Caricamento

{GAME} #1 Sudoku!

Scritto da grooseby il 27/04/2021 alle 21:36

2 commenti & 551 visualizzazioni

Scritto da grooseby

#1
[Immagine: o9lvmWk.gif]


[Immagine: L1HCxcj.jpg]


[Immagine: IC0u1IP.gif]

Ogni Sudoku dev'essere completato con i numeri dall'1 al 9, usando ogni numero in ogni riga e colonna una sola volta, così come in ogni quadratino.

Ci sono diversi modi per risolvere l'enigma:

  • Per esclusione: quando cercate un numero, occorre controllare se il numero già esiste nella stessa riga o colonna;

  • Per completamento: una riga quasi riempita può essere completata dai numeri mancanti, così che tutte le righe e colonne sono riempite gradatamente;

  • Per annotazione: tutte le possibili combinazioni di numeri possono essere annotati in piccolo a margine nella casellina di riferimento. Successivamente i numeri non corretti possono essere cancellati per maggior chiarezza.

Salva l'immagine, completa il Sudoku, caricala su Imgur e CLICCA QUI per inviare la soluzione (non saranno considerate valide le soluzioni postate nei commenti).
Non dimenticare di aggiungere il tuo nickname Habbo e inserire come oggetto: #1 Sudoku!
Hai tempo per partecipare fino a Venerdì 30 Aprile alle ore 23:59.
[Immagine: iqLM6XV.png] N.B.: è vietato l'utilizzo di cloni; nel caso ne facciate uso sarete automaticamente bannati dal Fansite! 
Per evitare problemi di conflitto IP in una famiglia, non possono partecipare più di un utente (salvo utenti autorizzati dal Fansite).



[Immagine: xDoMmas.gif]

Tutti i partecipanti riceveranno un distintivo + 2 HIH POINT 
[Immagine: NeZU37J.png] :


[Immagine: ktFJuX0.gif]
Enigma-Game
Hai risolto il game

Il primo ad inviare la soluzione corretta riceverà: 


1 Ticket [Immagine: KQRbtPP.png] 2 crediti [Immagine: z3XsaWQ.png] (nel caso in cui il vincitore sia già in possesso di 5 Tickets).

Inoltre, verrà sorteggiato, tra tutti gli altri partecipanti che invieranno la soluzione corretta, un altro vincitore che si aggiudicherà: 


1 Ticket [Immagine: KQRbtPP.png] o 1 credito [Immagine: z3XsaWQ.png] (nel caso in cui il vincitore sia già in possesso di 5 Tickets).
#2
Spero di Vincere!
[Immagine: D01fr0b.png]
#3
Gioco concluso!


Vai al forum: