Caricamento

NO-STOP PER LA YAKUZA

Scritto da TheClubRoyalPost il 05/06/2021 alle 15:03

1 commenti & 85 visualizzazioni

Scritto da TheClubRoyalPost

#1
Icona1 
No-stop per la Yakuza
  

Cari Lettori del The Club Royal Post, il giorno 4 Giugno 2021, alle ore 21.22 la Yakuza ha iniziato ad attaccare la Corleone, dopo due minuti essi sono stati bannati e l’attacco si è concluso.
Alle ore 21.26 la Yakuza ha iniziato l’attacco contro la *Triade*, dopodiché ha stoppato l’attacco per 5 minuti per poi ricominciare e finire alle 22.20.
 
Passiamo alle dichiarazioni dei Club coinvolti.
  
La Triade ha preferito non rilasciarne.

[Immagine: avatarimage?user=M4ttedark&action=std&ge...format=gif]
  
Per la Yakuza si è espresso il Leader, M4ttedark: “Non è stata una giornata facile ieri, ma siamo riusciti a realizzare un ottimo attacco. Riguado i 2 club sottoquestione...la Corleone ha bannato nella loro base ma almeno ha difeso bene nella base triade!”

[Immagine: Vn9JRTG.png]
  
Per la Corleone, si sono espressi tutti i dirittati: “Gli attacchi flood sono un azione di disturbo dell'arruolamento, se noi eravamo nel nostro ultimo giorno a festeggiare in base tutti a ballare a smontarci la base da soli loro vengono ad attaccarci a 5min dalla chiusura per dire "ora vi fccm xdere tempo xdxd" un bel ban nei denti ci sta tutto. Se hanno voglia di dire qualcosa, gli ricordiamo di quando pagavano gente per acquistare i bot da far spammare negli altri club o di quando mandavano i rat ad altri leader. Ma hey, alla fine ci sta aver dato un punto alla Yakuza! Se vogliamo metterla sul piano tattico abbiamo distrutto qualsiasi loro room e li abbiamo fatti fallire e costretti a dividersi ancora una volta(cupola cosa la). Ma hey, rinfacciare un attacco flood ad un club che ti ha distrutto la base è come dire a uno che ti ha sqhopato la moglie che gli hai fregato il parcheggio al supermercato. Concludo dicendo che per me bannare il loro mezzo flood con la nostra base mezza smontata mentre tutti ballavano è stato divertente li abbiamo sbeffeggiato facendo capire quanto contino poco. Buone vacanze ai Club che sono andati in vacanza e a chi ci andrà! Per chi continuerà a fare gli attacchi flood con 30° lì fuori consiglio di mantenersi idratati.”


Cosa ne pensate? Diteci la vostra!

BearapFanta
HabboinHabbo  Seguici su Telegram: https://t.me/theclubroyalpost  HabboinHabbo
Cita messaggio
#2
[font="Proxima Nova Regular", "Helvetica Neue", Helvetica, Arial, sans-serif][Immagine: Kzumf7y.jpg][/font]
Cita messaggio


Vai al forum: