Caricamento

[1] CLUB REWIND

Scritto da TheClubRoyalPost il 07/05/2021 alle 16:55

0 commenti & 109 visualizzazioni

Scritto da TheClubRoyalPost

Scrivi2 
                                                        [1] CLUB REWIND

Ascoltare le nuove leve del mondo dei Club è sicuramente un gesto nobile, ma non dimentichiamoci dell’infinita moltitudine di aneddoti e storielle che gli “old” possono regalarci. E proprio per questo oggi ho il piacere di portare sulle pagine di questo giornale il caro Pizzichiello, giocatore sicuramente storico e con veramente tante, tante storie divertenti da raccontarci!

[Immagine: avatarimage?user=Pizzichiello&action=sit...format=gif]

Rubrica a cura di ray994
[Immagine: avatarimage?user=ray994&action=wav&gestu...format=gif]

R: Ciao Pizzichiello! Allora, qual è una delle “storie” che nella tua carriera ti è rimasta maggiormente impressa?
P: "In Primis, un saluto a tutta la Categoria Club, la mia Casa da sempre su Habbo.Di storie ce ne sarebbero tantissime da raccontare in 15 anni di Game.. Potrei raccontare del mondo bobba e te, mio Artù, ci siamo conosciuti dal Vivo, quando in facoltà mi venisti vicino e mi dicesti "Ma tu sei Pizzichiello?", O della Banda della Magliana, uno dei gruppi che ha segnato la storia della categoria portando alla distruzione praticamente di tutti i club presenti a quel tempo esclusa la Corleone del mio più grande alleato Axel-Rose e i Royal Pact, club capitanato da quel Dio Egizio/demone/angelo/Greco di Manuelmad. Oppure potrei parlare delle continue guerre fratricide della Ykz, il mio club storico, che mi ha fatto diventare quello che sono ora... Eppure c'è un club che più di tutti mi ha lasciato ricordi bellissimi e mi ha dato tantissime soddisfazioni, ovvero i Black Sails. Un gruppo di amici che non aveva più niente da perdere, tornato su habbo con i club che non se la passavano chissà quanto bene, e che con il suo stile, spregiudicato, menefreghista e scansonato dettò legge (un paradosso visto che era un club a tema piratesco) all'interno della categoria. Ricordo i nostri attacchi flood a colpi di Yaaargh e di Canti pirateschi, o delle nostre fiaccolate, vestiti tutti di nero, stile funerario, nelle basi nemiche, che non sapevano se cacciarci/bannarci o no, visto che tecnicamente non stavamo floddando, eppure disturbo ne creavamo.Legato ai Black Sails c'è l'episodio che più mi ha divertito e che tutt'oggi è ancora un meme tra me, grandmattebomba Nirvana e tutti i Membri di quella banda di Manigoldi... Di solito sono i pirati che vanno in cerca di Tesori e Dobloni d'oro, ma al tempo eravamo così potenti e influenti, che un giorno fu il tesoro a venire da noi... 600 crediti serviti su un piatto d'argento da -Jamil, talmente convinto di arrivare ai diritti con la conseguente distruzione del nostro club, che si fece abbindolare da noi e dalle nostre parole, ottenendo soltanto un rito di iniziazione tra i dirittati completamente fake, al quale dovette partecipare e in cui recitò le nostre finte parole del "patto piratesco"... “JUBA JUBA TOKIBOS” furono le parole da lui pronunciate seguite dalla conseguente espulsione dal club, avvenuta la sera stessa in riunione davanti alle risate di tutti i presenti."

R: Che storia! Ahahaha Dunque, non rubo ulteriormente il tuo tempo e ti chiedo un’ultima domanda: Cosa diresti al te stesso d’inizio carriera?
P: "Cosa direi al me stesso del passato... Sai che questa è una bella domanda? Complimenti, almeno come giornalista non sei male, Che acquisto che hai fatto bea! Probabilmente a quel bimbo di 10 anni non direi nulla, non ho alcun rimpianto e alcun richiamo da fare al Pizzichiello del passato, mi sono sempre goduto habbo per quello che è, un gioco, e c'ho sempre giocato per divertirmi e per crearmi nuovi amici. Potrei soltanto dirgli di restare se stesso, di continuare a pensare fuori dagli schemi e di godersi la permanenza in quest'hotel di pixel, disegnato male con Paint."

R: Ahahah Grazie dell’apprezzamento e grazie delle belle parole!

Cosa ne pensate? Diteci la vostra!

- Se voleste raccontare un aneddoto contattate ray994
HabboinHabbo  Seguici su Telegram: https://t.me/theclubroyalpost  HabboinHabbo
Cita messaggio

Vai al forum: