Caricamento

Snowstorm 2021!

Scritto da Yin il 17/05/2021 alle 11:57

4 commenti & 623 visualizzazioni

Scritto da Yin

#1
Salve a tutti e buon inizio di settimana!
Dunque, vorrei fare una domanda riguardante su Snowstorm, ovvero che nonostante io provi a cercare delle partite abbastanza a lungo non trova mai altri giocatori; come se fosse bloccato e non mi facesse giocare, mentre con un altro personaggio me le trova quasi subito. Spero si tratti di un bug e che si risolverà quanto subito, dato che mi dispiacerebbe non poter completare i distintivi di questo gioco.

Qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione? Grazie in anticipo delle risposte! Sorriso
#2
Sinceramente non ho mai sentito di questo problema.....
Se il problema dovesse persistere contatta il supporto al giocatore!

Link diretto:
https://help.habbo.it/hc/it/requests/new


@yin
#3
(05-17-2021, 01:57 PM)Yin Ha scritto: Salve a tutti e buon inizio di settimana!
Dunque, vorrei fare una domanda riguardante su Snowstorm, ovvero che nonostante io provi a cercare delle partite abbastanza a lungo non trova mai altri giocatori; come se fosse bloccato e non mi facesse giocare, mentre con un altro personaggio me le trova quasi subito. Spero si tratti di un bug e che si risolverà quanto subito, dato che mi dispiacerebbe non poter completare i distintivi di questo gioco.

Qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione? Grazie in anticipo delle risposte! Sorriso

Secondo me è dovuto al fatto di alcune modifiche riguardo la ricerca di giocatori di SnowStorm. ovvero, il tuo personaggio giochi poco a snowstorm, e dunque ti metta alla ricerca di giocatori dello stesso livello.

Aggiornaci in caso di novità! Sorriso
[Immagine: MininanoFirma.png]
#4
Sicuramente è un fatto di ricerca partite in base al punteggio che si tiene.
[Immagine: D01fr0b.png]
#5
(05-17-2021, 01:57 PM)Yin Ha scritto: Salve a tutti e buon inizio di settimana!
Dunque, vorrei fare una domanda riguardante su Snowstorm, ovvero che nonostante io provi a cercare delle partite abbastanza a lungo non trova mai altri giocatori; come se fosse bloccato e non mi facesse giocare, mentre con un altro personaggio me le trova quasi subito. Spero si tratti di un bug e che si risolverà quanto subito, dato che mi dispiacerebbe non poter completare i distintivi di questo gioco.

Qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione? Grazie in anticipo delle risposte! Sorriso

Credo dipende dalla frequenza con cui giochi
ㄚㄖҜ卂丨
[Immagine: 12001039-testa-di-satana-con-illustrazio...oriale.jpg]



Vai al forum: