Caricamento

IL MONDO DI CAMELOT

Scritto da BearapFanta il 03/01/2021 alle 15:31

5 commenti & 327 visualizzazioni

Scritto da BearapFanta

IL MONDO DI CAMELOT
Cari Lettori del The Club Royal Post, oggi vi presentiamo il Mondo di Camelot.

Cos'è questo mondo? Come funziona?
Per rispondere a queste domande abbiamo sentito le parole di ray994, Leader dei White Knights. [Immagine: avatarimage?user=ray994&action=std&gestu...format=gif]

Per espandere al massimo il concetto che c'è dietro l'idea dei White Knights, hanno deciso di integrare il fattore GDR al Club.
Quindi, parallelamente alle classiche attività da Club, sarà possibile prendere parte a questi eventi a tema.
In questo modo puntano a creare un modo alternativo di vivere il Club in tutti i suoi aspetti, ad esempio l'aumento di grado o di paga e, creare dei momenti di coinvolgimento e di divertimento per tutti gli utenti interessati.
Infatti il progetto, non sarà ad uso esclusivo dei membri del Club ma, aperto a tutti con tante missioni da portare a termine e relativi premi finali.
I membri del Club saranno più incentivati degli altri poiché, tramite il completamento delle quest potranno accedere non solo a premi più succosi, ma anche ad un aumento di gradi, gradi speciali, titoli etc.

Oggi alle 17.00 verrà presentata un'anteprima di questo mondo e nei prossimi giorni, alla riapertura del Club, ci sarà l'inaugurazione. 

Vi lasciamo alcune foto di questo fantastico Mondo.
[Immagine: Vkyit3c.jpg]
[Immagine: p9ootqu.jpg]
[Immagine: IvIHvWd.jpg]
[Immagine: x3fdNDO.jpg]
[Immagine: 369UZCH.jpg]

Commenta Cosa ne pensate? Diteci la vostra!
Cita messaggio
Vi aspettiamo tutti alle 17!
Cita messaggio
Io e Mininano special Guest
Cita messaggio
(01-03-2021, 05:47 PM)Claky_ Ha scritto: Io e Mininano special Guest

Bellissimo Tour anche se io e Claudia ci siamo sporcati gli abiti di fango... avrete il nostro conto della lavanderia!  Lacrime di gioia [Immagine: 19.png]
[Immagine: MininanoFirma.png]
Cita messaggio
Davvero bellissimi Sorriso
Cita messaggio
(01-03-2021, 08:13 PM)Mininano Ha scritto:
(01-03-2021, 05:47 PM)Claky_ Ha scritto: Io e Mininano special Guest

Bellissimo Tour anche se io e Claudia ci siamo sporcati gli abiti di fango... avrete il nostro conto della lavanderia!  Lacrime di gioia [Immagine: 19.png]

Per eventuali lamentele contattare Pizzichiello, il nostro addetto al fango!
Cita messaggio

Vai al forum: