Caricamento

MASAREZ DISTRUGGE NUOVAMENTE FAMIGLIA GRANADOS

Scritto da BearapFanta il 20/01/2021 alle 23:15

14 commenti & 826 visualizzazioni

Scritto da BearapFanta

MASAREZ DISTRUGGE NUOVAMENTE LA FAMIGLIA GRANADOS

Cari Lettori del The Club Royal Post, la Masarez tiene attiva la Categoria Club e, dopo l'ultima distruzione del 2020, inaugura il 2021 con un'ennesima distruzione ai danni della Famiglia Granados.

Abbiamo raccolto le dichiarazioni.

[Immagine: avatarimage?user=Flashoo&action=std&gest...format=gif][Immagine: avatarimage?user=cesar767&action=std&ges...format=gif][Immagine: b04114s11134s16137s17131s061245ffb5230f5...db956f.gif]
Flashoo e cesar767, Masarez, dichiarano che, dopo aver concluso il 2020 con tante vittorie di spicco e non, hanno deciso di riprendere questo 2021 con la stessa voglia e determinazione.
"Il primo di un lungo percorso, non ci fermeremo qua! Masarez Ottimo Club, L'oscurità vi perseguita MASAREZ REGNA"

[Immagine: avatarimage?user=Grandanielerap2&action=...format=gif][Immagine: b07134s55131s02114s06114s030102f17da50e8...d74d8c.gif]
Grandanielerap2, Leader Famiglia Granados, sostiene che la distruzione non sia valida in quanto cesar767 era considerato Padrino, tant'è che aveva poggiato anche dei furni.

Screen e video fornitoci dalla Masarezhttps://imgur.com/a/5eAo5EG

[Immagine: D1LJJwA.jpg]

Commenta Cosa ne pensate? Diteci la vostra!
Cita messaggio
Masarez top quality! Grandi raga
Cita messaggio
You Know
Senza parole
Cita messaggio
È solo un gioco divertitevi, FACITM NU BECC YA TU SABE NOOOO;)
Cita messaggio
GG guyz
Cita messaggio
Che brutta figura fa oblivion si auto distrugge per masarez
Cita messaggio
Mi scende quasi una lacrima, ho un ricordo ben diverso della masarez... mi sembra propria calata di qualità e di azioni.
Senza contar gli screen miei, che mettono nei loro video pensando volessi corrompere mesi fa GranDanielerap.
Ora non puoi manco trollare che pensano sia corruzione. È la granados non un club effettivo. GG
Cita messaggio
(01-21-2021, 02:37 PM)Claky_ Ha scritto: Mi scende quasi una lacrima, ho un ricordo ben diverso della masarez... mi sembra propria calata di qualità e di azioni.
Senza contar gli screen miei, che mettono nei loro video pensando volessi corrompere mesi fa GranDanielerap.
Ora non puoi manco trollare che pensano sia corruzione. È la granados non un club effettivo. GG

L'ultima azione di qualsiasi club risale a Ottobre...
Non a caso da agosto siamo il miglior club ma vabbe' ..
La distruzione dei Granados è totalmente valida, quindi mi state dicendo se io poggio furni in una base e divento un grado sotto a grandaniele o qualsiasi altro sia, la distruzione non è valida?
La coerenza. 
"Club effettivo" quindi anni fa chi casualmente dopo distruzioni grandi, distruggeva clubettini erano non effettivi perchè stavano in 3 o 4 persone senza essere cagati da nessuno? Ma perfavore...
Cita messaggio
(01-21-2021, 01:15 AM)BearapFanta Ha scritto:
MASAREZ DISTRUGGE UN TIZIO
[Immagine: avatarimage?user=Flashoo&action=std&gest...format=gif][Immagine: avatarimage?user=cesar767&action=std&ges...format=gif][Immagine: b04114s11134s16137s17131s061245ffb5230f5...db956f.gif]
Flashoo e cesar767,
"Il primo di un lungo percorso, non ci fermeremo qua!"

"Speriamo!!"

Il tizio:

https://prnt.sc/xdoyet
https://prnt.sc/xdp493
Cita messaggio
(01-21-2021, 04:25 PM)-AlbiDemons Ha scritto:
(01-21-2021, 02:37 PM)Claky_ Ha scritto: Mi scende quasi una lacrima, ho un ricordo ben diverso della masarez... mi sembra propria calata di qualità e di azioni.

L'ultima azione di qualsiasi club risale a Ottobre...
Non a caso da agosto siamo il miglior club ma vabbe' ..
La distruzione dei Granados è totalmente valida, quindi mi state dicendo se io poggio furni in una base e divento un grado sotto a grandaniele o qualsiasi altro sia, la distruzione non è valida?
La coerenza. 
"Club effettivo" quindi anni fa chi casualmente dopo distruzioni grandi, distruggeva clubettini erano non effettivi perchè stavano in 3 o 4 persone senza essere cagati da nessuno? Ma perfavore...

Non mi vanterei tanto di una distruzione su Daniele che fa “club” tanto per, se volete vi do i diritti delle mie room da poterle postare, visto che siete bravi a mettere miei screen troll. 
Comunque esempio di distruzione: https://youtu.be/JHtJpQZRIp0

GG x voi.

Ah, e per non dimenticare quale club ti permette di darti un grado da solo? Anche io sono stata fin granados per cazzeggio e avevo ruolo da “madrina” e diritti e lo abbiamo distrutto(autodistrutto visto ruolo madrina), ma sappiamo che non è un club ma un passatempo ma se a voi fa piacere, onore a voi.
Cita messaggio

Vai al forum: