Caricamento

TRIADE E CORLEONE DISTRUGGONO MASAREZ

Scritto da BearapFanta il 10/02/2021 alle 17:29

19 commenti & 2018 visualizzazioni

Scritto da BearapFanta

TRIADE E CORLEONE DISTRUGGONO MASAREZ

Cari Lettori del The Club Royal Post, oggi alle 01.00 circa è avvenuta una distruzione ai danni della Masarez da parte di Triade e Corleone.

L'artefice della distruzione è ignoto.

Vi lasciamo alle dichiarazioni.

[Immagine: avatarimage?user=Louis27&action=std&gest...format=gif][Immagine: b07014s36114s44111t48014s30114346861b376...81de4c.gif]
Louis27, Erede Triade, dice: "Abbiamo distrutto chi ha creduto di poterci intralciare. Un lavoro perfetto portato a termine nel migliore dei modi. Gli inferi della Triade ancora una volta hanno dimostrato qualità eccellenti. I complimenti a tutti i membri nascosti che ne fanno parte.
Regola N.1 del consiglio dei Club: E’ vietato chiudere la base quando si va in riunione.
Abbiamo giocato contro chi, nonostante operi in maniera attiva e regolare da settimane, chiude base ogni sera: atto vile e codardo.
Il nemico ha creduto di potersi misurare contro chi è nettamente più forte di lui. E’ stato restituito un torto fatto in passato, ma nel modo migliore che sappiamo utilizzare: vincendo e dominando.
Non c’è da aspettarsi che pianti e lamentele da parte di chi inventa regole (inesistenti), di un consiglio dei club di cui neanche fanno parte, per non ammettere una palese umiliazione. Da chi in un anno ha subito più distruzioni di tutta la categoria. A proposito, un saluto agli amici della Corleone.
Invitiamo la Masarez a rispondere con il fuoco e non con le lacrime, quando vorrete, la nostra base sarà sempre APERTA.
Questa distruzione intende dimostrare che tra le tante difficoltà che questa versione Beta ci ha portato i club non sono morti, si può ancora giocare nel migliore dei modi e la categoria è più che salva.
Onore ai vinti, ricordiamoci che siamo su un gioco.
NON ESISTONO PATTI TRA LEONI E UOMINI."

[Immagine: avatarimage?user=Jamzy&action=std&gestur...format=gif][Immagine: b18134s30114s26106s26108s551013b8205a4bc...dda295.gif]
Jamzy, Leader Corleone, dichiara: "Caddero le tende per i Masarez quest’oggi, distruzione esemplare portata a termine, con un ottimo lavoro da parte dei Triade che ha condiviso la distruzione. Ciò ci permette di arrivare ad un sonoro 3-0 in meno di 1 anno. Auguro ai masarez di rialzarsi quanto prima e do un forte in bocca a lupo a Pantareii, che questo possa essere uno stimolo per rimanere in categoria! GG ai Triade 
#3polpette #cadderoletende".

[Immagine: avatarimage?user=Pantareii&action=std&ge...format=gif][Immagine: b04114s11134s16137s17131s061245ffb5230f5...db956f.gif]
Pantareii, Leader Masarez, afferma: "La prima regola del gioco dei club è chiara: non distruggere a stanza chiusa, sempre a stanza aperta, loro potevano comunque pazientare distruggere settimana per effettuare la distruzione, ma farla comunque in maniera legittima.
Noi ad ogni modo seguiamo da sempre le regole e riteniamo ancora che siano valide, inoltre abbiamo avuto la base per un periodo chiusa, siccome si dovevano fixare/settare wired e furni siccome nella versione beta di habbo causavano molti disagi.
Pertanto, da club come la triade e la corleone non si aspettano certe cadute di stile. 
Nei club da sempre vige la regola che si distrugge con base aperta oppure non era valida.
Evidentemente Corleone e Triade giocano tra di loro ( e questo possiamo capirlo, perchè evidentemente son rimasti solo loro e se ne vantano anche) con le loro regole e si divertono così, inoltre chiedevano ai loro membri di loggare e nel mentre ci scrivevano su tg codesta frase ‘rido che è con stanza chiusa ma divertente lo stesso’.
Anche i nostri membri e comunque sia altri club etichettano distruzione non valida.
Potevate aspettare, e invece.. Siete scivolati su voi stessi.
Ahahah ridiamo per non piangere.. penso che qualche annetto fa cose del genere non le avremmo viste ma soprattutto si è capito quanto è basso il livello della categoria! Fate club al 100% oppure lasciate perdere.
Poi penso che chi viene in base da noi spesso sappia che abbiamo problemi di wired.
E che quindi chiudo la base ogni sera per permettere a thryat nel caso entri sul tardi post studio di fixare visto che non ho molta pratica.
Avessero avuto pazienza ancora qualche giorno avrebbero fatto una distruzione pulita.
Ma così non è stato ed il regolamento è chiaro.
"

Screen fornitoci dalla Corleonehttps://imgur.com/a/BErw9sV
[Immagine: wzl3iQY.jpg]
[Immagine: tAH9Uce.jpeg]

Screen e video fornitoci dalla Masarez che testimoniano il problema con i wired e la base chiusa: https://imgur.com/a/107aPxT
(Per visionare il video aprite il link qui sopra).
[Immagine: zwZ3TwB.jpg]

Screen fornitoci dalla Triadehttps://imgur.com/a/virV3u5
[Immagine: dj7zuwP.jpg]

Cosa ne pensate? Diteci la vostra!
Cita messaggio
Ok Pantareii ora ridillo senza piangere
Cita messaggio
Rosalis ti ho già detto cosa devi fare tu, non amo ripetermi
Cita messaggio
(02-10-2021, 07:47 PM)rosalis Ha scritto: Ok Pantareii ora ridillo senza piangere

POV: sei un 26enne che si vanta ancora di Habbo
per una distruzione (tra l'altro non valida)

#ottimoclab
Cita messaggio
Se ci fate caso nel suddetto screen stava una monolite di un colore diverso dall'altro, infatti dovevamo sistemare l'entrata e ci servivano i wired che non avevamo, pertanto serviva la monolite bianca che stavamo comunque per posizionare all'interno della stanza e settare non solo le porte, ma anche i vari anti AFK siccome la beta ci aveva causato problemi e anche la mancanza di wired era spiacevole.
Nello screen si nota bene il colore diverso dall'altro, che si nota.
Cita messaggio
(02-10-2021, 08:04 PM)Pantareii Ha scritto: Se ci fate caso nel suddetto screen stava una monolite di un colore diverso dall'altro, infatti dovevamo sistemare l'entrata e ci servivano i wired che non avevamo, pertanto serviva la monolite bianca che stavamo comunque per posizionare all'interno della stanza e settare non solo le porte, ma anche i vari anti AFK siccome la beta ci aveva causato problemi e anche la mancanza di wired era spiacevole.
Nello screen si nota bene il colore diverso dall'altro, che si nota.

L'ho sempre detto che le monoliti bianche fanno schifo valeria ... prossima volta mettiamo quelle nere  grazie
Cita messaggio
Ed io ti ho risposto Pantareii.

Quanto a Leteranense ridillo senza piangere, ah e ne ho 24, e habbo ad oggi è l'ultimo dei miei pensieri, kiss.
Quanto amore nei miei confronti eheh... è un gioco svegliatevi.

Comunque vedo purtroppo un essima caduta di stile da parte della Masarez, sarà che le due distruzioni precedenti subite dalla Corleone abbiano lasciato loro un trauma, oppure non saprei...
Ormai siete il ricordo sbiadito del Club che è nato da una costola della Corleone e che per qualche mesetto ha provato a fronteggiarci FtF.
Chiudere base, da ormai tempo immemore, dopo che si concludevano le vostre attività di Club nella vostra base è veramente da codardi. Proprio perchè volevate evitare di subire una distruzione.
Io avrei anche potuto capire se voi aveste chiuso ed aperto base per un giorno, due forse, tre, al limite, ma ormai andate avanti così da un bel pezzo.

Mi auguro che ritorniate quelli di un tempo, detto ciò vi abbiamo dato una scorciatoia per risettare i Wired al meglio, vi abbiamo risparmiato la noia di controllare wired per wired, ringraziateci almeno!
Cita messaggio
Ricapitoliamo le recenti figuracce della Masarez:
- Essere convinti di non poter distruggere un club con stanza chiusa (Ripeto STANZA, non il club): Non è una regola in vigore, non vi sembra un tantino easy come metodo per non essere mai distrutti? La stanza era chiusa, la Masarez era bella che aperta. Vi si perdona questo attimo di confusione solo perché attualmente la Masarez in categoria ha la stessa valenza di un club chiuso o della Golden Demons per essere gentili.
- I wired avevano gli stessi problemi di membri come cesar767 che fino a qualche giorno fa stava a fare il galletto per le stanze insultando a destra e a manca ed ora, dopo la distruzione, se ne sta zitto?
- Lateranense: "POV: sei un 26enne che si vanta ancora di Habbo per una distruzione."
  Plot twist: rosalis e Pantareii hanno la stessa età
- Pantareii: "Se ci fate caso nel suddetto screen stava una monolite di un colore diverso dall'altro, infatti dovevamo sistemare l'entrata e ci servivano i wired che non avevamo"
Avete finito i crediti pagandovi le distruzioni?

#pernondimenticare:

Cita messaggio
(02-10-2021, 08:09 PM)rosalis Ha scritto: Ed io ti ho risposto Pantareii.

Quanto a Leteranense ridillo senza piangere, ah e ne ho 24, e habbo ad oggi è l'ultimo dei miei pensieri, kiss.
Quanto amore nei miei confronti eheh... è un gioco svegliatevi.

Comunque vedo purtroppo un essima caduta di stile da parte della Masarez, sarà che le due distruzioni precedenti subite dalla Corleone abbiano lasciato loro un trauma, oppure non saprei...
Ormai siete il ricordo sbiadito del Club che è nato da una costola della Corleone e che per qualche mesetto ha provato a fronteggiarci FtF.
Chiudere base, da ormai tempo immemore, dopo che si concludevano le vostre attività di Club nella vostra base è veramente da codardi. Proprio perchè volevate evitare di subire una distruzione.
Io avrei anche potuto capire se voi aveste chiuso ed aperto base per un giorno, due forse, tre, al limite, ma ormai andate avanti così da un bel pezzo.

Mi auguro che ritorniate quelli di un tempo, detto ciò vi abbiamo dato una scorciatoia per risettare i Wired al meglio, vi abbiamo risparmiato la noia di controllare wired per wired, ringraziateci almeno!

Innanzitutto si scrive "Lateranense"...

Come dicono a Roma: "levateje er vino".

Io non ho nulla da piangere dato che non sono Masarez e che ho lasciato Habbo da oramai tanto tempo.