Caricamento

IL RITORNO DEGLI ATTACCHI FLOOD

Scritto da TheClubRoyalPost il 05/05/2021 alle 21:33

2 commenti & 327 visualizzazioni

Scritto da TheClubRoyalPost

#1
Icona1 
Un saluto ai curiosi Lettori del The Club Royal Post.

In quest'articolo, a distanza di tempo, torniamo a parlare degli attacchi flood. Ebbene si, proprio ieri sera, ovvero Martedí 4 Maggio, verso le 21:30, la famigerata Famiglia Corleone ha dichiarato guerra tramite un attacco flood alla ormai nota, Yakuza. Il tutto è durato all'incirca un’ ora e mezza, fino le 23 circa.
Era da molto ormai che non si assisteva a degli attacchi flood e finalmente, abbiamo la possibilità di condividerne uno con voi. Non cincischiamo ulteriormente, vi lascio alle dichiarazioni dei due Club.
  
Accursed, Fam. Corleone: "Era da un po' che non si attaccava in categoria, ma soprattutto era da un po' che non ci si scontrava con la Yakuza, che tra varie faide interne, speriamo sia riuscita a trovare il giusto equilibrio. Vista la quasi totale assenza di attacchi, ieri sera abbiamo deciso di dare una scossa e far scatenare un po' i nostri membri, i quali hanno fatto un attacco più che ottimo e con un'intensità che non si vede spesso. Siamo contenti della riapertura della Yakuza, complimenti per aver difeso per un'ora e mezza. Aspettiamo una risposta, visto che ahimè, non riceviamo attacchi dal 2020."
  
La Yakuza ha risposto così: “Buongiorno a tutti, Con il seguente video vorrei segnalare la scorrettezza dei Corleone che ci hanno attaccato ieri usando script automatici per floddarci. Oltre ad avere prove schiaccianti di chat con messaggi inoltrati in cui ci sono i codici per entrare nelle stanze della Yakuza, Cuneo, Masarez e Triade, abbiamo anche sviluppato un programma per controllare i rientri in stanza ed è risultato che almeno 3 Corleone ieri sera hanno usato degli script automatici rientrando in stanza con la stessa cadenza. Abbiamo inoltre una prova video che dimostra che alcuni Corleone floddavano con script e non con un flodder normale consentito. Chiediamo al Consiglio di visionare le prove e di discuterne su come comportarsi nei loro confronti. Rendiamo inoltre il programma che abbiamo utilizzato accessibile a chiunque voglia testarlo, anche se non ce n’è bisogno basta il video.”

Video fornitoci dalla Yakuza:

  
Ci sarà una risposta dal Club che ieri sera ha subito l’attacco? Chissà! Rimanete con noi per ulteriori sviluppi.
  
Cosa ne pensate!? Diteci la vostra!

BearapFanta e Since2016Laura
HabboinHabbo  Seguici su Telegram: https://t.me/theclubroyalpost  HabboinHabbo
#2
È piuttosto interessante leggere questi articoli. Grazie.
#3
(05-09-2021, 12:29 AM)AdrianoRusso Ha scritto: È piuttosto interessante leggere questi articoli. Grazie.

Grazie a te!  Timido
HabboinHabbo  Seguici su Telegram: https://t.me/theclubroyalpost  HabboinHabbo


Vai al forum: