Caricamento

L' EREDITA' DEL FUTURO

Scritto da TheClubRoyalPost il 30/05/2021 alle 20:22

0 commenti & 66 visualizzazioni

Scritto da TheClubRoyalPost

VintoBadge 
Cari Lettori del The Club Royal Post, quest'oggi prima di augurarvi una buona estate e lasciarvi agli aperitivi in spiaggia, vogliamo comunicarvi che i Tyger Claws hanno un'erede: SerB3

[Immagine: QwOfrlV.png]   [Immagine: avatarimage?user=SerB3&action=std&gestur...format=gif]

Di seguito le dichiarazioni di ,,Spaces:

[Immagine: avatarimage?user=,,Spaces&action=std&ges...format=gif]

_broken_: Come mai hai deciso di cedere l'eredità dei Tyger così presto?

,,Spaces: "Ho deciso di dare l’eredità cosi presto non perché abbia in mente di lasciare habbo, anzi, ho da dare ancora per molto. Ho preso questa decisione perché sono convinto che l’erede sia già pronto per gestire il club al meglio delle capacità. 
Nominare l’erede mi da ulteriore sicurezza del fatto che il progetto della Tyger continuerà con o senza di me, nel bene o nel male. Per me l’eredità non deve essere per forza data dopo anni, sento e sono sicuro che l’erede sia già pronto da ora.  Mi fido ciecamente e sono consapevole della scelta fatta."

_broken_: Come pensi sarà la futura gestione di SerB3 quando torneremo a settembre?

,,Spaces: "Serena aiuta a gestire il club già da ora, questo è stato il trampolino di lancio verso l’eredità.
La gestione completa l’avrà quando io abbandoneró, quindi non a settembre perché ho intenzione di dare ancora per molto. Quando arriverà il giorno dove appenderó il grado Leader al chiodo, sono sicuro che la gestione di Serena sarà anche migliore di quella attuale, per via della sua precisione, serietà, professionalità ed intelligenza. 
Ho la certezza che darle il club in mano renderà l’ambiente sempre migliore per via delle sue capacità e talento a fare club."

Ora passiamo a SerB3:

_broken_ : Come ti senti ora che sei diventata Erede Tyger Claws?

SerB3: "È decisamente una sensazione piacevole, in virtù della positiva esperienza, perseguita con impegno e determinazione. Voglio esprimere la mia gratitudine per l'apprezzamento dimostrato nei miei confronti.
Grazie sentitamente ai leader che mi hanno accompagnata nel percorso, non solo di Habbo ma anche di vita.
Sono fiera di aver lavorato con voi."

_broken_: Come pensi di gestire il club in futuro? Quali saranno i tuoi punti di forza?

SerB3: "Tanti sono i desideri e le paure che racchiudo dentro di me.
Mi impegno, in futuro, a migliorarmi in modo da dimostrare che la fiducia che mi è stata accordata è ben riposta.
Per le occasioni di fare club, posso dire unicamente che tutti i collaboratori saranno considerati in quanto persone e non come numeri. Bisogna sapere di poter contare l'una sull'altro."

Ringraziamo sia ,,Spaces che SerB3 per la disponibilità dimostrata e soprattutto un grande in bocca al lupo a quest'ultima!

E voi cari Lettori che ne pensate? SerB3 sarà in grado di portare avanti il progetto Tyger Claws? Non ci resta che aspettare e scoprirlo insieme.

Articolo di _broken_
HabboinHabbo  Seguici su Telegram: https://t.me/theclubroyalpost  HabboinHabbo
Cita messaggio

Vai al forum: