Caricamento

L'INSTANCABILE YAKUZA: IL DUPLICE ATTACCO

Scritto da TheClubRoyalPost il 02/06/2021 alle 15:22

0 commenti & 194 visualizzazioni

Scritto da TheClubRoyalPost

#1
Icona1 
L'instancabile Yakuza: Il duplice attacco  

Un saluto a tutti i Lettori del The Club Royal Post. Quest’oggi vi ritrovate a leggere un altra delle leggendarie imprese della famosa Yakuza. Il giorno 1° Giugno dalle 21:30 circa verso le 22:15, la famiglia giapponese ha deciso di attaccare per quasi un’oretta la Famiglia Corleone, non soddisfatta, ha cambiato obiettivo e si è presentata dalla nota Triade, rimanendoci fino alle 22:40 circa. Insomma, una serata alquanto movimentata per i tre gruppi più numerosi di Habbo.
  
Detto ciò, andiamo a leggere cosa ne pensano i diretti interessati:

[Immagine: avatarimage?user=M4ttedark&action=std&ge...format=gif]

M4ttedark, Leader Yakuza: "Bene la prima, anzi, le prime. Siamo riusciti a tener testa e costanza in 2 attacchi, non è roba da poco. Mi complimento con tutti i membri Yakuza che lavorano sodo per far accadere ciò; Riguardo i 2 club avversari faccio i complimenti ai triade per averci fronteggiato con una ottima difesa, un pò meno Corleone...intorpidita ai cannoni."

[Immagine: avatarimage?user=Dhavez&action=std&gestu...format=gif]
  
Dhavez, dirittato Corleone: "Serata divertente, peccato si siano ricordati che si poteva attaccare solo a giugno... non so tutto questo tempo cosa abbiano fatto. L'ultimo attacco della *Ykz* risale a quando Martina Smeraldi era vergine, però gg alla ykz. Almeno i cannoni abbiamo scoperto che funzionano, siccome li aveva settati Matr!x mai dire mai."

Dalla Triade, non c'è giunta nessuna dichiarazione. Concludendo, non credo ci sia molto da aggiungere. Speriamo di vedere presto altri attacchi di questa portata e in questa modalità, dal momento che sono molto interessanti e anche divertenti, da certi punti di vista.

Video fornitoci dalla Yakuza:

 
  
Cosa ne pensate!? Diteci la vostra!
  
Since2016_Laura
HabboinHabbo  Seguici su Telegram: https://t.me/theclubroyalpost  HabboinHabbo


Vai al forum: