Caricamento

SFOGO DI BEARAPFANTA

Scritto da BearapFanta il 22/01/2021 alle 23:14

0 commenti & 524 visualizzazioni

Scritto da BearapFanta

Ciao a tutti ragazzi, questo non sarà un articolo come siete sempre abituati a leggere, non ci saranno scritte colorate, in grassetto e niente di tutto ciò ma vi parlerò a cuore aperto, non come CEO The Club Royal Post.
Non vi nascondo che mentre scrivo sono un po’ provata, ma cercherò di essere più chiara possibile.

E’ passato quasi un anno da quando ho creato il TCRP, i primi mesi sono stati veramente magici per me, ma dopo un po’ ho iniziato ad avvertire un peso che ora vi spiegherò meglio.
Attenzione non è un addio, non vi libererete facilmente di me.
Non voglio essere compatita, voglio solo chiedervi un momento di riflessione.

E’ da mesi ormai che sento un peso assurdo sulla mia persona, non mi metterò però a fare nomi perché non voglio dissare nessuno e non ce l’ho in particolare con nessuno.

Capisco che quando ti ergi in alto, attenzione non è presunzione ma realtà dei fatti, devi accettarne anche tutte le conseguenze, non mi lamento anzi, ringrazio chiunque spreca un secondo della sua vita a salutarmi ogni qual volta entro in una Base, credetemi io vi sarò sempre infinitamente grata anche di un semplice saluto e, mi dispiace alle volte se posso risultare maleducata o che io me la tiri se non vi risaluto ma, credetemi, salutare 30 persone per Base mi risulta veramente difficile.
Con questo non significa che dovete smettere di salutarmi anzi, il vostro calore mi migliora costantemente le giornate.

A volte però, nonostante io quando chiuda il computer cerchi sempre di ricordarmi chi sono, cosa faccio e staccare da Habbo, fatti e persone esterne non me lo consentono.
Attenzione però, non voglio dire che non mi faccia piacere aiutarvi, io cerco sempre di aiutare tutti e rispondere a tutti.
Vi porto un esempio di un fatto successo mesi fa.
In un normale sabato sera tra gli amici, mi arriva una lamentela di un articolo, essendo che il coprifuoco era a mezzanotte, cerco di godermi le persone che amo al di fuori di Habbo il più possibile e, sempre perché mi dispiace non rispondere, rispondo ad un messaggio in maniera poco esaustiva.
Il giorno dopo succede una guerra generata dal nulla, solo perché non ho risposto in maniera esaustiva ad un messaggio.
Preciso ancora che era SABATO SERA.
Forse avrei dovuto non rispondere? No, me la sarei tirata o sarei stata in torto.

Mi sono sentita anche dire “Ti ho visto in base Corleone che sussurravi con X e che salivi le scale, complotti! Venduta!”
Per favore ragazzi riflettete, mi sento veramente in difficoltà alle volte a rispondere in maniera garbata a certe affermazioni.
Non sono come spiegarvelo senza passare per vittima o per quella che si crede Adaara, però veramente credetemi, non poter semplicemente parlare con una persona di che tempo fa oggi e dover essere attenta ad ogni click che faccio, mi sta risultando veramente pesante.

Ancora, ho stretto legami che veramente mi hanno dato e continuano quotidianamente a darmi tanto.
Tutti voi stringete legami con persone su Habbo ma, se lo faccio io, sono manovrata.
Porto l’esempio di dome9012.
Mi sono sentita dire che sono stata il rimpiazzo della sua ex, che non dovevo fidarmi di lui perché mi avrebbe semplicemente usato, che ero corrotta.
Insulti gratuiti quotidianamente su Habbo e non.
Se io però non fossi stata BearapFanta ma una semplice recluta, non credo mi sarei sentita dire queste cose.

Non finisce qui, vi posso assicurare che c’è gente che ha cercato di stringere legami con me, anche dal punto di vista sentimentale, solo per qualche articolo in più su The Club Royal Post.

Tutto questo per dirvi che cosa?
Io sono una persona semplice, umile, faccio tutto con il cuore, anima, pazienza, investo tempo e alle volte sento veramente di essere diversa da ognuno di voi.
Ho contatti con, come li chiamate voi, i piani alti.
Avrei potuto tirarmela, non parlare più con nessuno se non con chi era indispensabile, avrei potuto passeggiare per l’Hotel fingendomi una diva, ma non fa parte di me.
Vorrei semplicemente che vorrei ricordaste che dietro queste parole che scrive, c’è una persona con un cuore bilanciato da un cervello e viceversa.

Mi scuserete se ho voluto fare questo sfogo, se vi ho annoiati o se pensiate io stia esagerando, ma alle volte raggiungo veramente il limite e questo non vuol dire che io non vi voglia bene, perché io voglio bene a tutti, per fortuna l’odio è un sentimento che non mi è mai appartenuto, però tutto un po’ too much.

Vi ringrazio se siete arrivati a questo punto, ringrazio chi capirà e magari comincerà a capire che non sono una macchina, che sono libera di essere amica di chi voglio, che posso in futuro frequentarmi con qualsiasi persona io voglia e che io possa dire e fare ciò che voglio senza dovermi sentire il peso di essere in difetto.

Mi scuso se ci saranno errori o orrori grammaticali e non, ho scritto tutto di getto.

Grazie vi voglio bene, per sempre vostra, Beatrice.

Ringrazio chiunque mi sta contattando privatamente, ripeto, vi voglio bene Cuore

Vai al forum: