Caricamento

BREVE MA INTENSO (?)

Scritto da TheClubRoyalPost il 11/05/2021 alle 21:59

0 commenti & 136 visualizzazioni

Scritto da TheClubRoyalPost

#1
Icona1 
Breve attacco flood dei Corleone ai Mazzei


Carissimi Lettori del The Club Royal Post,
la serata del 10 Maggio come molti di noi sappiamo è stata non poco significativa in quanto, rappresentanti della Scuro Famiglia storico club di Habbo Francia, sono venuti a trovarci, con tanto di diretta Live presso il nostro canale di riferimento.
E da italiani ma anche da buoni clubber quali siamo, non ci siamo di certo privati di accoglierli nel miglior modo possibile, e perchè non farlo con un bell'attacco flood dimostrativo?? E così è stato infatti. La sera stessa verso le 21:50  la Famiglia Corleone ha deciso di sferrare un attacco flood al Clan Mazzei, e fin qui tutto bene... ma a quanto pare l'attacco dura solo 15/20 minuti dal momento che improvvisamente è stata chiusa la room, impedendo il normale  svolgimento dello spam. Per quale ragione? Leggiamo le dichiarazioni raccolte.

[Immagine: avatarimage?user=-G!uly-&action=wav&gest...format=gif]
-G!uly-, Leader Corleone:

"Penso ci sia poco da commentare, se non per sottolineare l'intento goliardico del tutto. Abbiamo scelto di attaccare solo perché ci sembrava una cosa simpatica, un attacchino di due minuti per movimentare un po' la serata e dare una dimostrazione pratica ai simpatici ospiti francesi che poco prima erano stati nella nostra base. Il putiferio che si è scatenato in Mazzei non era ovviamente previsto, ma è stato abbastanza divertente. Speravamo di trovare una gran difesa visto il numero di utenti presenti nella loro stanza per tutta sera, ma, purtroppo, non è stato così dato che in room erano presenti circa 60 cloni che ovviamente son stati cannonati con noi ad inizio attacco riportando l'utenza a dieci."

[Immagine: avatarimage?user=.:VINCENZORE:.&action=s...format=gif]
.:VINCENZORE:., Leader Mazzei: 

"Nulla da dichiarare in quanto l' attacco subito era solo una prova fatta apposta per far vedere ai francesi come ci divertiamo e attacchiamo noi in Italia speriamo prendano appunti!"

La situazione dunque resta poco chiara, certo è che un assaggio ai nostri amici francesi l'abbiamo comunque dato. Non previsto com'è normale che sia, in modo goliardico come abbiamo detto, ma è stato pur sempre un attacco nonostante tutto, e sicuramente ci si aspetta molto di meglio, soprattutto dalla parte lesa. I Mazzei si riscatteranno? Lo vedremo. Nel frattempo, lasciamo come sempre lo spazio qui sotto per commenti ed eventuali ulteriori testimonianze.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra!

- MegaKlaudius941
HabboinHabbo  Seguici su Telegram: https://t.me/theclubroyalpost  HabboinHabbo
Cita messaggio


Vai al forum: