
Nel mio inventario, nelle stanze e infine (disposta a ricomprarli) tra i furni in vendita e nel magazzino BC..scoprendo che non esistono nemmeno in quanto effettivamente erano vecchiotti. 
Si tratta di un filo di lucine azzurre (ne avevo due e tutte e due sparite).
Ho creduto che fosse un problema della versione beta ma poi sia da versione precedente che da cell. continuano a mancare.
Spero che qualcuno molto esperto possa aiutarmi o suggerire a chi rivolgermi o a chi scrivere.
Tutto quello che mi resta è uno screenshot della stanza con i furni in questione.
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.
Ne approfitto per augurarvi buone feste!
#2
(12-28-2020, 03:20 PM)Cornice Ha scritto: Ciao a tutti. Ovviamente prima di tutto ho scritto all'Help Center di Habbo ma la risposta che ho ricevuto è stato un messaggio automatico che non mi ha aiutato per niente ..anzi..Questo per farvi capire quanto sia pratica...
Vengo al dunque.
Nello spostare dei furni da una stanza per metterli in un'altra sono letteralmente scomparsi.
Dove ho cercato:
Nel mio inventario, nelle stanze e infine (disposta a ricomprarli) tra i furni in vendita e nel magazzino BC..scoprendo che non esistono nemmeno in quanto effettivamente erano vecchiotti. 
Si tratta di un filo di lucine azzurre (ne avevo due e tutte e due sparite).
Ho creduto che fosse un problema della versione beta ma poi sia da versione precedente che da cell. continuano a mancare.
Spero che qualcuno molto esperto possa aiutarmi o suggerire a chi rivolgermi o a chi scrivere.
Tutto quello che mi resta è uno screenshot della stanza con i furni in questione.
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.
Ne approfitto per augurarvi buone feste!

Ciao,
Mi puoi dire per favore dove ti sono spariti i furni?
In inventario o nel Catalogo? Ti avviso che in catalogo alcuni furni sono stati tolti in quanto bug su Habbo2020 e verranno reintrodotti in breve tempo; ovvero non appena verranno fix.
[Immagine: MininanoFirma.png]
#3
Nell'inventario.    In lacrime
Se vuoi posso mandarti lo screenshot per farti capire di che furni si tratta. Attendo news.
#4
Manda un messaggio al supporto al giocatore o eventualmente su twitter taggando @SulakeJohn @SulakePixxel
[Immagine: MininanoFirma.png]


Vai al forum: