Caricamento

TRIADE E TYGER CLAWS SALUTANO CUNEO COL BOTTO

Scritto da TheClubRoyalPost il 29/05/2021 alle 21:24

0 commenti & 51 visualizzazioni

Scritto da TheClubRoyalPost

#1
Icona1 
Salve a tutti carissimi Lettori del The Club Royal Post, 
Il 27 maggio alle 21 circa, Triade Legion e Tyger Claws hanno deciso di smuovere la categoria con un attacco alla Famiglia Cuneo durato fino alle 22 e 10, che ha messo a confronto le doti di tutti e tre i club. Vi informiamo che oggi è stata anche l'ultima serata della Famiglia Cuneo prima di andare ufficialmente in vacanza.

Senza dilungarci troppo vi lasciamo alle dichiarazioni che ci hanno fornito i 3 club.

[Immagine: avatarimage?user=W.Cicci&action=std&gest...format=gif]
  
W.Cicci Padrino Cuneo dichiara: “Bell'attacco anche se purtroppo era la nostra ultima sera e quindi non potremo rispondere.. Non ora, perlomeno.Per il resto invito Manuelmadino ad attaccare quando siamo a pieno delle forze e da solo, come facemmo noi con la *Cuneo* sfondandoli nonostante fossero 50 in room. Detto ciò buona estate a tutti ragazzi!”

[Immagine: avatarimage?user=ALREDOMUOIO.BAN&action=...format=gif]
  
ALREDOMUOIO.BAN comandante degli attacchi della Triade Legion dichiara: "L'attacco è stato un successone. I primi 10 minuti abbiamo spammato come se non ci fosse nessuno hai cannoni, i Cuneo hanno avuto più difficoltà a trovare l'ottavo ai cannoni che il decimo a calcetto. Al punto che il nostro Empt è stato 8 minuti a spammare senza essere cacciato. I Tyger, che si sono uniti dopo 10 minuti dall'inizio sono stati anche loro formidabili, ci siamo coordinati in modo impeccabile. Attenti a non abbassare mai la guardia. La Triade lascia questo regalino alla Cuneo prima delle loro immeritatissime vacanze estive. Miglior look durante l'attacco: Mammurug96, Onore alla Triade!!! #PIT"

[Immagine: avatarimage?user=,,Spaces&action=std&ges...format=gif]
  
,,Spaces Leader Tyger Claws dichiara: "Complimenti a tutti i membri che hanno partecipato a questo attacco, dal primo Tyger all’ultimo Triade. Soddisfatto della prestazione, contenti di aver messo la firma ad una splendida stagione. Felice della collaborazione con i Triade che hanno confermato la loro abilità e professionalità."
  
Noi del The Club Royal Post auguriamo buone vacanze alla Cuneo. Vedremo se succederà qualcos'altro all'interno della categoria per movimentare un po' la situazione. Come sempre vi chiediamo di scrivere la vostra opinione e il vostro pensiero su questo attacco!

- Alfons65
HabboinHabbo  Seguici su Telegram: https://t.me/theclubroyalpost  HabboinHabbo
Cita messaggio


Vai al forum: