Caricamento

HughGuefner truffa me per 28 crediti!

Scritto da _Hanon_love il 12/03/2021 alle 15:14

5 commenti & 618 visualizzazioni

Scritto da _Hanon_love

#1
L'onestà ormai è un mito su Habbo Italia. Non sono qui in vista della solita Hanon che racconta storie sui forum dei fansites, piuttosto sono qui a denunciare un fatto che è accaduto pressoché 5 minuti fa: Hanon sei frettolosa? Sì, di mettere subito nero su bianco la truffa.
HughGuefner mi ha truffata per 28 crediti, offerti a lui in modo che potesse comprare per me il nuovo look raro uscito. Dovevo chiedere una garanzia? Verissimo e ho sbagliato. Mi sono fidata, questa è stata la mia unica colpa. 
Qui di seguito la bellissima prova della sua falsa onestà, finto buonismo, ed ingenuità della sottoscritta.
Bannata dalla stanza, grazie al contributo del suo amichetto, addio 28 crediti, addio acconciatura nuova, e stammi bene HughGuefner!

[Immagine: habbo_10.png]
#2
Ma Cavolacci, hai fatto lo screen e non hai guardato cosa avevi in scambi.
Mi dispiace purtroppo su habbo c'è ancora gente disonesta tipo questo pezzo di cacca la prossima volta prima di confermare guarda bene gli scambi.
#3
In realtà non era il problema di cosa ci fosse negli scambi, ma essendo che il truffatore non aveva crediti, ingenuamente e nella totale trasparenza, gli ho dato i 28 crediti che dopo avrei dovuto dargli. Dopo averli riscossi doveva prendere il look, ciò che non ha fatto, mi ha bannata, insieme al suo amico/complice, e addio 28 crediti
#4
Capito, ti aveva detto che aveva i diamanti. Spero che questo topic può servire a qualcun altro come da esempio e di stare lontano da questo truffatore.
Grazie per averlo postato.
#5
(03-12-2021, 05:49 PM).Thescorpion. Ha scritto: Capito, ti aveva detto che aveva i diamanti. Spero che questo topic può servire a qualcun altro come da esempio e  di stare lontano da questo truffatore.
Grazie per averlo postato.

Dovere!
#6
NonMipiace 
Io sono rimasto allibito Infuriato Pianto


Vai al forum: