Caricamento

[2] CLUB REWIND

Scritto da TheClubRoyalPost il 24/05/2021 alle 19:31

0 commenti & 97 visualizzazioni

Scritto da TheClubRoyalPost

Scrivi2 
[2] CLUB REWIND

Oh ****, here we go again…!
Bentrovati amici! Ormai l’Estate è alle porte e la voglia di studiare/lavorare scarseggia (come sempre, nel mio caso).
Così come si inizia ad andare al mare con pinne, fucile e mascherina e soprattutto i cantieri chiudono. E quindi, quale occasione migliore per raccattare qualche vecchio pensionato come il sottoscritto per farci raccontare qualche storia da falò sulla spiaggia con tanto di marshmallow se non questa?
Per l’edizione di oggi di Rewind ho il piacere e l’onore di presentarvi rosalis!

[Immagine: avatarimage?user=rosalis&action=std&gest...format=gif]

Rubrica a cura di ray994

[Immagine: avatarimage?user=ray994&action=std&gestu...format=gif]

ray: Ciao rosalis, Benvenuto! Se per te va bene inizierei subito con le domande.
rosalis: Ciao ray, certamente.

ray: Allora, qual è una delle “storie” che nella tua carriera ti è rimasta maggiormente impressa?
rosalis: Potrei citare diversi episodi che mi sono stati maggiormente impressi, mi riesce difficile, ma partirò dall’inizio. Una delle storie della mia carriera che mi è rimasta più impressa è sicuramente la riapertura della Corleone nel 2015. pochi mesi prima avevo i Soldier con mefis94, ma c'era già il sentimento di voler riaprire, per rispetto di mefis e della parola che gli diedi aspettai un po' per quella riapertura. Ricordo che eravamo in pochissimi il giorno della riapertura, cito solo alcuni che ancora giocano come J-Gianlu, kiss.stellina, Vippina o Tartlojizo (loris337). Con qualche difficoltà all'inizio riuscimmo a ritagliarci il nostro spazio tra i giganti dell'epoca ben più solidi di noi, come la Cuneo di Rask o la Yakuza di dome9012, impossibile non citare la Triade di arcangelus che attirò a sè tante persone poichè ai tempi molti pensavano che Old fosse sinonimo di qualità, e chi più old di arca?  Man mano la Corleone diventava più forte, le primissime reclute diventavano esperte, vedi SickGirlMM, MagdaSuperStar e gente nuova nel Club otteneva fiducia, vedi Biagio(Nietzsche) o Jempie. Devo dire che quei momenti sono alcuni dei più belli che io abbia vissuto come Clubber, quello era solo il preludio di ciò che avremmo conquistato da lì a breve, ovvero l'intera categoria. Avevamo tanto da conquistare e poco da perdere.

ray: Bella storia! Devo dire che è quasi commovente sentir parlare degli esordi di persone ormai affermate all’interno dei rispettivi club! Non ti rubo altro tempo e ti faccio subito la seconda ed ultima domanda: Cosa diresti al te stesso d’inizio carriera?
rosalis: Al me stesso di inizio carriera avrei dato un suggerimento per il futuro, scegli sempre di entrare nella Triade di S.Triade anziché i Masarez. Quella è stata la miglior Triade per me, ed una delle esperienze più belle in un Club che non fosse Corleone. Erano molto più motivati rispetto alla Triade del 2015, o così mi è sembrato. Mentre la Triade del 2021 non posso giudicarla, ma sinceramente quella Triade era superiore anche a quella del 2020, era un gruppo compatto. In quel club ho conosciuto gente splendida con cui ho una solida amicizia che coltivo tutt'oggi.

ray: Bene! Ti ringrazio per aver partecipato a questo progetto e non vedo l’ora di sentire altre tue storie!

Cosa ne pensate? Diteci la vostra!
HabboinHabbo  Seguici su Telegram: https://t.me/theclubroyalpost  HabboinHabbo

Vai al forum: