Caricamento

TRIADE E CORLEONE DISTRUGGONO MASAREZ

Scritto da BearapFanta il 10/02/2021 alle 17:29

19 commenti & 1231 visualizzazioni

Scritto da BearapFanta

(02-10-2021, 08:30 PM)Lateranense Ha scritto:
(02-10-2021, 08:09 PM)rosalis Ha scritto: Ed io ti ho risposto Pantareii.

Quanto a Leteranense ridillo senza piangere, ah e ne ho 24, e habbo ad oggi è l'ultimo dei miei pensieri, kiss.
Quanto amore nei miei confronti eheh... è un gioco svegliatevi.

Comunque vedo purtroppo un essima caduta di stile da parte della Masarez, sarà che le due distruzioni precedenti subite dalla Corleone abbiano lasciato loro un trauma, oppure non saprei...
Ormai siete il ricordo sbiadito del Club che è nato da una costola della Corleone e che per qualche mesetto ha provato a fronteggiarci FtF.
Chiudere base, da ormai tempo immemore, dopo che si concludevano le vostre attività di Club nella vostra base è veramente da codardi. Proprio perchè volevate evitare di subire una distruzione.
Io avrei anche potuto capire se voi aveste chiuso ed aperto base per un giorno, due forse, tre, al limite, ma ormai andate avanti così da un bel pezzo.

Mi auguro che ritorniate quelli di un tempo, detto ciò vi abbiamo dato una scorciatoia per risettare i Wired al meglio, vi abbiamo risparmiato la noia di controllare wired per wired, ringraziateci almeno!

Innanzitutto si scrive "Lateranense"...

Come dicono a Roma: "levateje er vino".

Io non ho nulla da piangere dato che non sono Masarez e che ho lasciato Habbo da oramai tanto tempo.

Non puoi dire che Habbo è l'ultimo dei tuoi pensieri dato che ti ho visto stare 8 ore online, ti sembra coerente?

Ahahahahah, fai proprio ridere.

*kiss*

Quindi sei andato appositamente a vedere da quante ore era online Rosalis.. pensa quanta importanza gli dai
Cita messaggio
Scusami Alex per aver storpiato il tuo nome, ne cambi così tanti che ancora non mi sono abituato al nuovo.
Ad ogni modo si, sono stato online per 8h, ma durante la quarantena, da quel periodo la mia attività su habbo è calata a drasticamente in quanto non mi riesce più a loggare come prima, avendo una vita.

Ad ogni modo faccio copia e incolla di una reazione al tuo messaggio da parte di una Corleone, in quanto la penso esattamente come lei:

sì ma alessandro che sta dicendo, pure lasciato habbo ma è sempre stato un masarez, quindi non è che mo dicendo così se ne lava le mani sostenendo che non gliene frega niente, se così fosse manco commenterebbe su un forum
Cita messaggio
[Immagine: 771f3d26053e880784fa57a0f8b9a577.png]
Cerco il mio amico fido Romelù, qualcuno l'ha trovato???
Cita messaggio
Cos'è che non devo ridire senza piangere? ah sì #S t a n z a C h i u s a
Dovreste ripeterlo anche voi

Ah mi ricordo ancora quando l'Eclipse "distrusse" la Yakuza G/Z e si erano beccati i peggio insulti che avevano distrutto una #StanzaChiusa.. di chi erano gli insulti? Eh bhoo...shhhh

Il bello che volete aver ragione nel torto, svegliatevi ragazzi. La vita è un'altra!
GG per voi
Cita messaggio
(02-10-2021, 08:48 PM)rosalis Ha scritto: Scusami Alex per aver storpiato il tuo nome, ne cambi così tanti che ancora non mi sono abituato al nuovo.
Ad ogni modo si, sono stato online per 8h, ma durante la quarantena, da quel periodo la mia attività su habbo è calata a drasticamente in quanto non mi riesce più a loggare come prima, avendo una vita.

Ad ogni modo faccio copia e incolla di una reazione al tuo messaggio da parte di una Corleone, in quanto la penso esattamente come lei:

sì ma alessandro che sta dicendo, pure lasciato habbo ma è sempre stato un masarez, quindi non è che mo dicendo così se ne lava le mani sostenendo che non gliene frega niente, se così fosse manco commenterebbe su un forum

Nemmeno te dovresti commentare su un forum, no?
Tanto Habbo è l'ultimo dei tuoi pensieri...

(02-11-2021, 01:20 AM)Lateranense Ha scritto:
(02-10-2021, 08:48 PM)rosalis Ha scritto: Scusami Alex per aver storpiato il tuo nome, ne cambi così tanti che ancora non mi sono abituato al nuovo.

Nemmeno te dovresti commentare su un forum, no?
Tanto Habbo è l'ultimo dei tuoi pensieri...

Tra l'altro mi ricordo la Triade che sfotteva Pato perché era un doppiogiochista.

Ahahahahahah, che ridere l'incoerenza.
Cita messaggio
Alex ma io gioco raramente, questa è una di quelle rare occasioni... svejate
Cita messaggio
Mettete l’artefice della distruzione,la prossima volta fate un video completo sulla “distruzione”e non fate i vaghi mi siete entrati sul pg p.s. Volevo ringraziare sabrina
Cita messaggio
(02-11-2021, 01:29 AM)rosalis Ha scritto: Alex ma io gioco raramente, questa è una di quelle rare occasioni... svejate

Niente, è inutile parlare con gli incoerenti...

Svegliati te che fai una distruzione fake ahahahahah...
Cita messaggio
La regola che cita la Masarez è inesistente, non so dove l'abbiano letta..
comunque sia ho mostrato il regolamento a un loro stesso dirittato e ha confermato la validità della distruzione, non c'è molto da dire se non augurarvi di rialzarvi presto

GG per la triade
Cita messaggio
(02-11-2021, 11:10 AM)Flashoo Ha scritto: mi siete entrati sul pg p.s. Volevo ringraziare sabrina

[font="Proxima Nova Regular", "Helvetica Neue", Helvetica, Arial, sans-serif][Immagine: tx4m8PH.png] Nsdfo[/font]
Cita messaggio

Vai al forum: